Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..oggi giro con i fiocchi...discese belle...terreno perfetto...sicuramente da rifare!!!!!!!:cucù:
...grazie cangione!!!!!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
scusate se mi intrometto ma leggendo che l'argomento era Iavello, mi son sentito di raccontarmi il giro fatto da me insieme a due missili ieri domenica mattina. Siamo partiti alle 8 da Prato Centro destinazione fattoria Iavello. Per me è stato la prima volta! In sequenza abbiamo fatto:
Montemurlo, Fattoria Iavello, Cavallaie, discesa fino a Luogomano passando da Rifugio Barbe (mi pare si chiami così), Luicciana, deviazione su sterrato per prendere strada asfaltata verso Migliana, da Migliana verso Schignano, La Collina , Figline e finalmente Prato.

Maremma Maiala!!!!: 65 km, dislivello non so di preciso ma penso che il Monte Bianco sia più basso! Freddo barbino e tracciato bagnato.

In compenso s'è goduto tanto. Non so se lo rifarò così lungo ma come zone sono molto valide!!

saluti a tutti,

OLDROCK
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
scusate se mi intrometto ma leggendo che l'argomento era Iavello, mi son sentito di raccontarmi il giro fatto da me insieme a due missili ieri domenica mattina. Siamo partiti alle 8 da Prato Centro destinazione fattoria Iavello. Per me è stato la prima volta! In sequenza abbiamo fatto:
Montemurlo, Fattoria Iavello, Cavallaie, discesa fino a Luogomano passando da Rifugio Barbe (mi pare si chiami così), Luicciana, deviazione su sterrato per prendere strada asfaltata verso Migliana, da Migliana verso Schignano, La Collina , Figline e finalmente Prato.

Maremma Maiala!!!!: 65 km, dislivello non so di preciso ma penso che il Monte Bianco sia più basso! Freddo barbino e tracciato bagnato.

In compenso s'è goduto tanto. Non so se lo rifarò così lungo ma come zone sono molto valide!!

saluti a tutti,

OLDROCK



Scusa icch'è?
Giro tosto saranno almeno 1500 mt di dislivello.
La strada che dal lago verde sale al valico sopra Migliana è bellissima.
E come rizza il primo pezzo!!!!
Peccato per noi che sia asfaltata.
In quelle buche fa sempre freddo.
;-)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
e me le ricorderò per un bel pezzo quelle salite di Migliana ..... avevo le gambe troppo a pezzi per il freddo e la stanchezza dei km passati, Migliana me le ha stroncate del tutto.

Infatti prossimo fine settimana vo' sul MonteAlbano a fare il giro delle "ANTICHE PIEVI ROMANICHE DEL MONTALBANO" ben descritto da LUNGOBOY sul forum del TEAM BIKE LA ROKKA.

Saluti e chissà che un giorno non ci si incontri pe' qualche poggio....

OLDROCK (Rocco)
 

obelix 2

Biker perfektus
Visto che anche la riunione di domani sera e' annullata per poter permettere a tutti di assistere alla funzione di massimo precetto,mi domandavo se per domenica nessun membro di timme era interessato al finokkkiona day,un cosi' nobile salume,peraltro tipicamente toscano,meriterebbe di essere celebrato degnamente.Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere via forum o telefono.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Visto che anche la riunione di domani sera e' annullata per poter permettere a tutti di assistere alla funzione di massimo precetto,mi domandavo se per domenica nessun membro di timme era interessato al finokkkiona day,un cosi' nobile salume,peraltro tipicamente toscano,meriterebbe di essere celebrato degnamente.Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere via forum o telefono.


Quando senti il profumo di un salume non capisci più niente, eh?
Guardiamo il meteo casomai decidiamo sabato.
Magari dopo si potrebbe anche andare a fare la Calvana passando dalla Regina del Bosco, Valibona e su verso il Cantagrilli e la Retaia.
Oppure ti fa ancora male la mano per giri pietrosi?
Le ganasce vedo che non ti fanno male però.
 

obelix 2

Biker perfektus
Quando senti il profumo di un salume non capisci più niente, eh?
Guardiamo il meteo casomai decidiamo sabato.
Magari dopo si potrebbe anche andare a fare la Calvana passando dalla Regina del Bosco, Valibona e su verso il Cantagrilli e la Retaia.
Oppure ti fa ancora male la mano per giri pietrosi?
Le ganasce vedo che non ti fanno male però.

La mano fino al 16 tutore rigido,in salita no problem,le discese praticamente e' come se le facessi con una mano sola,vabbe' che cio' tanta tennica ma insomma.........:scassat:
per quanto riguarda le ganasce cio' un allenamento tale che potrei partecipare a qualsiasi granfondo e vincerla:magna::-P:augustin:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La mano fino al 16 tutore rigido,in salita no problem,le discese praticamente e' come se le facessi con una mano sola,vabbe' che cio' tanta tennica ma insomma.........:scassat:
per quanto riguarda le ganasce cio' un allenamento tale che potrei partecipare a qualsiasi granfondo e vincerla:magna::-P:augustin:


E allora dove vuoi andare se hai ancora il tutore.
Domenica si potrebbe fare il giro verso il Chianti che ho fatto mercoledì scorso.
65 km di sterrati, così ti fai la gamba, con rientro dalla Poggiona per cercare le impronte della moto di'Bokka. Ho bisogno dei tuoi muscoli: te lo placchi e io gli do foho alla motocicletta.
 

geppo65

Biker assatanatus
<<Domenica si potrebbe fare il giro verso il Chianti che ho fatto mercoledì scorso.
65 km di sterrati>>

Un bel giro per allenarsi, potrebbe essere interessante così vedo qualche posto nuovo.

<<se per caso vedi delle tracce recenti di moto su in roveta, sono stato io.>>

e poi parla male di quelli co' i suvve!!!
Ma quando ci sarà qualcuno all'Aurora il giovedì mi voglio fregiare anch'io con la scritta: MTB TEAM AURORA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo