Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io ci sono, già ho buttato alle ortiche il sabato mattina, figuriamoci se mi perdo anche la domenica.
Penso che alle 9 vada bene considerando che già con l'ora legale si dorme un'ora in meno, se si provasse ad anticipare alle 8,30 (quindi le 7,30 ora solare) a qualcuno gli verrebbe una sincope. :zapalott:
Su che giro fare non so :nunsacci:, si potrebbe andare a Morello così ci infanga poco, oppure stare in zona nostra, così a scendere dalla Poggiona si prova i passaggini nuovi.
:!:
Se invece avete tanta voglia di pedalare :i-want-t:si fa 65 km tutti sterrati verso Greve oppure ci si dirige sui Lungarni verso il Pratone, in 3 ore e mezzo si va al Passo della Catena e si torna, così a scendere il 2 vi potete baloccare con una bascula gigante.
8-)
Fate vobis.
 

obelix 2

Biker perfektus
Beati voi che girate per gli sterri,io oggi tutta strada fino a greve al ritorno mi sono anche ingarellato con dei biechi stradisti,devo dire pero' che ho fatto la mia porca figura.Domani mentre voi siete a divertirvi io saro' a cuocere sulla brace uno dei leggendari arrosti alla obelix e a far decantare un chianti classico del 2003.Vabbe' patiro'!!!:-):magna:
 

geppo65

Biker assatanatus
Per il dove andare non ci sono problemi, se si escludono i limiti fisici, ma se ci si sposta dalle solite colline non sarebbe male.
Io per la 9.00 davanti all'Aurora ci sarò comunque perchè se non monto in bici mi viene la muffa dopo il we pasquale fisso in casa!
A domattina e se ci sono variazioni scrivetele qui che tanto in serata riaccendo il pc.
Vai Obelix che tra poco ritorni sullo sterro a farmi compagnia in fondo al gruppo.
o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Beati voi che girate per gli sterri,
io oggi tutta strada fino a greve al ritorno mi sono anche ingarellato con dei biechi stradisti
,devo dire pero' che
ho fatto la mia porca figura
.Domani mentre voi siete a divertirvi io saro' a cuocere sulla brace uno dei leggendari arrosti alla obelix e a far decantare un chianti classico del 2003.Vabbe' patiro'!!!:-):magna:


Di quale ente erano pensionati, poste, tassisti, ferrovie?
:))):

Che fine indegna.
:-((
E magari ti è anche piaciuto.
Vai, i'timme perde pezzi.
 

obelix 2

Biker perfektus
E' vero non erano dei ragazzini,ma nemmeno io lo sono,in piu' ero in mtb e davo 20 kg a tutti c'e' stata battaglia fino al galluzzo,in pianura do' filo da torcere a tutti,e' stato abbastanza divertente ma lo sterro e' un'altra cosa,spero di anticipare il rientro per respingere le voci false e tendenziose di un'altra defezione dal timme.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Beati voi che girate per gli sterri,io oggi tutta strada fino a greve al ritorno mi sono anche ingarellato con dei biechi stradisti,devo dire pero' che ho fatto la mia porca figura.Domani mentre voi siete a divertirvi io saro' a cuocere sulla brace uno dei leggendari arrosti alla obelix e a far decantare un chianti classico del 2003.Vabbe' patiro'!!!:-):magna:

a che ora tu sei passato...perchè ho visto un gruppetto di assatanati che garellavano :-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia mi spiace ma domani giretto in bdc,basta fango,poi voglio durare poca fatica,ancora non ho recuperato...........


Quanto se n'è preso anche noi oggi di fango :zapalott:. . . . abbiamo fatto 40 km per i sentieri dell'Impruneta dove a tratti ci passano anche con le moto, mamma mia!!!!
Anche voi ieri alle Fonte del Prete e Carbonaie, lì cè anche il ripido, (però almeno su quelle le moto non ci passano) mi sa che di mota . . . . . . .
 

tomb

Biker spectacularis
Quanto se n'è preso anche noi oggi di fango :zapalott:. . . . abbiamo fatto 40 km per i sentieri dell'Impruneta dove a tratti ci passano anche con le moto, mamma mia!!!!
Anche voi ieri alle Fonte del Prete e Carbonaie, lì cè anche il ripido, (però almeno su quelle le moto non ci passano) mi sa che di mota . . . . . . .

noi ieri si e' tagliato a piedi dal passo delle cavallaie fino alla cima sempre delle cavallaie,pero' ritta come la rampa di cape canaveral:zapalott::zapalott:pero' ieri lorenzo era in crisi ,quindi o si sopprimeva o si tagliava,si e' tagliato anche se li a piedi era dura,e i vaffan@@@ o che si e' beccato lo sa solo lui:smile::))):.oggi giro del vitolini,corto per tornare presto a casa 63km alla fine,cosi ho lavato i mezzi e smontato le parti da riparare.

ricordati che mercoledi a sesto per il pizzino
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Chissa' contento peposo con la bici nuova fiammante gia' tutta motosa!!!
Tanto il futuro l'ho gia' detto e' nel bitume.:-)[/quote]


Già!Son partito tutto luccicante,son tornato sembravo un profugo afghano dopo un'alluvione....
P.S. Cangia,la discesa della Poggiona s'è perso la traccia iniziale 'o dov'è..?' ,'Sarà di qui,sarà di qua....' poi alla fine s'è fatta tutta,tra schizzi copiosi della Sacra terra di Valicaia.:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Chissa' contento peposo con la bici nuova fiammante gia' tutta motosa!!!
Tanto il futuro l'ho gia' detto e' nel bitume.:-)


Già!Son partito tutto luccicante,son tornato sembravo un profugo afghano dopo un'alluvione....
P.S. Cangia,la discesa della Poggiona s'è perso la traccia iniziale 'o dov'è..?' ,'Sarà di qui,sarà di qua....' poi alla fine s'è fatta tutta,tra schizzi copiosi della Sacra terra di Valicaia.:smile:[/quote]


Porcaccia miseria, vi ho anche telefonato dopo da casa, il tuo era staccato invece con Geppo ci ho parlato.
Ero preoccupato che qualcuno fosse caduto.
Io e Riccardo siamo anche tornati in su a cercarvi ma poi pensando che avevate fatto un'altra strada siamo scesi veloci per cercare di ribeccarvi a Casignano.
Boh :nunsacci: ci saremo scansati di poco, ma se eravamo davanti noi o voi, non lo so.
Secondo me il secondo settore l'avete toppato, avete fatto un'altra strada, il baratro nuovo io e i'Bokka se rifatto due volte mentre vi s'aspettava, di lì non siete passati.
Vabbè pace.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
noi ieri si e' tagliato a piedi dal passo delle cavallaie fino alla cima sempre delle cavallaie,pero' ritta come la rampa di cape canaveral:zapalott::zapalott:pero' ieri lorenzo era in crisi ,quindi o si sopprimeva o si tagliava,si e' tagliato anche se li a piedi era dura,e i vaffan@@@ o che si e' beccato lo sa solo lui:smile::))):..........]


Sabato gran giro:spetteguless: Mi aveva detto Tomb che ci sarebbe stato anche i'Cangia e invece ho trovato una massa di assatanati discesisti, che tra l'altro conoscevano tutti il percosro. :rosik: (non che i'Cangia 'un sia un bravo discesista, ma mi sembra uno più "normale", che si diverte parecchioo anche se c'è salita n.d.r.)
Sinceramente ho durato più fatica in discesa che in salita. La fregatura poi è che vanno tutti come treni e io 'un mi fido dei salti, sicchè cerco il modo per scansarli e perdo tempo, poi mi affanno a cercare di mantenere il passo e borda, 'un altro salto.........:medita:
Bisognerà che cominci a lavorare sui salti, ma penso proprio d'un esserci portato :il-saggi:
Quella discesa è stata quella che mi ha fatto vendere il Cherry Bomb con la doppia piastra e sono stato contento di averlo percosrso di nuovo con la bici "normale", almeno mi sono divertito anche a salire :il-saggi: Oltre questo, dalle Cavallaie in poi è stato proprio il tratto che avremmo dovuto percorrere un annetto fa quando uno dei nostri si ruppe la gamba, quindi tutto rinviato. finalmente ho capito che giro si sarebbe dovuto fare quel giorno
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Renzo ®;1943593 ha scritto:
Sabato gran giro:spetteguless: Mi aveva detto Tomb che ci sarebbe stato anche i'Cangia e invece ho trovato una massa di assatanati discesisti, che tra l'altro conoscevano tutti il percosro. :rosik: (non che i'Cangia 'un sia un bravo discesista, ma mi sembra uno più "normale", che si diverte parecchioo anche se c'è salita n.d.r.)
Sinceramente ho durato più fatica in discesa che in salita. La fregatura poi è che vanno tutti come treni e io 'un mi fido dei salti, sicchè cerco il modo per scansarli e perdo tempo, poi mi affanno a cercare di mantenere il passo e borda, 'un altro salto.........:medita:
Bisognerà che cominci a lavorare sui salti, ma penso proprio d'un esserci portato :il-saggi:
Quella discesa è stata quella che mi ha fatto vendere il Cherry Bomb con la doppia piastra e sono stato contento di averlo percosrso di nuovo con la bici "normale", almeno mi sono divertito anche a salire :il-saggi: Oltre questo, dalle Cavallaie in poi è stato proprio il tratto che avremmo dovuto percorrere un annetto fa quando uno dei nostri si ruppe la gamba, quindi tutto rinviato. finalmente ho capito che giro si sarebbe dovuto fare quel giorno

...ma quanto sono alti questi salti!?!?!....gli atterraggi sono puliti o meno!?!?!...prima o poi un giretto ce lo farò...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo