Se funziona e se c'è la misura 27.2 x 150mm di escursione mi interessa molto. Ma si potrà regolare l'altezza massima ad un punto prestabilito?
Prima di tutto è da capire la validità dell'oggetto. Al negozio comunque un 10% di sconto lo fanno. Su internet ho dubbi che una novità te la svendano a prezzi molto più bassi del listino. Poi per quello che mi riguarda, per un oggetto simile preferirei avere un punto di riferimento per assistenza e garanzia....360,00 Euro?
Si forse peri i primo 3-4 mesi poi si cala... Se si considera poi che si troverà sul circuito internazionale degli e-commerce a prezzi ribassati... Per prima cosa occorrre verificare l'affidabilità...
Ieri sono passato dal rivenditore di zona della KS per chiedere info sul nuovo Lev e mi ha risposto che la 4guimp, che ne è il distributore, non gli ha ancora comunicato nulla, se non che il prezzo di listino è sui 360 euro!!!
Spero che venga ribassato al momento della disponibilità....
per un oggetto simile preferirei avere un punto di riferimento per assistenza e garanzia....
Interesserebbe anche a me ma non credo lo facciano, 27,2 solo x 100mm ho il sospetto, e l'unico modo per regolare l'altezza massima in un preciso punto e' con il classico collarino reggisella.Se funziona e se c'è la misura 27.2 x 150mm di escursione mi interessa molto. Ma si potrà regolare l'altezza massima ad un punto prestabilito?
Interesserebbe anche a me ma non credo lo facciano, 27,2 solo x 100mm ho il sospetto, e l'unico modo per regolare l'altezza massima in un preciso punto e' con il classico collarino reggisella.
No a parte che il Guala si è fatto fotografare con un esemplare in mano. Foto pubblicata su MTBActionRiuppo un po' la discussione, si hanno notizie sull'uscita di questo ks lev ?
Rispetto al 900 che ho montato è solo un incremento di prezzo del 60%, non male per avere il cavo fisso...Se può interessare su MTB Magazine il Lev lo danno a 329 , gli altri modelli a scendere.
No a parte che il Guala si è fatto fotografare con un esemplare in mano. Foto pubblicata su MTBAction
Voi apsettereste l'uscita del KS?