Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boys, icchè si fa venerdì o sabato?
Fatevi sentire altrimenti mi organizzo le alternative.
:medita:

Cangia noi si sarebbe disponibili.
O Sabato si fa il programmino da tutto il giorno che avevamo proposto sul nostro topic,
(http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=82229) o altrimenti si potrebbe fare un bel giro Venerdì o Domenica mattina in luogo da decidere. (Si potrebbe ad esempio ripercorrere tutte le discesine particolari sia vecchie che nuove)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia noi si sarebbe disponibili.
O Sabato si fa il programmino da tutto il giorno che avevamo proposto sul nostro topic,
(http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=82229) o altrimenti si potrebbe fare un bel giro Venerdì o Domenica mattina in luogo da decidere. (Si potrebbe ad esempio ripercorrere tutte le discesine particolari sia vecchie che nuove)


Cosa intendi per tutto il giorno sabato, anche fuori regione, oppure ti accontenti di un giro tosto in zona tipo Montemurlo, Cavallaie, Barbe, Faggione, Ho Chi Min, Fonte del Prete, Iavello, Carbonaie, 70, Montemurlo?
Venerdì mi piacerebbe fare un giro che ho preparato x i miei amici da voi sul Montalbano, pieno di sentieri e discese ganze, ma ancora non ho sentito nessuno.
Chianti?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
caro Cangia, so una bella :maremmac: dove sono codesti luoghi.
piazzaci una idea del kilometraggio poi ti dico!!!


Ancora San Martino in Campo che sono 3 case ma non sai davvero dov'è Comeana?
E il Garmin a che ti serve dannato!!
35 km x 1100 mt
Il giro è veramente molto bello, il terreno sarà perfetto, tosta la prima discesa di Fonte Frescolini (simile alle Vedove, parallela) ma non ti fasciare i'capo, tanto sentiero scorrevole, poi se si va . . . boh, ancora non ho sentito nessuno.
 
Cosa intendi per tutto il giorno sabato, anche fuori regione, oppure ti accontenti di un giro tosto in zona tipo Montemurlo, Cavallaie, Barbe, Faggione, Ho Chi Min, Fonte del Prete, Iavello, Carbonaie, 70, Montemurlo?
Venerdì mi piacerebbe fare un giro che ho preparato x i miei amici da voi sul Montalbano, pieno di sentieri e discese ganze, ma ancora non ho sentito nessuno.
Chianti?

Facciamo così: troviamoci domattina ore 09.00 in piazza a Carmignano per il giro che hai proposto sul Montalbano e per il giro "da tutto il giorno" ne parliamo a quattrocchi, così si puo organizzare anche qualcosa più in grande per coinvolgere un bel po di gente del forum.
Ok?
 

tomb

Biker spectacularis
Ancora San Martino in Campo che sono 3 case ma non sai davvero dov'è Comeana?
E il Garmin a che ti serve dannato!!
35 km x 1100 mt
Il giro è veramente molto bello, il terreno sarà perfetto, tosta la prima discesa di Fonte Frescolini (simile alle Vedove, parallela) ma non ti fasciare i'capo, tanto sentiero scorrevole, poi se si va . . . boh, ancora non ho sentito nessuno.

oh e' uno che gira lui:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo