Il nuovo reggisella KS Lev

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
360,00 Euro?
Si forse peri i primo 3-4 mesi poi si cala... Se si considera poi che si troverà sul circuito internazionale degli e-commerce a prezzi ribassati... Per prima cosa occorrre verificare l'affidabilità...
Prima di tutto è da capire la validità dell'oggetto. Al negozio comunque un 10% di sconto lo fanno. Su internet ho dubbi che una novità te la svendano a prezzi molto più bassi del listino. Poi per quello che mi riguarda, per un oggetto simile preferirei avere un punto di riferimento per assistenza e garanzia....
 

sbardj

Biker marathonensis
Ieri sono passato dal rivenditore di zona della KS per chiedere info sul nuovo Lev e mi ha risposto che la 4guimp, che ne è il distributore, non gli ha ancora comunicato nulla, se non che il prezzo di listino è sui 360 euro!!!
Spero che venga ribassato al momento della disponibilità....

A mio modesto parere, almeno sulla carta, credo che dovrebbe essere uno dei migliori telescopici del 2012, ma se quello fosse il prezzo non credo abbia tanto successo visto i prezzi dei rivali:medita:
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
ciao a tutti, sto seguendo il post con curiosità in quanto sono interessato all'acquisto di un reggisella telescopico...subito sono partito con reverb, poi ho visto il jewel che mi sembra molto bello e con tanta innovazione (forse è un po' quello che mi spaventa perchè non ho ancora visto recensioni) e poi ora vedo questo nuovo KS...sulla carta, sinceramente, non saprei quale preferire...se il KS costa veramente 360 euro mi sa che vince il Blacx (309 euro)...se sono 329.....iniziano i dolori!!!

Voi apsettereste l'uscita del KS?
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Non saprei, 150mm a me non servono quindi potrei prendermi anche un jewel...
Vado a vederli nel dettaglio...

(in un post qui su mtbforum un utente non era felice dell'attesa per la riparazione, che era gia' due mesi senza news.... il che non mi esalta su prodotti che possono aver problemi...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo