Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mercoledì ore 18 all'Aurora.
Io e i'Bokka ripetiamo paro paro il bel giretto fatto mercoledì scorso.
20 km sui più bei sentieri di Poggio Valicaia e dintorni.
:i-want-t:
 

BaldoWRC

Biker novus
14/12/05
40
0
0
Firenze
Visita sito
A proposito....intorno a Poggio Valicaia...
ci passai mercoledì scorso ed era tutto ok poi ripassandoci sabato qualcuno con una ruspa ha completamente distrutto e reso non pedalabile sia in discesa che salita un tratto di sentiero/stradello che porta sulla starda bianca del Poggio Valicaia e che si prende a sx a metà della salita che viene dal lago di Chiesanuova direzione la Poggiona.
La distruzione non è stata dovuta al semplice passaggio ma è stato completamente arato!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
A proposito....intorno a Poggio Valicaia...
ci passai mercoledì scorso ed era tutto ok poi ripassandoci sabato qualcuno con una ruspa ha completamente distrutto e reso non pedalabile sia in discesa che salita un tratto di sentiero/stradello che porta sulla starda bianca del Poggio Valicaia e che si prende a sx a metà della salita che viene dal lago di Chiesanuova direzione la Poggiona.
La distruzione non è stata dovuta al semplice passaggio ma è stato completamente arato!!!!

Mi sa' che i' Bokka oltre che la moto s'e' comprato anche i' trattore!!!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Per passare con la moto ho bisogno di spazio:sborone:, quindi faro' arare tutti i posti che i Cangia custodisce gelosamente:rosik:.
Comunque speriamo che la prossima stagione le funzioni vengano spostate di martedi' e mercoledi'.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A proposito....intorno a Poggio Valicaia...
ci passai mercoledì scorso ed era tutto ok poi ripassandoci sabato qualcuno con una ruspa ha completamente distrutto e reso non pedalabile sia in discesa che salita un tratto di sentiero/stradello che porta sulla starda bianca del Poggio Valicaia e che si prende a sx a metà della salita che viene dal lago di Chiesanuova direzione la Poggiona.
La distruzione non è stata dovuta al semplice passaggio ma è stato completamente arato!!!!



Se ho capito il tratto in questione ci siamo passati anche noi mercoledì sera in discesa, direzione Borro Vingone ed effettivamente c'erano della tracce di ruspa ed il sentiero era stato un pò allargato ma era comunque ok.
Non capisco il motivo di questa operazione.
:nunsacci:
Domani sera ci passiamo così constatiamo con mano, altrimenti scendiamo verso il lago dalle Ginestre, quella con tutti i saltini.
Grazie.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Geppo, e' venuta la foto del gruppo TNT fatta domenica scorsa?


Ho notato con piacere :arrabbiat: che saputa la mia assenza al giro di domenica, non solo alcuni membri di'timme si sono allontanati dalle nostre dolci colline senza rimorso per affrontare il Montalbano, ma si sono presentati anche gli zombie e i desaparecidos tipo Ciaba . . . . . . . e addirittura puntuali alle 8.
:medita:
 

obelix 2

Biker perfektus
Ho notato con piacere :arrabbiat: che saputa la mia assenza al giro di domenica, non solo alcuni membri di'timme si sono allontanati dalle nostre dolci colline senza rimorso per affrontare il Montalbano, ma si sono presentati anche gli zombie e i desaparecidos tipo Ciaba . . . . . . . e addirittura puntuali alle 8.
:medita:

Eh,si sa',quando il gatto manca i topi ballano.Non solo i' Ciaba e' arrivato alle 8 ma anche Emiliano non doveva tornare a casa a mezzogiorno!e tutti autori di una sensazionale prestazione,compreso Mauro,che s'e' preso la sua rivincita sul Montalbano e a fine giro ha rotto la catena da quanta potenza aveva ancora nelle gambe!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo