Leggi tutto fino in fondo e ripassa dal via
Leggi tutto fino in fondo e ripassa dal via
Si sì ho letto ma non hai capito il senso, avete x caso mischiato e scoperto che funziona tutto oppure non vi interessa provarlo/saperlo?Leggi tutto fino in fondo e ripassa dal via
Hai visto le faccine? Non prendetevela sempre come stessimo discutendo di questioni di vita o di morte... l'avevo anche scritto in altri commenti "se sta a scherzà" (ma fino ad un certo punto).Dare poi dell'incapace a chi sfrutta un sistema diverso ed in certi aspetti più evoluto mi pare puerile !
Su strada Shimano ha il prodotto migliore per una serie di ragioni che trovi nel forum bdcBella innovazione, non c’è dubbio, il prezzo è fuori da ogni logica ma a quello ci penserà’ il mercato. Una domanda però continuo a pormela: perché nonostante tutta questa avanguardia da parte di Sram su 18 squadre WT in bdc sono ancora 13 a montare Shimano? Forse modernità non coincide con qualità/affidabilità? Chissà…
In realtà
non Sei attento, nel video dice 46 ma nell’articolo scrive 44, secondo me più correttamente…
Allora volevi sfidarlo ahIn realtà
non Sei attento, nel video dice 46 ma nell’articolo scrive 44, secondo me più correttamente…
Allora andiamo di comparativa sul bdc Mag, dai che non se ne vedono da parecchio tempo.Su strada Shimano ha il prodotto migliore per una serie di ragioni che trovi nel forum bdc
Il saint ce l'ho in un angolo del garage su una stinky 2009Vi sblocco un ricordo a proposito di eliminare il forcellino dal cambio... Vedi l'allegato 582556
...ovvio che siamo tutta in altra epoca e differente manufatto, ma una certa idea c’era già.
Cera anche il Saint fatto così e alla sua presentazione veniva preso a bastonate..
Io ho avuto questo più economico...
Anche Nino ruppe una catena qualche anno fa in gara con una cambiata assassina.... quindi, siamo tutti giustificati. O tutti pippe? Più la secondaVai a dire a Filippo Colombo ( il quale ne ammette la superiorità affermando che dà vantaggio specie in partenza ) che deve imparare a cambiare con un deragliatore tradizionale !
Non comprendo questa filosofia dello sminuire una tecnologia affermando che alla maggioranza non serve e deve imparare prima ad utilizzare bene la "vecchia" . Se un prodotto migliora un determinato fattore perchè non ammetterlo invece di svilirne le qualità?
Dare poi dell'incapace a chi sfrutta un sistema diverso ed in certi aspetti più evoluto mi pare puerile !
A volte anche io utilizzo espressioni un pò "dure" , ma sicuramente l'intenzione è quella di una discussione pacifica e rispettosa ; a volte è pure piacevole metterci dell'ironia .Hai visto le faccine? Non prendetevela sempre come stessimo discutendo di questioni di vita o di morte... l'avevo anche scritto in altri commenti "se sta a scherzà" (ma fino ad un certo punto).
Sinceramente: tu hai le stesse esigenze del tizio che hai menzionato? Ci corri le gare? Ti serve la cambiata sotto sforzo per guadagnare un paio di metri perchè tanto hai le gambe che spingono come un treno in corsa? Siamo sinceri: nessuno vuole svilire le capacità di alcuno o le innovazioni tecnologiche, ma qui la cambiata sotto sforzo durante una gara di coppa del mondo credo sia rivolta allo 0,00000000001% degli iscritti al forum.
Forse l'ho già raccontato, non ricordo.Quello con l'axs si porta il caricabatteria, la batteria normale di ricambio e quella a bottone di ricambio
...aaah! ...credevo fossi tendenzialmente croSScauntrista nato e invece hai avuto una passato animato anche tu!!Il saint ce l'ho in un angolo del garage su una stinky 2009
Vedi l'allegato 582562
Date 80 euro a quest’uomo!!!non so se è una cosa voluta il fatto di fare tanto clamore in modo da scatenare una marea di commenti sul forum?!?!
ma a me sembra una cagata pazzesca..
esteticamente più brutto
prezzo fuori di testa come sempre
ancora meno durata della batteria
quindi parlare di rivoluzione mi sembra un pò esagerato..
io vado avanti col mio caro vecchio slx 12v da 100 euro..
cambiare sotto sforzo lo faccio da sempre.
forcellini piegati .. forse 1 ogni 2 anni
lunghezza catena, la faccio in 2 minuti
regolare il cambio? una volta montato sono a posto.