Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia..dopo questa...sai cosa ti tocca venerdì 2 e sabato 3 Maggio vero?
Il Cucco e il Catria ci aspettano, ti considero dei nostri vero?
Almeno per un giorno dai...
Naturalmente l'invito è rivolto pure a tutti gli altri partecipanti di questo bellissimo topic!!!
i posti sono incantevoli, panorami unici, single track dall'inizio alla fine!!! :i-want-t:


Farò il possibile per partecipare se non per due giorni almeno per uno, soprattutto il Cucco mi attira.
Sto connesso.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dopo la sensazionale prestazione offerta ieri direi che paragonarmi a Boonen e' un po' limitativo,riterrei piu' appropriato Eddy Merckx(grande ciclista anni 70)detto"il cannibale",d'altra parte se il Cangia pensa di intendersi di vino anche io posso pensare di essere un buon ciclista.:-)


:sculacci:
Ale permettimi di farti un'osservazione. :mrgreen:
Va bene che siamo su un forum pieno di ragazzi giovani, dove molti pensano più a saltare come cavallette che a pedalare, però una volta scritto Eddy Merckx, non mi sembrava ci fosse bisogno di aggiungere nulla tra parentesi. Avevi già detto tutto no?
C'è qualcuno che non lo conosce?

Allora l'anno prossimo cena di fine anno all'Enoteca Pinchiorri, il vino lo ordino io.
:mrgreen:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A meno di meteo inclemente penso di venire senz'altro il venerdì per il giro sul Cucco (studiati il giro più bello possibile ma non di 3000 mt di dislivello sono vecchio io).
Se mi riesce rimango in zona anche per il giorno dopo, magari convincendo la famiglia a fare una vacanzina in quella bellissima zona.
Ma non so vedremo.
Per il venerdì penso proprio di sì.
Ciao.
 

tomb

Biker spectacularis
A meno di meteo inclemente penso di venire senz'altro il venerdì per il giro sul Cucco (studiati il giro più bello possibile ma non di 3000 mt di dislivello sono vecchio io).
Se mi riesce rimango in zona anche per il giorno dopo, magari convincendo la famiglia a fare una vacanzina in quella bellissima zona.
Ma non so vedremo.
Per il venerdì penso proprio di sì.
Ciao.

c'e' il topic gia' aperto luca,ci stiamo facendo un pensiero in molti....:spetteguless:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
A meno di meteo inclemente penso di venire senz'altro il venerdì per il giro sul Cucco (studiati il giro più bello possibile ma non di 3000 mt di dislivello sono vecchio io).
Se mi riesce rimango in zona anche per il giorno dopo, magari convincendo la famiglia a fare una vacanzina in quella bellissima zona.
Ma non so vedremo.
Per il venerdì penso proprio di sì.
Ciao.

...anch'io come detto sul topic nella sez. umbria sono interessato:cucù:.....speriamo di fare un bel gruppetto!!!!!!!!
 

tottero

Biker dantescus
A meno di meteo inclemente penso di venire senz'altro il venerdì per il giro sul Cucco (studiati il giro più bello possibile ma non di 3000 mt di dislivello sono vecchio io).
Se mi riesce rimango in zona anche per il giorno dopo, magari convincendo la famiglia a fare una vacanzina in quella bellissima zona.
Ma non so vedremo.
Per il venerdì penso proprio di sì.
Ciao.

Ho provato a mandarti un MP con delle dritte per dormire in zona con famiglia se eventualmente decidessi di fermarti in questi luoghi SUPERBI...:spetteguless:
ma non mi riesce, non sò se hai la casella piena o altro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo