Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Io sposterei il ritrovo di timme direttamente in piazza di vingone senza passare dall'aurora,cosi' guadagnamo tempo.Anche se,e ora la dico grossa,forse era meglio fare bieco stradismo e andare a ciucciare la rota a qualcuno ancora piu' vecchio di me.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Scusate un attimo.
Ma quanti problemi vi fate?
:sculacci::sculacci:
Qui mi sembra che abbiate tutti paura di un pò di mota.
Ma mota cosa?
Certo gli ultimi due anni praticamente l'inverno non è esistito e non ha piovuto una segaccia nulla e forse vi eravate abituati male ultimamente.
Una volta sentivo dire che con il fango vi divertivate di più che con l'asciutto.
Mercoledì pomeriggio sono stato sul Montalbano e il terreno era a dir poco secco, come a giugno. A piovuto un pò ieri (un par di belle passate) e oggi, è vero, ma non penso che per questo troveremo le sabbie mobili.
Non facciamo percorsi motosi, forse un pò in Terzona ma insomma via.
L'importante è che non piova domattina all'ora di partire sennò si dorme.
Certo dovessi andare a fare un raid a 2 ore di macchina da casa aspetterei giornate migliori ma per fare un giro intorna a casa . . . . .
Alle 8 all'Aurora alle 8,05 a Vingone.
 

obelix 2

Biker perfektus
Scusate un attimo.
Ma quanti problemi vi fate?
:sculacci::sculacci:
Qui mi sembra che abbiate tutti paura di un pò di mota.
Ma mota cosa?
Certo gli ultimi due anni praticamente l'inverno non è esistito e non ha piovuto una segaccia nulla e forse vi eravate abituati male ultimamente.
Una volta sentivo dire che con il fango vi divertivate di più che con l'asciutto.
Mercoledì pomeriggio sono stato sul Montalbano e il terreno era a dir poco secco, come a giugno. A piovuto un pò ieri (un par di belle passate) e oggi, è vero, ma non penso che per questo troveremo le sabbie mobili.
Non facciamo percorsi motosi, forse un pò in Terzona ma insomma via.
L'importante è che non piova domattina all'ora di partire sennò si dorme.
Certo dovessi andare a fare un raid a 2 ore di macchina da casa aspetterei giornate migliori ma per fare un giro intorna a casa . . . . .
Alle 8 all'Aurora alle 8,05 a Vingone.
Tutto vero, ma considera che nel frattempo io mi sono rincoglionito parecchio!!!
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
attenzione!!nella zona del chianti sono stati visti degli alligatori:smile:il cangia vi attira nel tranello come al solito.se per le ore 14 non ricevo un sms di missione compiuta dal cangia allerto la protezione civile e il wwf:smile::smile:che verranno in vostro soccorso........oh yeah
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gli alligatori del Terzona oggi stanno digiuni (peccato c'era da fare un paio di guadi che forse oggi mettevano paura davvero).
Giro annullato.
Dopo il diluvio della prima mattina (che mi ha svegliato), verso le 7,10 c'era un filo di speranza, anche se verso sud c'era un bel nero, ma poi dopo aver raccolto sms di rinuncia e visto che verso un quarto alle 8 ha rincominciato a piovere nuovamente . . . . . .tutti a letto.
:mrgreen:
Anche ora su Scandicci piove ben bene.
Riproveremo domenica prox.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
io ho ripiegato su un giretto bitumaro a metà mattinata; bottai, via luigiana, pozzolatico, riboia, impruneta, via di falciani, cassia, chiesa di san paolo alla croce, colle ramole, volterrana e rientro. Per far girare un po' le gambine ..
 

obelix 2

Biker perfektus
Gli alligatori del Terzona oggi stanno digiuni (peccato c'era da fare un paio di guadi che forse oggi mettevano paura davvero).
Giro annullato.
Dopo il diluvio della prima mattina (che mi ha svegliato), verso le 7,10 c'era un filo di speranza, anche se verso sud c'era un bel nero, ma poi dopo aver raccolto sms di rinuncia e visto che verso un quarto alle 8 ha rincominciato a piovere nuovamente . . . . . .tutti a letto.
:mrgreen:
Anche ora su Scandicci piove ben bene.
Riproveremo domenica prox.
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare,alla faccia di' Cangia io,no fix e claudiocecco ci siamo sciroppati oltre 30km di sentiero bello fangoso come se nulla fosse,dando spettacolo sull'ultima discesa della poggiona sotto gli occhi allibiti del suddetto elemento giunto li udite udite a piedi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare,alla faccia di' Cangia io,no fix e claudiocecco ci siamo sciroppati oltre 30km di sentiero bello fangoso come se nulla fosse,dando spettacolo sull'ultima discesa della poggiona sotto gli occhi allibiti del suddetto elemento giunto li udite udite a piedi.


Ma se il primo sms di rinuncia che ho ricevuto stamattina era il tuo.
:fatti-so:
Dì la verità, temevi il giro, mi hai detto che facevi passo e poi ti sei fatto il tuo giretto sui nostri poggi.
:specc:
Comunque avete fatto bene, stamattina era brutto e pioveva, ma dopo un pò di tregua per girare c'è stata.
:i-want-t:
Sullo spettacolo offerto nella discesa della Poggiona . . . . . . . avrei qualcosa da ridire . . . . . . .
:))):
I pezzi in alto però con molto bagnato sono veramente infidi.
Anche se hai scansato il bucone nuovo . . . . . via giù sei perdonato.
 

obelix 2

Biker perfektus
Avevo mandato l'sms di rinuncia anche a bokka,a conferma di cio' ho fatto anche colazione al bar con due maritozzi con la panna(a proposito chi ha detto che inficiano le prestazioni?)poi ho visto che in piazza di vingone c'erano due bikers agguerriti e non ho potuto fare a meno di andare a cambiarmi e sciorinare una delle mie solite sensazionali prestazioni.:smile:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
io ho ripiegato su un giretto bitumaro a metà mattinata; bottai, via luigiana, pozzolatico, riboia, impruneta, via di falciani, cassia, chiesa di san paolo alla croce, colle ramole, volterrana e rientro. Per far girare un po' le gambine ..
Palle mosce !!! :smile:

Il merito del bel giro di stamani è comunque tutto di ClaudioCecco che mi ha convinto a partire quando pioveva (e non poco).
Grazie a Obelix per la guida e la compagnia.
Molto, molto bellina la discesa della poggiona ideata da i'Cangia e c.
Quando è asciutto la voglio riprovare tutta per bene.
Ora entro in ritiro per la funzione serale ...:medita:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
complimenti, ero convinto che nessuno si sarebbe presentato a vingone . Magari se mi chiamavate .. :rosik:
Io comunque oggi ho avuto una discreta dose di kulo visto che sono riuscito a non prendere l'acqua :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo