Fiero di essere nolente. Quando vado in trasferta mi porto il mio cavo del cambio di ricambio e son sereno. Quello con l'axs si porta il caricabatteria, la batteria normale di ricambio e quella a bottone di ricambio.
ecco chi le usa ancora!
Fiero di essere nolente. Quando vado in trasferta mi porto il mio cavo del cambio di ricambio e son sereno. Quello con l'axs si porta il caricabatteria, la batteria normale di ricambio e quella a bottone di ricambio.
Restare a piedi xké hai la batteria scarica...la colpa è solo di chi nn ricarica. Il cellulare lo ricarichiamo tutte le notti. Cmq la mia era davvero una curiosità. Dalle mie parti, centro Italia o Abruzzo x essere più precisi, in griglia si vedono più axs, tra gx ed xx1. Anzi, più gx xké a quel prezzo conviene assolutamente. Potrebbe essere un indagine o sondaggio da fare.. in che parte d'Italia è più presente il cambio elettronico?Non so cosa dirti. Io di certo non abito a montecarlo.
Comunque basta aprire qualsiasi listino di bici e vedere in quante hanno il cambio elettronico.
Il monocorona si che è stata rivoluzione, idem per il telescopico, idem per i freni a disco, apri un catalogo mtb e lo montano il 90% delle bici di serie.
Il cambio axs per adesso non è nessuna rivoluzione.. è semplicemente quella cosa che quando sento il tale che è rimasto a piedi per il cambio scarico mi faccio delle risate.. e ogni tanto ne sento di storie del genere.
Perchè non viene conteggiato il reale valore di mercato, ma viene istituito un valore simbolico alla cosa. E il mercato dirà se la cosa può reggere oppure no: se troveranno clienti, si, la cosa avrà senso, nonostante il prezzo fuori scala per molti, che invece pensano che un motorino non valga la spesa.Solo non capisco come nel 2023 l'aggiunta di un motorino elettrico, sensori wireless e batterie di capacità modesta porti i prezzi tanto più alti rispetto la controparte meccanica. Il software anche non credo sia nulla di fantascientifico, deve fare muovere un motorino avanti e indietro
bello ma non si puo' spendere queste cifre per una bicicletta, sempre di una 2 ruote a pedale stiamo parlando,......
sono prontoFORZAAAA mettete in vendita i vostri vecchi gx axs sul mercatino che vi sto aspettando
Vai a dire a Filippo Colombo ( il quale ne ammette la superiorità affermando che dà vantaggio specie in partenza ) che deve imparare a cambiare con un deragliatore tradizionale !La cambiata sotto sforzo è molto interessante, ma dovrebbero venderla per quello che è, ovvero: per gente che non sa usare un cambio. Se uno ha un minimo di praticità con il cambio anticipa, non si trova nel momento schifo a desiderare la cambiata. Se arriva lì significa che non sa usarlo, il cambio.
Verissimo ,ma la cosa non frega nulla a sram , perché venderà a palate anche questo prodotto nonostante molto costoso.Per me più che sto pezzo di gioielleria potevano presentare non so.. un NX axs, e metterlo tipo a 250 euro.. quindi street price 200 euro. Ed ecco che veramente era una rivoluzione.
L'Hone...che flash-ata!Vi sblocco un ricordo a proposito di eliminare il forcellino dal cambio... Vedi l'allegato 582556
...ovvio che siamo tutta in altra epoca e differente manufatto, ma una certa idea c’era già.
Cera anche il Saint fatto così e alla sua presentazione veniva preso a bastonate..
Io ho avuto questo più economico...
E no garga … non hai guardato il video di @marco