Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, che si fa venerdì?


Domenica sono al mare e mi perdo il giro con i bikers umbri in Romagna, ma venerdì e sabato sono libero da tutti gli impegni, il meteo sembra ok sicchè vorrei fare qualche bel raid.
Sabato ho visto che forse i'Secco gira sui Pisani e mi piacerebbe, sempre sabato Daniele della ROKKA cerca gente per fare un giro di una giornata.
Boh.:nunsacci:
Si può rifare il giro nel Chianti che ho fatto ieri o similare, si può andare alle Cavallaie-Barbe-Ho Chi Min-Carbonaie, si può andare verso il mare, in Val di Cecina-Berignone, si può andare sul Tiravento e Monte Piancasciano, si può . . . . . . . . .
:i-want-t:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si ma con ste carbonaie, cannicciaie, ho chi min m'è già venuto du palle come du mozzarelle.
sigle.... tutte le volte da quelle parti c'è gente con le protezioni Cangia,pare d'essere in Afganistan...
io vengo in pantaloni corti, non per fare discese a piedi.
comunque, se organizzi di nuovo nel chianti, mi fa piacere, sennò si vedrà che inventare!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
si ma con ste carbonaie, cannicciaie, ho chi min m'è già venuto du palle come du mozzarelle.
sigle.... tutte le volte da quelle parti c'è gente con le protezioni Cangia,pare d'essere in Afganistan...
io vengo in pantaloni corti, non per fare discese a piedi.
comunque, se organizzi di nuovo nel chianti, mi fa piacere, sennò si vedrà che inventare!


Ma che te ne frega.
Io vado senza protezioni. Lo sai che anche a me quelli superbardati non attirano molto. Mi sento molto più "free" senza nulla.
Le Carbonaie Billo sono toste ma niente di che. I sentieri di Morello non sono mica da meno. Forse te sei rimasto colpito dal ripidone finale delle Cannicciaie che poi quel giorno era anche motoso. Se uno scende più lento e accorto meglio, la discesa dura di più. L'11 di Morello è più difficile dell'Ho Chi Min.
Il giro nel Chianti?
Possiamo anche fare quello, guardiamo un pò.
 

tomb

Biker spectacularis
Ma che te ne frega.
Io vado senza protezioni. Lo sai che anche a me quelli superbardati non attirano molto. Mi sento molto più "free" senza nulla.
Le Carbonaie Billo sono toste ma niente di che. I sentieri di Morello non sono mica da meno. Forse te sei rimasto colpito dal ripidone finale delle Cannicciaie che poi quel giorno era anche motoso. Se uno scende più lento e accorto meglio, la discesa dura di più. L'11 di Morello è più difficile dell'Ho Chi Min.
Il giro nel Chianti?
Possiamo anche fare quello, guardiamo un pò.

con la velocita con cui scendete te e billo e chiaro che puoi andare senza protezioni,pero' se le hai in certi posti e' meglio,altrimenti free diventi dopo con le ammaccature:medita:
 

tottero

Biker dantescus
Domenica sono al mare e mi perdo il giro con i bikers umbri in Romagna, ma venerdì e sabato sono libero da tutti gli impegni, il meteo sembra ok sicchè vorrei fare qualche bel raid.

Cangia..dopo questa...sai cosa ti tocca venerdì 2 e sabato 3 Maggio vero?
Il Cucco e il Catria ci aspettano, ti considero dei nostri vero?
Almeno per un giorno dai...
Naturalmente l'invito è rivolto pure a tutti gli altri partecipanti di questo bellissimo topic!!!
i posti sono incantevoli, panorami unici, single track dall'inizio alla fine!!! :i-want-t:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vediamo dai.tengo gli occhi aperti. intanto facciamo smettere di piovere eh!
ps: il lamma da tempo eiaculativo per venerdì sabato e domenica.
 

tomb

Biker spectacularis
Cangia..dopo questa...sai cosa ti tocca venerdì 2 e sabato 3 Maggio vero?
Il Cucco e il Catria ci aspettano, ti considero dei nostri vero?
Almeno per un giorno dai...
Naturalmente l'invito è rivolto pure a tutti gli altri partecipanti di questo bellissimo topic!!!
i posti sono incantevoli, panorami unici, single track dall'inizio alla fine!!! :i-want-t:

ma andate con i sorci?? con le bike molleggiate ?
 

obelix 2

Biker perfektus
Confermo il gran bel giro di oggi.Partiti puntuali con Obelix che sembrava Boonen alla Parigi Roubaix,quasi 70 km sotto un sole tiepido e sentieri spesso asciutti.Poi,arrivati nel mondo del Tignanello,ecco il Cangia che non t'aspetti,parlava di IGT,vitigni autoctoni,cultivar e tagli bordolesi.Io e Obelix siam rimasti di stucco,e a ben guardare la su'borraccia era abbastanza rossiccia,mah! Gran bella giornata!:prost:
Dopo la sensazionale prestazione offerta ieri direi che paragonarmi a Boonen e' un po' limitativo,riterrei piu' appropriato Eddy Merckx(grande ciclista anni 70)detto"il cannibale",d'altra parte se il Cangia pensa di intendersi di vino anche io posso pensare di essere un buon ciclista.:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo