palle mosce!!!!
se non diluvia io all'8 sono a vingone a costo di andar da solo
dopo st'acquata noi si pensava d'andare a san salvi con la camicia di forza a tirà capate ni muro!
palle mosce!!!!
se non diluvia io all'8 sono a vingone a costo di andar da solo
Anche se,e ora la dico grossa,forse era meglio fare bieco stradismo e andare a ciucciare la rota a qualcuno ancora piu' vecchio di me.
Tutto vero, ma considera che nel frattempo io mi sono rincoglionito parecchio!!!Scusate un attimo.
Ma quanti problemi vi fate?
Qui mi sembra che abbiate tutti paura di un pò di mota.
Ma mota cosa?
Certo gli ultimi due anni praticamente l'inverno non è esistito e non ha piovuto una segaccia nulla e forse vi eravate abituati male ultimamente.
Una volta sentivo dire che con il fango vi divertivate di più che con l'asciutto.
Mercoledì pomeriggio sono stato sul Montalbano e il terreno era a dir poco secco, come a giugno. A piovuto un pò ieri (un par di belle passate) e oggi, è vero, ma non penso che per questo troveremo le sabbie mobili.
Non facciamo percorsi motosi, forse un pò in Terzona ma insomma via.
L'importante è che non piova domattina all'ora di partire sennò si dorme.
Certo dovessi andare a fare un raid a 2 ore di macchina da casa aspetterei giornate migliori ma per fare un giro intorna a casa . . . . .
Alle 8 all'Aurora alle 8,05 a Vingone.
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare,alla faccia di' Cangia io,no fix e claudiocecco ci siamo sciroppati oltre 30km di sentiero bello fangoso come se nulla fosse,dando spettacolo sull'ultima discesa della poggiona sotto gli occhi allibiti del suddetto elemento giunto li udite udite a piedi.Gli alligatori del Terzona oggi stanno digiuni (peccato c'era da fare un paio di guadi che forse oggi mettevano paura davvero).
Giro annullato.
Dopo il diluvio della prima mattina (che mi ha svegliato), verso le 7,10 c'era un filo di speranza, anche se verso sud c'era un bel nero, ma poi dopo aver raccolto sms di rinuncia e visto che verso un quarto alle 8 ha rincominciato a piovere nuovamente . . . . . .tutti a letto.
Anche ora su Scandicci piove ben bene.
Riproveremo domenica prox.
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare,alla faccia di' Cangia io,no fix e claudiocecco ci siamo sciroppati oltre 30km di sentiero bello fangoso come se nulla fosse,dando spettacolo sull'ultima discesa della poggiona sotto gli occhi allibiti del suddetto elemento giunto li udite udite a piedi.
Palle mosce !!!io ho ripiegato su un giretto bitumaro a metà mattinata; bottai, via luigiana, pozzolatico, riboia, impruneta, via di falciani, cassia, chiesa di san paolo alla croce, colle ramole, volterrana e rientro. Per far girare un po' le gambine ..