su qualche sito americano c'è in vendita una versione Lev Ti con viti in titanio e stelo nero
io sto avendo questo problema invece, riporto la mail appena mandata al distributore
Il reggisella allinizio ha funzionato regolarmente ma dopo un mesetto ha cominciato ad accusare questo difetto: quando premo il pulsante remoto e mi metto a sedere, la sella si abbassa fino a battuta ma quando mi rialzo risale di un paio di cm o anche più.
Se prendo il tempo e rilascio il pulsante mentre ancora sto mandando giù la sella, questa rimane giù. È come se la chiusura della valvola avesse un tempo di ritardo tipo di un secondo o quello che sia rispetto alla pressione del pulsante.
Rimuovendo il coperchietto rosso che tiene in posizione il cavo, ho notato che il nottolino al quale si attacca lestremità ad uncino del cavo ha un po di gioco cioè non è fissa nella posizione ma se la tiro con un cacciavite ha un paio di mm di corsa a vuoto, come se il cavo che collega questo nottolino alla valvola che suppongo sia allaltra estremità fosse allentato.
Non so se mi sono spiegato..
Essendo in garanzia, posso rispedire il reggisella al sito su cui lho comprato, ma, prima di rimanere senza, volevo sapere se avete riscontrato una casistica su questo tipo di difetto e se si può intervenire in qualche modo senza rimandarlo indietro.
Saluti
è capitato a qualcuno di voi?