Ora scusatemi se vi interrompo la discussione:
domenica mattina c'è nessuno al solito posto?
Io purtroppo domani non ci sono, ma 3/4 bikers scatenati all'Aurora li trovi sempre.
Ciao.
Ora scusatemi se vi interrompo la discussione:
domenica mattina c'è nessuno al solito posto?
scusate se mi intrometto ma leggendo che l'argomento era Iavello, mi son sentito di raccontarmi il giro fatto da me insieme a due missili ieri domenica mattina. Siamo partiti alle 8 da Prato Centro destinazione fattoria Iavello. Per me è stato la prima volta! In sequenza abbiamo fatto:
Montemurlo, Fattoria Iavello, Cavallaie, discesa fino a Luogomano passando da Rifugio Barbe (mi pare si chiami così), Luicciana, deviazione su sterrato per prendere strada asfaltata verso Migliana, da Migliana verso Schignano, La Collina , Figline e finalmente Prato.
Maremma Maiala!!!!: 65 km, dislivello non so di preciso ma penso che il Monte Bianco sia più basso! Freddo barbino e tracciato bagnato.
In compenso s'è goduto tanto. Non so se lo rifarò così lungo ma come zone sono molto valide!!
saluti a tutti,
OLDROCK
Visto che anche la riunione di domani sera e' annullata per poter permettere a tutti di assistere alla funzione di massimo precetto,mi domandavo se per domenica nessun membro di timme era interessato al finokkkiona day,un cosi' nobile salume,peraltro tipicamente toscano,meriterebbe di essere celebrato degnamente.Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere via forum o telefono.
Quando senti il profumo di un salume non capisci più niente, eh?
Guardiamo il meteo casomai decidiamo sabato.
Magari dopo si potrebbe anche andare a fare la Calvana passando dalla Regina del Bosco, Valibona e su verso il Cantagrilli e la Retaia.
Oppure ti fa ancora male la mano per giri pietrosi?
Le ganasce vedo che non ti fanno male però.
Obelix, come ti ho già detto a voce io ci sono.
Cangia se per caso vedi delle tracce recenti di moto su in roveta, sono stato io.
Obelix, come ti ho già detto a voce io ci sono.
Cangia se per caso vedi delle tracce recenti di moto su in roveta, sono stato io.
La mano fino al 16 tutore rigido,in salita no problem,le discese praticamente e' come se le facessi con una mano sola,vabbe' che cio' tanta tennica ma insomma.........
per quanto riguarda le ganasce cio' un allenamento tale che potrei partecipare a qualsiasi granfondo e vincerla:magna:augustin:
bravo Bokka, e ricorda che hanno visto il Cangia a Migliarino dai brasileri!
Tanto un tu mi becchi Cangia, sono allenatissimo.