Il nuovo reggisella KS Lev

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
mi raccomando facci sapere tutto...da dove l'hai acquistato, quanto l hai pagato e come va!
I miei dubbi sono che i 150mm lo rendano meno solido e aumentando l effetto leva possa acquisire prima dei giochi...spero che tu me li smentisca subito ;)
Ho avuto lo stesso dubbio tuo, ma spero che lo abbiano testato a dovere. Considera che il KS veniva già venduto da oltre un anno in versione 150, ma almeno qui sul forum di lamentele non ne ho sentite. O non li hanno venduti o sono andati bene sino ad ora.
L'ho preso qui a PG e al momento mi è costato parecchio. Tra il 125 e il 150 ci sono 30 euro di differenza, ma aspetto che qualcuno mi dica il prezzo per ufficializzare il mio.... l'ho pagato tanto, ma è da almeno 2 anni che aspetto e mi sono messo da parte i soldi come facevo quando avevo 15 anni per comprarmi le scarpe firmate!:spetteguless:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Ho avuto lo stesso dubbio tuo, ma spero che lo abbiano testato a dovere. Considera che il KS veniva già venduto da oltre un anno in versione 150, ma almeno qui sul forum di lamentele non ne ho sentite. O non li hanno venduti o sono andati bene sino ad ora.
L'ho preso qui a PG e al momento mi è costato parecchio. Tra il 125 e il 150 ci sono 30 euro di differenza, ma aspetto che qualcuno mi dica il prezzo per ufficializzare il mio.... l'ho pagato tanto, ma è da almeno 2 anni che aspetto e mi sono messo da parte i soldi come facevo quando avevo 15 anni per comprarmi le scarpe firmate!:spetteguless:
il prezzo di listino dovrebbe essere 359...che è davvero tanto!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
il ks superantural 150 l'ho pagato 250 euro nuovo.....

per quanti grammi di differenza?

secondo me il lev nn vale la pena
Onestamente il peso non l'ho nemmeno guardato, non sono un grammodipendente.
Mi soffermo a guardate di più l'aspetto tecnico dei componenti e mi sembra di notare che il Lev è un progetto nuovo rispetto al Supernatural. E' probabile che KS si sia concentrata sui punti deboli del vecchio per migliorarli nel Lev... almeno spero.
 
  • Mi piace
Reactions: sgamarco

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
sicuramente. vedi l'attacco cavo sulla parte idraulica fissa e non sul morsetto sella.

però il prezzo è davvero alto....
Concordo e non nascondo che mi scoccia parecchio. Mi ero prefissato ormai da un annetto di comprarlo, avevo i soldi da parte ed ho fatto questo sforzo. Ma non nascondo che, soprattutto in questi tempi, una cifra del genere è veramente alta. Ma ormai non pensiamoci più e vediamo come va. Sicuramente chi lo acquisterà successivamente lo pagherà di meno...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io spero che vada molto, ma molto bene!!!!!

concordo.... più avanti costerà meno.
io mi sono accontentato del modello vecchio, e speriamo bene.

con i reggi telescopici è un terno al lotto.... praticamente ne ho visti rotti di qualsiasi marca, quindi non fa testo che modello è....
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
il ks superantural 150 l'ho pagato 250 euro nuovo.....

per quanti grammi di differenza?

secondo me il lev nn vale la pena

Oggi mi hanno comunicato che il Lev da 150 mm non è ancora disponibile e non si sa quando lo sarà, perché pare non sia ancora in produzione.
Per curiosità, visto che hai preso il tuo da 150, quanto sei alto? Ho sempre pensato che con il 150 mi sarei tolto qualsiasi dubbio di eccessivo fuorisella da tutto abbassato.

Ps: guardate qui che prezzi!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Oggi mi hanno comunicato che il Lev da 150 mm non è ancora disponibile e non si sa quando lo sarà, perché pare non sia ancora in produzione.
Per curiosità, visto che hai preso il tuo da 150, quanto sei alto? Ho sempre pensato che con il 150 mi sarei tolto qualsiasi dubbio di eccessivo fuorisella da tutto abbassato.

Ps: guardate qui che prezzi!
ho provato a contattarli ma non rispondono alla mail...qualcuno ha provato a fare l'acquisto?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Oggi mi hanno comunicato che il Lev da 150 mm non è ancora disponibile e non si sa quando lo sarà, perché pare non sia ancora in produzione.
Per curiosità, visto che hai preso il tuo da 150, quanto sei alto? Ho sempre pensato che con il 150 mi sarei tolto qualsiasi dubbio di eccessivo fuorisella da tutto abbassato.

Ps: guardate qui che prezzi!

i prezzi son ottimi! quello da 435mm è riferito alla versione da 125 di escursione ?


edit: controllato... è quella da 150...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
i prezzi son ottimi! quello da 435mm è riferito alla versione da 125 di escursione ?


edit: controllato... è quella da 150...

sicuro??? :nunsacci:

Features:
15mm offset
mit Remotelock-Funktion
2-bolt clamp
100mm of adjustment
360° movable cable holder
cable routing on the inside of your frame
recommended riders weight: max 90kg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo