il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
proposta per lunedì 5 aprile ,
qualcuno verrebbe a fare il giro del venini con discesa su griante con partenza da argegno e salita [ visto che il capo è in ferie ] parzialmente meccanizzata ?
il prossimo we telefono al rifugio per sapere la condizione della neve , sperando che non ce ne sia .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
proposta per lunedì 5 aprile ,
qualcuno verrebbe a fare il giro del venini con discesa su griante con partenza da argegno e salita [ visto che il capo è in ferie ] parzialmente meccanizzata ?
il prossimo we telefono al rifugio per sapere la condizione della neve , sperando che non ce ne sia .
domani vado a vedere se è arrivata la tua gomma-..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
pork io non ci sono altrimenti sarei venuto....ho docuto cedere alla 3 giorni con morosa a Siena.....:ahhh:

parlando di gomme qualcuno è interessato ad un highroller 2.35 2ply 42a?venduta al prezzo di crc
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
proposta per lunedì 5 aprile ,
qualcuno verrebbe a fare il giro del venini con discesa su griante con partenza da argegno e salita [ visto che il capo è in ferie ] parzialmente meccanizzata ?
il prossimo we telefono al rifugio per sapere la condizione della neve , sperando che non ce ne sia .

venini? è mica sul galbiga? sono andato un mesetto fa e c'era un botto di neve.
x "parzialmente" meccanizzata intendi la funivia?
ciao nè
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
si , è quello ,
per parzialmente meccanizzato intendo funivia di argegno/pigra o macchina .
la neve spero che se ne sia andata

Funivia mi sembra che sia chiusa per mancanza di soldi regionali per la manutenzione , l'ho letto sulla provincia un paio di mesi fa non so se la situazione e' cambiata!!!
Peccato perché poi c'e' una bella discesa preparata che scendeva verso argegno che partiva li poco distante dalla funicolare mi hanno detto quindi e' veramente un peccato
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Se ti interessa noi siamo li domenica in puro styleDh:celopiùg:

Se riesco a liberarmi della "messa a punto della casa nuova" dovrei essere dei vostri !!! Così provo bene la mia supreme!!!

@le89le mattimat si e' scassato la spalla a ottobre scorso perché e' stato sfigato che ha fatto una caduta del ca220 e si e' lussato la spalla l'ha rimessa a posto e poi ha continuato a raidare tutto il pomeriggio peggiorando la situazione!!!
Io ci sono andato e non ci sono particolarità tecniche rilevanti!!!
E con la tua sicuro che ti diverti sopprattutto da meta' alla fine che e' molto enduro single track in mezzo al bosco bellissimo con salti naturali e preparati!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
proposta per lunedì 5 aprile ,
qualcuno verrebbe a fare il giro del venini con discesa su griante con partenza da argegno e salita [ visto che il capo è in ferie ] parzialmente meccanizzata ?
il prossimo we telefono al rifugio per sapere la condizione della neve , sperando che non ce ne sia .

azz...mi hai anticipato...io volevo proporre liguria...magari il giro che dovevate fare e avete trovato meteo avverso...oppure anche un altro, ma sempre al mare :celopiùg:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
proposta per lunedì 5 aprile ,
qualcuno verrebbe a fare il giro del venini con discesa su griante con partenza da argegno e salita [ visto che il capo è in ferie ] parzialmente meccanizzata ?
il prossimo we telefono al rifugio per sapere la condizione della neve , sperando che non ce ne sia .

interessante...forse ci sono...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda non riesci a venire domenica?io il sabato non riesco proprio.....:i-want-t:
adesso che la moglie a preso sta "mania" di portare la figlia maggiore a messa.... sono "messo" male..:smile:
per farti contento dicci quando sei libero settimana prossima per una notturna cosi la facciamo al tuo giorno libero...Giovedi?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
adesso che la moglie a preso sta "mania" di portare la figlia maggiore a messa.... sono "messo" male..:smile:
per farti contento dicci quando sei libero settimana prossima per una notturna cosi la facciamo al tuo giorno libero...Giovedi?

sono commosso......:smile::smile::smile:
giovedi va benissimo sempre se non è un problema.....
ma scusa messa c'è anche il sabato pomeriggio.....no?:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo