Boys, icchè si fa venerdì o sabato?
Fatevi sentire altrimenti mi organizzo le alternative.
Boys, icchè si fa venerdì o sabato?
Fatevi sentire altrimenti mi organizzo le alternative.
Io sono in gita in Trentino quindi questo we niente bike
Cangia noi si sarebbe disponibili.
O Sabato si fa il programmino da tutto il giorno che avevamo proposto sul nostro topic,
(http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=82229) o altrimenti si potrebbe fare un bel giro Venerdì o Domenica mattina in luogo da decidere. (Si potrebbe ad esempio ripercorrere tutte le discesine particolari sia vecchie che nuove)
Unno so' io lamentati!!!!
Io posso essere disponibile il venerdi',poi sabato scarico e domenica giro tranquillo in Roveta
Unno so' io lamentati!!!!
Guarda non è il Trentino come lo intendiamo noi: a piedi o in mtb.
E' una specie di gita di famiglie con figli che vanno a scuola insieme e quindi niente avventure per i monti
ah...la grappa mi annebbia la vista...
Cangia, che bolle in pentola per venerdì?
caro Cangia, so una bella dove sono codesti luoghi.
piazzaci una idea del kilometraggio poi ti dico!!!
Te ci sei Ale x un giro bello, ma di molto bello, sul Montalbano venerdì con partenza in auto?
Ma i'Bokka un si sente più, da quando ha la moto . . . . . . . . . .
Cosa intendi per tutto il giorno sabato, anche fuori regione, oppure ti accontenti di un giro tosto in zona tipo Montemurlo, Cavallaie, Barbe, Faggione, Ho Chi Min, Fonte del Prete, Iavello, Carbonaie, 70, Montemurlo?
Venerdì mi piacerebbe fare un giro che ho preparato x i miei amici da voi sul Montalbano, pieno di sentieri e discese ganze, ma ancora non ho sentito nessuno.
Chianti?
Ancora San Martino in Campo che sono 3 case ma non sai davvero dov'è Comeana?
E il Garmin a che ti serve dannato!!
35 km x 1100 mt
Il giro è veramente molto bello, il terreno sarà perfetto, tosta la prima discesa di Fonte Frescolini (simile alle Vedove, parallela) ma non ti fasciare i'capo, tanto sentiero scorrevole, poi se si va . . . boh, ancora non ho sentito nessuno.
oh e' uno che gira lui