Il nuovo reggisella KS Lev

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
pesalo !!!!!!!!!!!


io mi son dimenticato


Eccolo qua Amici, spero possa tornarvi utile per eventuali acquisti e confronti.
Il funzionamento è davvero ottimo. Risalita del pistone idraulico fluida e immediata. Comprato da Salvibike. Spedito in Sardegna (dove risiedo) all'instante con pagamento in contrassegno. Oggi primi giri test. Il ks lev è montato su scott genius 20 del 2010 con adattatore PMP 34,9-31,6mm.
:celopiùg:
 

Allegati

  • peso lev.jpg
    peso lev.jpg
    27,4 KB · Visite: 35

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Eccolo qua Amici, spero possa tornarvi utile per eventuali acquisti e confronti.
Il funzionamento è davvero ottimo. Risalita del pistone idraulico fluida e immediata. Comprato da Salvibike. Spedito in Sardegna (dove risiedo) all'instante con pagamento in contrassegno. Oggi primi giri test. Il ks lev è montato su scott genius 20 del 2010 con adattatore PMP 34,9-31,6mm.
:celopiùg:
peso senza remoto vero? il remoto peserà altri 100gr?!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Oggi l'ho potuto vedere dal vero grazie al mio compagno di uscita Andrea66. A vederlo sembra ben fatto con una bella piastra per il fissaggio della sella. A detta sua funziona molto bene ed è migliorato rispetto al ks che aveva prima.
La prossima settimana vado ad ordinarlo anch'io. L'unico dubbio è se prendere il 125 o il 150...
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Oggi l'ho potuto vedere dal vero grazie al mio compagno di uscita Andrea66. A vederlo sembra ben fatto con una bella piastra per il fissaggio della sella. A detta sua funziona molto bene ed è migliorato rispetto al ks che aveva prima.
La prossima settimana vado ad ordinarlo anch'io. L'unico dubbio è se prendere il 125 o il 150...
se dovessi decidere io, e avessi lo spazio necessario prenderei senza dubbio il 150...male non fa...anzi!
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Eccolo qua Amici, spero possa tornarvi utile per eventuali acquisti e confronti.
Il funzionamento è davvero ottimo. Risalita del pistone idraulico fluida e immediata. Comprato da Salvibike. Spedito in Sardegna (dove risiedo) all'instante con pagamento in contrassegno. Oggi primi giri test. Il ks lev è montato su scott genius 20 del 2010 con adattatore PMP 34,9-31,6mm.
:celopiùg:

Grazie io nella foga mi ero dimenticato

Confermo l' ottimo funzionamento !
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
A tutti i nuovi possessori del lev teneteci aggiornati sul funzionamento e eventuali (mi auguro di no) problemi....
sarà il mio prossimo acquisto
Vista la disponibilità sarei tentato anch'io di andare ad ordinarlo al negozio.
E' anche vero che sino ad oggi ne ho fatto a meno e potrei aspettare un altro mesetto o due per vedere se sarà affidabile....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo