e poi dai pedalare fa bene, altrimenti a quest'ora sarei sovrappeso!!!
ma che ca220 avete scritto??? se già faccio fatica a fare 2+2......
adesso sei al tuo peso sforma? non mi dire
;)
domani vado a vedere se è arrivata la tua gomma-..proposta per lunedì 5 aprile ,
qualcuno verrebbe a fare il giro del venini con discesa su griante con partenza da argegno e salita [ visto che il capo è in ferie ] parzialmente meccanizzata ?
il prossimo we telefono al rifugio per sapere la condizione della neve , sperando che non ce ne sia .
proposta per lunedì 5 aprile ,
qualcuno verrebbe a fare il giro del venini con discesa su griante con partenza da argegno e salita [ visto che il capo è in ferie ] parzialmente meccanizzata ?
il prossimo we telefono al rifugio per sapere la condizione della neve , sperando che non ce ne sia .
venini? è mica sul galbiga? sono andato un mesetto fa e c'era un botto di neve.
x "parzialmente" meccanizzata intendi la funivia?
ciao nè
si , è quello ,
per parzialmente meccanizzato intendo funivia di argegno/pigra o macchina .
la neve spero che se ne sia andata
Se ti interessa noi siamo li domenica in puro styleDh
allora vedo che nessuno aderisce alla mia proposta.....[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3620884&postcount=1[/URL]
io comunque sarò presente dopo le 13 per la partenza...
adesso che la moglie a preso sta "mania" di portare la figlia maggiore a messa.... sono "messo" male..aleda non riesci a venire domenica?io il sabato non riesco proprio.....
adesso che la moglie a preso sta "mania" di portare la figlia maggiore a messa.... sono "messo" male..
per farti contento dicci quando sei libero settimana prossima per una notturna cosi la facciamo al tuo giorno libero...Giovedi?
eeeeeee ma domenica sventolano l'ulivo...sono commosso......
giovedi va benissimo sempre se non è un problema.....
ma scusa messa c'è anche il sabato pomeriggio.....no?
sono commosso......
giovedi va benissimo sempre se non è un problema.....
ma scusa messa c'è anche il sabato pomeriggio.....no?