Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grazie a Obelix per la guida e la compagnia.
Molto, molto bellina la discesa della poggiona ideata da i'Cangia e c.
Quando è asciutto la voglio riprovare tutta per bene.


Obelix è un cultore delle nostre colline e non si staccherebbe mai da esse.
Dovresti vedere com'è triste quando gli proponi un Pratone o un Morello.
Se torni in zona con l'asciutto ti rifaccio fare il nostro sentierino, 1 km di grande MTB.
8-)
 

obelix 2

Biker perfektus
Obelix è un cultore delle nostre colline e non si staccherebbe mai da esse.
Dovresti vedere com'è triste quando gli proponi un Pratone o un Morello.
Se torni in zona con l'asciutto ti rifaccio fare il nostro sentierino, 1 km di grande MTB.
8-)
Sono triste perche' mi proponi sempre sudore e lacrime,ma come alla montagnola senese o qualche tempo fa' alle vie cave etrusche se alla fine della fatica si sgrana anche aderisco con entusiasmo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia non so se hai buttato l'occhio in questo topic
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=93317
Lungoboy del nostro Team stà organizzando un Giovedì di Maggio all'Acquerino
:i-want-t:
Con il Cangia sarebbe tutto un'altro giro, sai come vi aggiornereste su tutti i sentieri e sentierini!!! :il-saggi:
E poi di Giovedì, TANTA ROBA!!!:yeah!:



Sì Daniele grazie, l'avevo visto.
Bel giro soprattutto con le varianti evidenziate.
Lo tenevo d'occhio, mi sarebbe potuto interessare molto, ma ho visto che è stato spostato ad una data che . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
conto proprio di non esserci!!!!!!!!!


Spero di volare a Manchester il 14.
;-)
 

obelix 2

Biker perfektus
Allora domenica si ritenta il gran tour verso il Chianti o ci si spara un giretto più corto?
Io sarei x il giro lungo.
:i-want-t:
Io sarei per rinviarlo di almeno una settimana,uno perche' asciuga,due perche' almeno se qualche partecipante al raduno di sabato prossimo a vaglia che gia' aveva aderito domenica scorsa volesse aggregarsi lo puole fare,tre perche' devo elaborare il lutto e chi mi conosce sa' a cosa mi riferisco.Comunque come si dice io sto' co' frati e zappo l'orto!!
Per chi interessa ricordo che stasera ci sara' la riunione di' timme che i prossimi due giovedi sara' annullata causa funzioni di massimo precetto.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Potrei, ripeto potrei, essere della partita pur'io. A meno che la Domina e Padrona :mrgreen: opti per il mare, e in quel caso pedalerei sui viottoli della Maremma...

p.s. domenica ho rifatto il sentiero che scende dalla Buca della Neve a Scarlino, tanta roba! ma occorre studiare la discesa a valle fuori dall' asfalto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io sarei per rinviarlo di almeno una settimana,uno perche' asciuga,due perche' almeno se qualche partecipante al raduno di sabato prossimo a vaglia che gia' aveva aderito domenica scorsa volesse aggregarsi lo puole fare,tre perche' devo elaborare il lutto e chi mi conosce sa' a cosa mi riferisco.Comunque come si dice io sto' co' frati e zappo l'orto!!
Per chi interessa ricordo che stasera ci sara' la riunione di' timme che i prossimi due giovedi sara' annullata causa funzioni di massimo precetto.


Sì, ma scusa Ale se questi giri più lunghi, dove c'è molto da pedalare, con tanto sterro non si fanno adesso . . . . . dove vuoi andare domenica, sulle pietre viscide di Vincigliata, nella mota delle colline di Lastra a Signa, nel nostro pistino della Poggiona che un si sta ritti?
Va bene che ci immoterà anche in quel giro lì però . . . . .
Con il tempo meglio si va fare roba più tosta, scusa.
Domenica prox non ci sono al 99% (c'è il ponte) e poi se asciuga un pò c'è da fare il raid sul Montalbano (molto bello).
Oh, sembra che sia un grande appuntamento, ma è solo un giro con un raggio più ampio del solito, niente di eccezionale.
Si può ripetere quando si vuole, ci sono tante varianti.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Potrei, ripeto potrei, essere della partita pur'io. A meno che la Domina e Padrona :mrgreen: opti per il mare, e in quel caso pedalerei sui viottoli della Maremma...

p.s. domenica ho rifatto il sentiero che scende dalla Buca della Neve a Scarlino, tanta roba! ma occorre studiare la discesa a valle fuori dall' asfalto.



Quando vuoi, come vuoi.
:-?
Bono Nicola quest'estate lo rifacciamo insieme.
Dalla Rocca si può scendere in paese per le scalinate poi da lì . . . . . boh.
Può essere il finale di un giro che parte da Scarlino invece che dal Puntone.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora domenica si ritenta il gran tour verso il Chianti o ci si spara un giretto più corto?
Io sarei x il giro lungo.
:i-want-t:

com'è la proposta?
ragazzi qui 'nc'è verso di pedalare.... tra la vacanza.... si sta bene in Svezia anche se 'uasi 'uasi preferisco le colline toscane ;-))))))
e la pioggia.. ho avuto 2 pomeriggi liberi ma niente non c'è stato verso

Cangia si fa 'sto giro da ciclisti della domenica ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo