Il nuovo reggisella KS Lev

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
chiesto anche quello...garanzia per 2 anni...se c e un problema si invia in germania!

Per spedirlo in Germania ( ovviamente spese a carico del acquirente ) sono altri 10/12 euri minimo... senza sapere pero' entro quanto tempo tornerà riparato...

Credo che parlero' con il mio negozio di fiducia e lo prendero' da loro; anche se lo pago un po' di piu ho sempre un' assistenza garantita in casa...
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Oggi mi hanno comunicato che il Lev da 150 mm non è ancora disponibile e non si sa quando lo sarà, perché pare non sia ancora in produzione.
Per curiosità, visto che hai preso il tuo da 150, quanto sei alto? Ho sempre pensato che con il 150 mi sarei tolto qualsiasi dubbio di eccessivo fuorisella da tutto abbassato.

Ps: guardate qui che prezzi!


grazie per la dritta.....:celopiùg:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
be ragazzuoli...c'è qualcuno che lo sta usando sto lev?!?!? o ancora tutti in attesa? mi sembra strano che il forum non ne abbia gia uno per iniziare a testarlo!
Se guardi qualche pagina indietro vedrai che già un paio sono in funzione sulle bici di forumendoli...:spetteguless:
Comunque ce l'ha anche un mio compagno di uscite da un mesetto e Sino ad oggi non ha avuto nessun problema. Il funzionamento, a detta sua, è migliore rispetto al ks che aveva prima di questo.
lo sto ancora aspettando....:arrabbiat:
dovrebbero arrivare a 4guimp il 14 cosi è stato riferito al mio negoziante :????:
Ma intendi quello da 150? Il 125 è già in vendita...
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Se guardi qualche pagina indietro vedrai che già un paio sono in funzione sulle bici di forumendoli...:spetteguless:
Comunque ce l'ha anche un mio compagno di uscite da un mesetto e Sino ad oggi non ha avuto nessun problema. Il funzionamento, a detta sua, è migliore rispetto al ks che aveva prima di questo.

Ma intendi quello da 150? Il 125 è già in vendita...
ottimo...aspetto che sia disponibile il 150 e procedo anch io con l ordine :P
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Se guardi qualche pagina indietro vedrai che già un paio sono in funzione sulle bici di forumendoli...:spetteguless:
Comunque ce l'ha anche un mio compagno di uscite da un mesetto e Sino ad oggi non ha avuto nessun problema. Il funzionamento, a detta sua, è migliore rispetto al ks che aveva prima di questo.

Ma intendi quello da 150? Il 125 è già in vendita...

Sto aspettando quello da 100
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
appena saputo dai teteschi che riceveranno i primi lev a settembre :( che tristezza...si sa niente invece dell'arrivo in italia? se c'è da spendere 369 euri o aspettare settembre mi sa che procedo con il reverb e amen!
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Ho sentito il mio negoziante...... sono in consegna questa settimana quelli da 125 ma quello da 100 che serve a me non si sa nulla, nemmeno sanno dare delle previsioni di consegna,assurdo che un distributore nazionale non sappia dare indicazioni in merito :arrabbiat::rosik:
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
appena saputo dai teteschi che riceveranno i primi lev a settembre :( che tristezza...si sa niente invece dell'arrivo in italia? se c'è da spendere 369 euri o aspettare settembre mi sa che procedo con il reverb e amen!

Ciao a tutti, anche io mi sono rotto di aspettare e mi sa che compreró il LEV da 125mm, ma da qualche giorno ho iniziato anche a documentarmi sul Kronolog do Crank Bro... Anche se non sono pienamente convinto.....ho visto che ha un sistema di fissaggio della sella molto simile al vecchio KS, che qualche problemino mi sembra di averlo letto.
Cosa ne pensate del confronto?
Io mi sono rotto di aspettare e questa settimana faccio l'ordine, ma prima vorrei scambiare qualche parere con il forum....cia😜😜😜😜
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo