Idee Per La Domenica

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rosticciana fai cacare a non venire a mangiare i tortelli :smile:Domenica Scaffaiolo?

Domenica sicuramente non ci sono mi tocca o il mare o la piscina semmai mi faccio un giretto, se vo al mere all'ora di cena, se vado in piscina la mattina presto.

Domani altro che tortelli...BACCALA'



Mini recensione di ieri sera: Leccia sempre tecnica, soliti 2,3 ripidi fatti a piedi, fantastico il passaggio sul ponte, che ha qualcosa di tibetano, nel complesso molto divertente, ho trovato drammatica la risalita sul sentiero nuovo, non per colpa del sentiero, ma per colpa dell'acido lattico che mi usciva da tutti i pori...

Grande Leopra tra un paio di volte sarai l'unico a farla integralmente senza mai scendere con un cancello che tanti non la userebbero neanche per andare in pineta al mare...Mitico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo