Il nuovo reggisella KS Lev

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Io, sinceramente, non ho usato la chiave dinamometria, ma molto piú grossolanamente, ho stretto il collarino a mano, fidandomi della mia sensazione... Poi ho provato a fare scorrere il reggisella e non mi ha dato nessun problema. Dopo la prima uscita per sicurezza,ho verificato la misura del fuori sella, per verificare che non si fosse abbassato rientrando nel telaio, ma era tutto ok.....fino ad oggi è tutto ok!:celopiùg:

Grazie per le info.
Ho montato un piccolo or che tiene il coperchio e sembra quasi sia uscito cosi.
Ora non resta che provare
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ciao, io ho comprato lo scorso novembre il modello da 150 mm. Praticamente da subito ho notato che una volta abbassato tutto tende a risalire anche fino a un paio di cm. Per farlo rimanere più basso devo ripetere l'operazione e rimanere seduto più tempo sulla sella con il comando "aperto". Questo lavoro di solito lo ripeto anche più volte prima di non riavere risalite quando lascio il comando. Una volta che poi non risale più tende a funzionare bene nelle occasioni seguenti fino a quando non ricovero la bici a fine giro e la riprendo per il sucessivo dove si ricomincia daccapo.

Succede anche a qualcuno di voi? Soluzioni? Pensavo di restituirlo finchè in garanzia, cosa che non ho ancora fatto per pigrizia
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ciao, io ho comprato lo scorso novembre il modello da 150 mm. Praticamente da subito ho notato che una volta abbassato tutto tende a risalire anche fino a un paio di cm. Per farlo rimanere più basso devo ripetere l'operazione e rimanere seduto più tempo sulla sella con il comando "aperto". Questo lavoro di solito lo ripeto anche più volte prima di non riavere risalite quando lascio il comando. Una volta che poi non risale più tende a funzionare bene nelle occasioni seguenti fino a quando non ricovero la bici a fine giro e la riprendo per il sucessivo dove si ricomincia daccapo.

Succede anche a qualcuno di voi? Soluzioni? Pensavo di restituirlo finchè in garanzia, cosa che non ho ancora fatto per pigrizia

Cioè scusa, azioni il comando, schiacci la sella con il sedere, rilasci il comando e la sella invece di rimanere tutta abbassata risale per circa 2 cm?
Se è così ti posso dire che il mio non lo fa, anzi, è molto fluido sia in fase di abbassamento che in estensione e mantiene la posizione una volta bloccato. Questo dovrebbe essere il normale funzionamento del Lev. Fallo controllare in assistenza finché in garanzia.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Volevo solo sapere se poteve essere un problema di settaggio o facilmente risolvibile prima di privarmene per un pò di tempo. Purtroppo con le garanzie spesso i tempi sono biblici :-(
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao, sono in procinto di acquistare un KS Lev ma non ho capito bene dalle immagini se il manettino del comando è tranquillamente accoppiabile alle manopole o solo ad alcune in particolare? C'è la possibilità di montarlo sul manubrio senza scambiarlo con la falangina della manopola?
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
57
bergamo
Visita sito
Ciao, sono in procinto di acquistare un KS Lev ma non ho capito bene dalle immagini se il manettino del comando è tranquillamente accoppiabile alle manopole o solo ad alcune in particolare? C'è la possibilità di montarlo sul manubrio senza scambiarlo con la falangina della manopola?
Sulle Lizzard sicuramente, ma la puoi mettere anche da sola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo