no ci mancherebbe,era solo per dire le diverse andature
gia' il billo pedala stile nureyev.............
Allora è un biker "classico".
Caro Luca quelle mie e di Billo non sono andature, sono "fermature".
no ci mancherebbe,era solo per dire le diverse andature
gia' il billo pedala stile nureyev.............
Cangia..dopo questa...sai cosa ti tocca venerdì 2 e sabato 3 Maggio vero?
Il Cucco e il Catria ci aspettano, ti considero dei nostri vero?
Almeno per un giorno dai...
Naturalmente l'invito è rivolto pure a tutti gli altri partecipanti di questo bellissimo topic!!!
i posti sono incantevoli, panorami unici, single track dall'inizio alla fine!!!
Allora è un biker "classico".
Caro Luca quelle mie e di Billo non sono andature, sono "fermature".
Dopo la sensazionale prestazione offerta ieri direi che paragonarmi a Boonen e' un po' limitativo,riterrei piu' appropriato Eddy Merckx(grande ciclista anni 70)detto"il cannibale",d'altra parte se il Cangia pensa di intendersi di vino anche io posso pensare di essere un buon ciclista.
Farò il possibile per partecipare se non per due giorni almeno per uno, soprattutto il Cucco mi attira.
Sto connesso.
Benissimo, il Cucco è previsto per venerdì 2...ti terrò agoirnato!
ma in dove e' il topic che non lo trovo tottero??
ma in dove e' il topic che non lo trovo tottero??
A meno di meteo inclemente penso di venire senz'altro il venerdì per il giro sul Cucco (studiati il giro più bello possibile ma non di 3000 mt di dislivello sono vecchio io).
Se mi riesce rimango in zona anche per il giorno dopo, magari convincendo la famiglia a fare una vacanzina in quella bellissima zona.
Ma non so vedremo.
Per il venerdì penso proprio di sì.
Ciao.
A meno di meteo inclemente penso di venire senz'altro il venerdì per il giro sul Cucco (studiati il giro più bello possibile ma non di 3000 mt di dislivello sono vecchio io).
Se mi riesce rimango in zona anche per il giorno dopo, magari convincendo la famiglia a fare una vacanzina in quella bellissima zona.
Ma non so vedremo.
Ciao.
Se tutto va bene.....25-26-27 bo-fi....2-3 maggio cucco, 4 giretto attorno al lago di bolsena con ricca mangiata....5 maggio ricovero per affaticamento....kiko ma non vai alla bologna-firenze?
Se tutto va bene.....25-26-27 bo-fi....2-3 maggio cucco, 4 giretto attorno al lago di bolsena con ricca mangiata....5 maggio ricovero per affaticamento....
quando ero giovane come billo invece che con ricca magnata ci mettevo ricca pi@@@a......pero' son gusti
Ma non so vedremo.
Ciao.
Ho provato a mandarti un MP con delle dritte per dormire in zona con famiglia se eventualmente decidessi di fermarti in questi luoghi SUPERBI...
ma non mi riesce, non sò se hai la casella piena o altro...
Ho provato a mandarti un MP con delle dritte per dormire in zona con famiglia se eventualmente decidessi di fermarti in questi luoghi SUPERBI...
ma non mi riesce, non sò se hai la casella piena o altro...