forse domani ci sono anch' io ,
ti do conferma più tardi così andiamo con una macchina sola
ok fammi sapere che leggo dopo.......adesso mi preparo...
forse domani ci sono anch' io ,
ti do conferma più tardi così andiamo con una macchina sola
bella pedalata portata a termine con soddisfazione, 47km x1200 +o-, poi verifico la traccia, provato la variante che scende da crezzo e evita la mulattiera finale... veramente bella...
grazie al redivivo KlaudiMi.... che ha sofferto (non lo si riconosce più) ma ha tenuto duro...
oggi niente foto e video... solo una foto per immortalare il Klaudio...
ottima la crostata e le castagne con panna.... e il vino ovviamente..
pochissima neve, oramai se ne andata quasi tutta, oggi praticamente non l'abbiamo toccata...
secondo mè la discesa a montepiatto e tutta sgombra.. cosi non consumate la strada regia...
pork ho finito i soldi nel cell!!!passo io 745/750?
io voto per toscolano maderno e il passo spino, se si vuole esagerare poi si sale al pizzoccolo e per la discesa il sentiero dei ladroni....ritrovo in piazza della chiesa a toscolano per le 7, rientro per le 10, pranzo e gita in battello.....
tanto il proverbio dice pasqua con chi vuoi....in coda
ho appena stappato una weiss con il "maestro", quotiamo il cornizzolo per giovediUn grazie della compagnia anche da parte mia.Bel giro classico ,anche la discesa a Montepiatto mi ha soddisfatto e
finalmente condizioni climatiche ideali ( speriamo che duri ).Una volta a casa ho recuperato l'ora persa questa notte
Per la notturna decidete senza problemi l'itinerario che preferite ,non è detto che possa esserci
Ciao Fausto
%$))Che giornata ragazzi!
Ringrazio Seven, Fausto e il Pork per il giro di oggi.. bella la discesa su montepiatto, nonostante le soste obbligate per alberi e frane. Certo che quando il capo manca, i topi ballano... pausa gomma bucata, pausa panino, pausa sigaretta, pausa sigaretta bis . Solo Aleda ha lo spirito XCrauto..
Il pomeriggio, poi ho raggiunto mio cugino, alle prime armi con la biga e l'ho accompagnato sul Cornizzolo... che dire... giornata piena e sole fantastico.
Per giovedì voto anch'io per un più tranquillo Cornizzolo-Terzalpe, con quella discesa :) Poi oggi pomeriggio ho buttato un'occhio a nord dal cornizzolo e di neve nemmeno l'ombra se non dove si era accumulata dietro ai massi.