Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ehehehehe comunque delle idee nons e ne butta via una.
solo che se devi arrivare alle dieci per fare la notturna, se ne fa una, poi si fa festa Leo.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ehehehehe comunque delle idee nons e ne butta via una.
solo che se devi arrivare alle dieci per fare la notturna, se ne fa una, poi si fa festa Leo.

tranquilla finchè si tratta di partire alle 7.30 di pomeriggio ci sono sempre ;-)))))

partenza alle 7.30pm si riesce a fare un'ora di luce ed un'ora di buio
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quando vuoi, come vuoi.
:-?
Bono Nicola quest'estate lo rifacciamo insieme.
Dalla Rocca si può scendere in paese per le scalinate poi da lì . . . . . boh.
Può essere il finale di un giro che parte da Scarlino invece che dal Puntone.
Bisogna che ci studi per vedere se dal Belvedere c'è qualche stradello o viottolo che scavalca il poggio verso la Botrona, e da lì rientrare verso il Puntone o Cala Violina. Se no si scende il sentiero verso valle e si va verso Gavorrano.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
com'è la proposta?
ragazzi qui 'nc'è verso di pedalare.... tra la vacanza.... si sta bene in Svezia anche se 'uasi 'uasi preferisco le colline toscane ;-))))))
e la pioggia.. ho avuto 2 pomeriggi liberi ma niente non c'è stato verso

Cangia si fa 'sto giro da ciclisti della domenica ?



Senti senti chi rispunta.
:cucù:
Certo che si fa, per te c'è il solito piccolo problemino. :ronf:
Sembra che il tempo domenica sia bono, partiamo alle 8 dall'Aurora e 5' dopo passiamo da Piazza di Vingone.
Pensavo di partire con la city-bike :omertà: ma se vieni te ci si mette anche un par di sentierini più tennici.
:))):
Fai te.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bisogna che ci studi per vedere se dal Belvedere c'è qualche stradello o viottolo che scavalca il poggio verso la Botrona, e da lì rientrare verso il Puntone o Cala Violina. Se no si scende il sentiero verso valle e si va verso Gavorrano.


Guarda te la butto giù lì a d occhio, perchè una volta l'ho fatta, in senso contrario però e non mi ricordo molto, era ripida e sporca.
Dalla Rocca vai verso la zona nuova (167 mi pare) e da lì parte una stradella che poi diventa sentiero e mi sembra che però salga di brutto.
Sbuca dove siamo passati per la zingarata di Cala Violina poco più avanti dello spiazzo dove cambiasti le pile. Da quello spiazzo poi c'è un bel single (me l'ha detto Orsetto) che scende agli arcieri.
Il sentiero che dico quando ci siamo passati era bello battuto dalle moto (almeno il pezzetto finale che si vedeva) e quindi anche se ripido forse si pedala.
Boh.
Fonte dei Canali il nome del sentiero, può essere non ho la cartina ora.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora visto che stamani ho fatto passo per domani ho pensato un giro verso il Chianti molto, ma di molto bello:
Scandicci-Testalepre-Scandicci praticamente duro come la Liegi-Bastogne-Liegi. :mrgreen:
No, scherzo.
Sono 60 km e 1100 mt.
Non troviamo fangaie, è bello scorrevole, inoltre, visto chè sennò non mi diverto, ci sono anche dei tratti di sentiero ripidi e divertenti (da cignali).
Ditemi chi viene boys, visto che giovedì sera non mi sembrava ci fosse entusiasmo, altrimenti, mi dirigo verso altri lidi che mi sono stati proposti.
Partenza alle 8.

6tavarnellevaldipesaom7.jpg
[/url][/IMG]
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Se si parte a codest'ora,alle 12/13 si dovrebbe esser di ritorno,giusto?Cangia,sonda un pò il terreno con gli altri,io penso di esserci a meno che di pioggia violenta domattina.:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
codesta casa e' a sanbuca lungo la ss.cosa ho vinto?:mrgreen:


:°°(:
Nulla, caro buo.
Vicino, ma non conta.
E' all'uscita della superstrada di Tavarnelle direzione sud.
Si vede anche dalla superstrada.
C'è una viottola che passa in mezzo al campo, costeggia la casa e dovrebbe salire verso la Romita, mercoledì vò a provarla.
 

tomb

Biker spectacularis
:°°(:
Nulla, caro buo.
Vicino, ma non conta.
E' all'uscita della superstrada di Tavarnelle direzione sud.
Si vede anche dalla superstrada.
C'è una viottola che passa in mezzo al campo, costeggia la casa e dovrebbe salire verso la Romita, mercoledì vò a provarla.


si vedi che capisci poco ,ss sta per superstrada,l'uscita e tavarnelle ma la zona"sanbuca"ci lavoro sempre costi,e della casa ho anchio le foto ci sono passato apposta in mtb:kiss-my-::kiss-my-:prima della viottola c'e' un ristorante-un hotel-rivendita di vino delle chiantigiane e altre 2 ditte.....mi spiace ma ho vinto io ritenta sarai piu' fortunato:smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
si vedi che capisci poco ,ss sta per superstrada,l'uscita e tavarnelle ma la zona"sanbuca"ci lavoro sempre costi,e della casa ho anchio le foto ci sono passato apposta in mtb:kiss-my-::kiss-my-:prima della viottola c'e' un ristorante-un hotel-rivendita di vino delle chiantigiane e altre 2 ditte.....mi spiace ma ho vinto io ritenta sarai piu' fortunato:smile::smile::smile:


Va bene hai vinto!!!
Però allora cosa scrivi Sambuca (a proposito ci lavori anche tattarillo, si scrive con la "m"), ci sono 4/5 km da lì alla Sambuca.
Ci ho girato mercoledì in zona Sambuca, ho percorso un pò anche la stradella che dal ponte vecchio del centro risale la Pesa.
Si dovrebbe sbucare verso Rignana sopra la Badia a Passignano.
Un giorno se ho banane la provo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io stacco per la funzione serale.
Allora domattina siamo in 3, io, Obelix e Peposo.
Si perdono unn gran bel giro.
Geppo non l'ho sentito, i'Bokka è fuori per lavoro, Emiliano ha declinato, i vetrai vanno in bdc (no comment) e gli altri sono scomparsi.
Ciao.
 

geppo65

Biker assatanatus
Io purtroppo, come dissi giovedì sera, son di balia ai figli per assenza lavorativa della mia dolce metà.
Non vi dico come vi invidio anche perchè sò di perdermi un bel giro.
A completare il quadro non ci sarò neanche il prox we perchè sono in gita in Trentino.
Buon divertimento e a presto.
Ah dimenticavo.. se qualcuno in settimana vuole/puole fare un uscita sull'ora di pranzo o dopo le 18,00 me lo faccia sapere.
Ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo