Il nuovo reggisella KS Lev

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
..alla fine ho preso il Blacx, ero indeciso tra Reverb e Ks, quando andaiin negozio per acquistarlo, di uno mancava il diametro e l'altro aveva troppa escursione.... delusione iniziale e nel frattempo è arrivato il Blacx, "caro" come i conorrenti, ma ad un prezzo più contenuto di quanto dovrebbe essere il Ks.

A vederlo dal vivo è ben fatto, funziona bene e per ora ne sono soddisfatto.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Se proprio non puoi aspettare vai di Reverb. Se invece vuoi fare un acquisto un pò più "ragionato" aspetta di vedere anche il Jewel.

..alla fine ho preso il Blacx, ero indeciso tra Reverb e Ks, quando andaiin negozio per acquistarlo, di uno mancava il diametro e l'altro aveva troppa escursione.... delusione iniziale e nel frattempo è arrivato il Blacx, "caro" come i conorrenti, ma ad un prezzo più contenuto di quanto dovrebbe essere il Ks.

A vederlo dal vivo è ben fatto, funziona bene e per ora ne sono soddisfatto.

Il Jewel nuovo lo sto utilizzando da quando è arrivato in Italia e devo dire che se il vecchio funzionave benissimo il nuovo è ancora meglio.
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
Evvai che ho trovato qualcuno che lo sta utilizzando!! :D due info..se ci fosse qualcosa che non va a chi bisogna mandarlo? la manutenzione è tanto complicata da fare?! mi preoccupa un po' sta cosa del sistema magnetico...diciamo che come prezzo siamo sui livelli di Reverb contando che ha il cavo fisso...oltretutto, come funziona se dovessi mai accorciarlo?

Grazie a tutti ;)
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
no.... era li sul bancone, cosi l'ho acchiappato visto che era una anteprima assoluta....
sinceramente proprio non mi ha detto niente.... oltre al prezzo stratosferico.

tanto che mi sono comprato al volo un KS 2011 da 150mm di esc con cartuccia 2012.... che non avrà l'attacco del cavo sul fodero del pistone, ma almeno mi piace parecchio di più (non ci sono neppure le ghiere anodizzate sul lev...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo