Saro' assente a tutte le prossime escursioni ipotizzate ieri dal timme,durante la bella escursione di ieri ho riportato la rottura di un legamento del pollice,trenta giorni la prognosi,ci vediamo eventualmente alle riunioni infrasettimanali.
Saro' assente a tutte le prossime escursioni ipotizzate ieri dal timme,durante la bella escursione di ieri ho riportato la rottura di un legamento del pollice,trenta giorni la prognosi,ci vediamo eventualmente alle riunioni infrasettimanali.
Ti è costata cara la Montagnola.
In questi 30 giorni il problema sarà il lavoro, per la bici un pò di bieco stradismo, tranquillo da allenamento, lo puoi fare lo stesso.
Aprile , maggio facciamo i giri + belli.
Bisogna controlli l'altro scudiero ora, senza di te mi sa che si da completamente alla moto nuova.
Se lo trovo a Roveta gli buco le gomme.
Oh, mi dispiace, ma anch'io non mi ero accorto di nulla, vabbè che ero quasi sempre in fondo.Saro' assente a tutte le prossime escursioni ipotizzate ieri dal timme,durante la bella escursione di ieri ho riportato la rottura di un legamento del pollice,trenta giorni la prognosi,ci vediamo eventualmente alle riunioni infrasettimanali.
Lascia stare l'età e il peso, si tratta piuttosto di distrazione!Praticamente da fermo mi sono appoggiato lateralmente e il pollice un po' per l'eta' un po' per il peso non proprio da scalatore mi ha mollato.Un po' di dolore nelle discese non mi ha impedito di godermi la bella giornata un grazie a tutti.
Io se sabato mattina non piove mi sparo una 65na di km verso il Chianti.
grande.partenza da?
Da casa mia.
Chianti zona Mercatale V.P.-Greve.
Allora vai in Francia?
Sei pronto?
Sei caldo?
essere son pronto..............
ma ci arrivi partendo da casa a greve?
Sì, posso anche arrivarci.
Asfalto fino a Mercatale (un pò di sterro prima di Chiesanuova), poi da lì quasi tutto facile sterrato passando per Monte Campolesi, Quattro Strade, Castelvari, Vignano fino al Testalepre poi picchiata fino a Greve da Colognole. A tornare il giro sterrato di Collegalle e poi da Chiocchio a Poneta e il Ferrone.
Sennò quando giro da quelle parti se non arrivo proprio a Greve faccio più fuori strada in zona Mercatale.
Oh non è che questi giri li faccio tutte le settimane ma di solito a primavera . . . . . . li faccio tutti gli anni.
Deve essere bella la gara che vai a fare, quasi quasi l'anno prossimo . . . . no non ci vengo senno ti svernicio.
Ma cosa cronometrano solo le discese?
ma un ti merita fare in auto fino a greve o li vicino e iniziare il giro?
si solo la discesa cronometrano,ma devi essere all'orario che ti hanno assegnato alla partenza facendo la risalita,altrimenti il cronometro gira lo stesso
si ma poi ci riporti a braccio Cangia...