Idee Per La Domenica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se qualche biker solitario o qualche gruppo è indeciso o non ha idee per la domenica apro un topic per invogliarli a pedalare insieme alla nostra piccola banda di raccattati nei percorsi più "ganzi" intorno a Firenze.
Sono ben accette scambi di idee e programmi.​

Domenica 19 Novembre 2006
Scandicci - Argine Vingone - Lastra a Signa - Poggio Vittorio - V.la Fedi - Bosco del Rimaggio - Quattro Strade - Eremo di Lecceto - Rio Biancana - Brucianesi - Camaioni - Bosco della Brucina (Sentiero Blu) - S. Vito (Sentiero Verde) - Borro del Marchio - Novoli - Borro della Romanina - Eremo di Lecceto -Poggio Fantoni - Bellosguardo - Colle Alberti - Sassoforte - S. Lucia - Case Serraglio - Lastra a Signa - Argine Vingone - Scandicci

Km 48 - Dislivello 750 Mt
Difficoltà Media
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se qualche biker solitario o qualche gruppo è indeciso o non ha idee per la domenica apro un topic per invogliarli a pedalare insieme alla nostra piccola banda di raccattati nei percorsi più "ganzi" intorno a Firenze.
Sono ben accette scambi di idee e programmi.​

Domenica 19 Novembre 2006
Scandicci - Argine Vingone - Lastra a Signa - Poggio Vittorio - V.la Fedi - Bosco del Rimaggio - Quattro Strade - Eremo di Lecceto - Rio Biancana - Brucianesi - Camaioni - Bosco della Brucina (Sentiero Blu) - S. Vito (Sentiero Verde) - Borro del Marchio - Novoli - Borro della Romanina - Eremo di Lecceto -Poggio Fantoni - Bellosguardo - Colle Alberti - Sassoforte - S. Lucia - Case Serraglio - Lastra a Signa - Argine Vingone - Scandicci

Km 48 - Dislivello 750 Mt
Difficoltà Media


Potrebbe interessare... :-?
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
ottima iniziativa!
questa domenica ho altri impegni bikerecci, sperando nel meteo, ma mi sintonizzo su questo topic per prossimi giri :-?
 

tomb

Biker spectacularis
Se qualche biker solitario o qualche gruppo è indeciso o non ha idee per la domenica apro un topic per invogliarli a pedalare insieme alla nostra piccola banda di raccattati nei percorsi più "ganzi" intorno a Firenze.
Sono ben accette scambi di idee e programmi.​

Domenica 19 Novembre 2006
Scandicci - Argine Vingone - Lastra a Signa - Poggio Vittorio - V.la Fedi - Bosco del Rimaggio - Quattro Strade - Eremo di Lecceto - Rio Biancana - Brucianesi - Camaioni - Bosco della Brucina (Sentiero Blu) - S. Vito (Sentiero Verde) - Borro del Marchio - Novoli - Borro della Romanina - Eremo di Lecceto -Poggio Fantoni - Bellosguardo - Colle Alberti - Sassoforte - S. Lucia - Case Serraglio - Lastra a Signa - Argine Vingone - Scandicci

Km 48 - Dislivello 750 Mt
Difficoltà Media

speriamo non piova:-?xche' nei percorsi della lastra diventano belli fangosi:zapalott:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Bravo, ottima iniziativa......... io abito a Prato e se continuerai a postare i giri che metterete in ponte, impegni domenicali permettento ( io vado di sabato ) potrei anche aggregarmi.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Carina questa idea, già domenica mi potrebbe interessare, qualche info più precisa tipo ora, ritrovo etc.!?!?!
o-o
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Bell'idea. Se si potesse conoscere come dice kiko5 luogo e ora del ritrovo potrebbe essere una cosa interessante.
Tra l'altro un gumasiano mi ha detto che da quelle parti ci sono alcune strade medioevali che ora sono in stato d'abbandono ma che in parte sono ancora percorribili. Il tracciato è presente in un sito web ma non sono riuscito a trovarlo. Voi ne sapete qualche cosa?

Dona
 

tomb

Biker spectacularis
Bell'idea. Se si potesse conoscere come dice kiko5 luogo e ora del ritrovo potrebbe essere una cosa interessante.
Tra l'altro un gumasiano mi ha detto che da quelle parti ci sono alcune strade medioevali che ora sono in stato d'abbandono ma che in parte sono ancora percorribili. Il tracciato è presente in un sito web ma non sono riuscito a trovarlo. Voi ne sapete qualche cosa?

Dona

mediovali non so,ma mi pare che passi una strada romana,che si incontra anche allla ginestra
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Cangia, noi siamo sempre con te con sacrificio ed abnegazione.Ma con conscio raziocinio.

Gruppo dei Consci Raziocinanti.(meglio una discesa all'ombra che una salita sotto il sole)
 

tomb

Biker spectacularis
Bell'idea. Se si potesse conoscere come dice kiko5 luogo e ora del ritrovo potrebbe essere una cosa interessante.
Tra l'altro un gumasiano mi ha detto che da quelle parti ci sono alcune strade medioevali che ora sono in stato d'abbandono ma che in parte sono ancora percorribili. Il tracciato è presente in un sito web ma non sono riuscito a trovarlo. Voi ne sapete qualche cosa?

Dona

prova a comperare la cartahttp://http://www.primapagina.regione.toscana.it/index.php?CODICEANSA=28755
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cacchio :maremmac: mi fa molto piacere riscontrare interesse per il giro che ho proposto per domenica.
Un saluto particolare al Sembola (mi è piaciuta un sacco la Magona) e a Kiko5 grande guida dell'Amiata.
Di sicuro non sarà un giro belissimo come quello comunque ogni percorso ha il suo fascino.
Per chi vuol partecipare penserei di fissare la partenza alle ore 9,30 dal parcheggio dell'Ipercoop di Lastra a Signa situato proprio all'uscita Lastra a Signa della Fi-Pi-Li.
Le previsioni Lamma danno acqua sabato mattina e buono domenica speriamo bene (a proposito un novembre così asciutto non si vedeva da un pezzo).
Comunque nel mio profilo pubblico c'è il cellulare.

Dimenticavo il percorso ha dei bei tratti di sentiero con sali e scendi, bellina la discesa del Rio Biancana (in un ambiente appenninico a 40 mt di altitudine), non troppo tecnica, se poi siamo un bel gruppetto potremmo fare anche San Romolo sfiorato nel programma con bel panorama e discesa tipo flipperino verso Lastra a Signa. Penso che girando e rigirando sia il percorso più bellino da poter effettuare in quella zona.
Considerate che nel chilometraggio totale sono inseriti i km per andare e tornare da Scandicci circa 15 quindi se è troppo corto lo possiamo allungare un pò.
:prost:

Un saluto a tutti.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
giro1911sq8.jpg
[/URL][/IMG]

e l'ho appiccicata grossa di pe' ridere!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
... 400, penso.:nunsacci:
O Cangia, occhettu' scrivi ?

Bello il giro, ma se dico alla mì mugliera di venì a Firenze tutta la domenica mi trovo tutte le serrature di casa cambiate. Compreso il garage.:cry:

UN TI PREOCCUPA' TANTO VENGO IO PRESTO SUL MONTE MASSONCELLO . . . . . E MI GARBA TROPPO (COMPAGNIA COMPRESA).
Ciao Paolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo