osteria Sal...estrapolando l'ultima parte della frase potremmo andar via di battutacce che è un piacere...Io mi trovo da dio con il KS-950 ma essendo bello alto i 125mm non mi bastano.
Attendo sviluppi.
mi sto orientando verso il Reverb...
osteria Sal...estrapolando l'ultima parte della frase potremmo andar via di battutacce che è un piacere...Io mi trovo da dio con il KS-950 ma essendo bello alto i 125mm non mi bastano.
Attendo sviluppi.
osteria Sal...estrapolando l'ultima parte della frase potremmo andar via di battutacce che è un piacere...
Sono stato lunedì a Padova al Expobici.
Dicono... Il Lev è in fase di collaudo, (come già detto) dovrebbe uscire inizio 2012, prezzo si pensa sui 300 (forse di più), per 4Guimp sarà il riferimento, tre escursioni e tre diametri, senza serbatoio esterno per il 27,2mm, e ci sara pure la versione con cavo di comando nascosto!
O.T. News anche da BlackX, nuovo Jewel, migliorato nella rigidezza, e parecchio più leggero, perché sarà ad aria! Costo (note dolenti) anche questo sui 300, dato che anche secondo loro questo sarà il riferimento! Ma quanti riferimenti ci saranno?!?! Purtroppo di questo non ho foto (maledetta batteria). Ha, scordavo, non è previsto da 27,2 (sic..). Sul catalogo Tribe ci sono immagini e caratteristiche.
300 Euro? Sono proprio regalati... Cala trincketto.... Prima qualcuno faccia da cavia, poi togliamo quei 50-80 euro e poi se ne parla...
Io mi trovo da dio con il KS-950 ma essendo bello alto i 125mm d'escursione non mi bastano.
Attendo sviluppi.
osteria Sal...estrapolando l'ultima parte della frase potremmo andar via di battutacce che è un piacere...
Il nuovo KS modello Dropzone e Supernatural hanno anche 150mm di escursione e non hanno problemi come il KS-i950 che è ormai fuori produzione
Il nuovo KS modello Dropzone e Supernatural hanno anche 150mm di escursione e non hanno problemi come il KS-i950 che è ormai fuori produzione
Anche il Dropzone c'è da 150mm? Dal sito 4guimp non sembra...
Altra domanda: secondo voi si riesce a "simulare" un po' d'arretramento sul Supernatural montando la sella tutta indietro?
... quindi per il "testa in asse" si deve passare al nuovo ...
Scusate, magari mi sono perso qualche passaggio, ma non mi sembra che nei nuovi modelli ce ne sia uno con testa arretrata.... So sbaglio?Hai ragione, mi sono sbagliato, il DropZone è massimo 125mm di escursione. Montare la sella tutta indietro nel Supernatural potresti sbilanciare il reggisella e piegarlo, un pò puoi arretrarla, ma non troppo, se la monti tutta indietro, rischi di creare un effetto leva che potrebbe danneggiare il funzionamento.
Testa in asse ormai disponibile solo la versione SuperNatural di KS come detto i 950 sono fuori produzione come modello.
Testa in asse ormai disponibile solo la versione SuperNatural di KS come detto i 950 sono fuori produzione come modello.
Scusate, magari mi sono perso qualche passaggio, ma non mi sembra che nei nuovi modelli ce ne sia uno con testa arretrata.... So sbaglio?
Non so perchè, ma anche io pendo verso ROCK SHOX
A parte i due rotti (da BDM ) qualcun altro ha da dirci qualcosa a riguardo del REVERB ???
Ho parlato con gente che ha avuto anche altri modelli e, a loro dire, come funzionamento il Reverb è un gradino sopra. Però, a quanto si legge in giro (sia su questo forum che su mtbr) ci sono stati un po' di problemi: raccordi rotti, reggisella bloccati... può darsi che i modelli 2012 siano più affidabili.
Cmq., grosso modo, si può dire che sia quello che ha dato meno problemi in una classifica "fatta in casa" ?