Se si dice di fare un giro,io ci sono più che volentieri.Ho appena lavato la piccina,e una mtb troppo pulita,un va bene,o no? 8 o 9,decidiamo un'ora,vai.
La domenica mattina mi tocchera' aggregarmi ai turno delle 9,quello delle 8 ci sono ciclisti troppo forti e superallenati.
Cangia che si combina?
domenica si va a mangiare la finokkia a valibona?
Mercoledì ore 18 all'Aurora.
Io e i'Bokka ripetiamo paro paro il bel giretto fatto mercoledì scorso.
20 km sui più bei sentieri di Poggio Valicaia e dintorni.
A proposito....intorno a Poggio Valicaia...
ci passai mercoledì scorso ed era tutto ok poi ripassandoci sabato qualcuno con una ruspa ha completamente distrutto e reso non pedalabile sia in discesa che salita un tratto di sentiero/stradello che porta sulla starda bianca del Poggio Valicaia e che si prende a sx a metà della salita che viene dal lago di Chiesanuova direzione la Poggiona.
La distruzione non è stata dovuta al semplice passaggio ma è stato completamente arato!!!!
A proposito....intorno a Poggio Valicaia...
ci passai mercoledì scorso ed era tutto ok poi ripassandoci sabato qualcuno con una ruspa ha completamente distrutto e reso non pedalabile sia in discesa che salita un tratto di sentiero/stradello che porta sulla starda bianca del Poggio Valicaia e che si prende a sx a metà della salita che viene dal lago di Chiesanuova direzione la Poggiona.
La distruzione non è stata dovuta al semplice passaggio ma è stato completamente arato!!!!
Geppo, e' venuta la foto del gruppo TNT fatta domenica scorsa?
Ho notato con piacere che saputa la mia assenza al giro di domenica, non solo alcuni membri di'timme si sono allontanati dalle nostre dolci colline senza rimorso per affrontare il Montalbano, ma si sono presentati anche gli zombie e i desaparecidos tipo Ciaba . . . . . . . e addirittura puntuali alle 8.
Geppo, e' venuta la foto del gruppo TNT fatta domenica scorsa?