Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Saro' assente a tutte le prossime escursioni ipotizzate ieri dal timme,durante la bella escursione di ieri ho riportato la rottura di un legamento del pollice,trenta giorni la prognosi,ci vediamo eventualmente alle riunioni infrasettimanali.


:zapalott:
Ti è costata cara la Montagnola.
In questi 30 giorni il problema sarà il lavoro, per la bici un pò di bieco stradismo, tranquillo da allenamento, lo puoi fare lo stesso.
Aprile , maggio facciamo i giri + belli.
Bisogna controlli l'altro scudiero ora, senza di te mi sa che si da completamente alla moto nuova.
Se lo trovo a Roveta gli buco le gomme.
 

obelix 2

Biker perfektus
:zapalott:
Ti è costata cara la Montagnola.
In questi 30 giorni il problema sarà il lavoro, per la bici un pò di bieco stradismo, tranquillo da allenamento, lo puoi fare lo stesso.
Aprile , maggio facciamo i giri + belli.
Bisogna controlli l'altro scudiero ora, senza di te mi sa che si da completamente alla moto nuova.
Se lo trovo a Roveta gli buco le gomme.

Odio il bieco stradismo ma se voglio pedalare mi sa' che mi tocca,certo di qui all'estate non potro' piu' sciorinare una delle mie sensazionali prestazioni fatte "come se nulla fosse".Riccardo mi ha detto che era sua intenzione andare su e giu' per la poggiona con la moto per sciupartelo apposta e poi dare la colpa a quelli con la moto arancione,quindi bucare le gomme non basta,le ripara,ci vuole la benzina per dare fuoco al tutto.
 

tomb

Biker spectacularis
Saro' assente a tutte le prossime escursioni ipotizzate ieri dal timme,durante la bella escursione di ieri ho riportato la rottura di un legamento del pollice,trenta giorni la prognosi,ci vediamo eventualmente alle riunioni infrasettimanali.

quindi ingessato?ci dispiace, bieco stradismo? che diavolo dite e ' pedalare o andare in bici come volete..........:spetteguless: rimettiti
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Saro' assente a tutte le prossime escursioni ipotizzate ieri dal timme,durante la bella escursione di ieri ho riportato la rottura di un legamento del pollice,trenta giorni la prognosi,ci vediamo eventualmente alle riunioni infrasettimanali.

Non m'ero accorto di niente,ma come hai fatto? Ci sei caduto sopra?
Un grosso in bocca al lupo e se non ti procura particolare dolore al resto della mano,credo veramente tu possa uscire su strada dove puoi gestire meglio la presa,rimettiti!
 

geppo65

Biker assatanatus
Saro' assente a tutte le prossime escursioni ipotizzate ieri dal timme,durante la bella escursione di ieri ho riportato la rottura di un legamento del pollice,trenta giorni la prognosi,ci vediamo eventualmente alle riunioni infrasettimanali.

Com'è che hai fatto ce lo devi dire perchè non ce ne siamo proprio accorti.
Se ti occorre una mano sul lavoro fatti sentire e rimettiti alla svelta.
Ciao
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Oh Obelix ma i' che tummi combini !!!!!!!!!!!!!
Io volevo iscrivermi con voi ma in un gruppo di gente che si fa' male ne' basta uno... e pensavo di essere io !!!!
Scherzi a parte un grande in bocca al lupo e se e quando decidi di darti al bieco stradismo fammi un fischio (il n e' sul mio profilo) possiedo anche l'altro mezzo anche se con qualche ragnatela sopra....
Cmq giovedi' pensavo di fare un passaggio al vs circolo verso le nove e mezzo e se ci sei ci si vede......
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Saro' assente a tutte le prossime escursioni ipotizzate ieri dal timme,durante la bella escursione di ieri ho riportato la rottura di un legamento del pollice,trenta giorni la prognosi,ci vediamo eventualmente alle riunioni infrasettimanali.
Oh, mi dispiace, ma anch'io non mi ero accorto di nulla, vabbè che ero quasi sempre in fondo.
Come è successo?
Auguri!
 

obelix 2

Biker perfektus
Praticamente da fermo mi sono appoggiato lateralmente e il pollice un po' per l'eta' un po' per il peso non proprio da scalatore mi ha mollato.Un po' di dolore nelle discese non mi ha impedito di godermi la bella giornata un grazie a tutti.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Praticamente da fermo mi sono appoggiato lateralmente e il pollice un po' per l'eta' un po' per il peso non proprio da scalatore mi ha mollato.Un po' di dolore nelle discese non mi ha impedito di godermi la bella giornata un grazie a tutti.
Lascia stare l'età e il peso, si tratta piuttosto di distrazione!
Te l'hanno steccato?
Ti sono vicino riguardo al "bieco stradismo", ma in questo caso è l'unica alternativa per mantenere la forma....coraggio!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
essere son pronto..............
ma ci arrivi partendo da casa a greve?

Sì, posso anche arrivarci.
Asfalto fino a Mercatale (un pò di sterro prima di Chiesanuova), poi da lì quasi tutto facile sterrato passando per Monte Campolesi, Quattro Strade, Castelvari, Vignano fino al Testalepre poi picchiata fino a Greve da Colognole. A tornare il giro sterrato di Collegalle e poi da Chiocchio a Poneta e il Ferrone.
Sennò quando giro da quelle parti se non arrivo proprio a Greve faccio più fuori strada in zona Mercatale.
Oh non è che questi giri li faccio tutte le settimane ma di solito a primavera . . . . . . li faccio tutti gli anni.
Deve essere bella la gara che vai a fare, quasi quasi l'anno prossimo . . . . no non ci vengo senno ti svernicio.
:maremmac: :smile:
Ma cosa cronometrano solo le discese?
 

tomb

Biker spectacularis
Sì, posso anche arrivarci.
Asfalto fino a Mercatale (un pò di sterro prima di Chiesanuova), poi da lì quasi tutto facile sterrato passando per Monte Campolesi, Quattro Strade, Castelvari, Vignano fino al Testalepre poi picchiata fino a Greve da Colognole. A tornare il giro sterrato di Collegalle e poi da Chiocchio a Poneta e il Ferrone.
Sennò quando giro da quelle parti se non arrivo proprio a Greve faccio più fuori strada in zona Mercatale.
Oh non è che questi giri li faccio tutte le settimane ma di solito a primavera . . . . . . li faccio tutti gli anni.
Deve essere bella la gara che vai a fare, quasi quasi l'anno prossimo . . . . no non ci vengo senno ti svernicio.
:maremmac: :smile:
Ma cosa cronometrano solo le discese?

ma un ti merita fare in auto fino a greve o li vicino e iniziare il giro?

si solo la discesa cronometrano,ma devi essere all'orario che ti hanno assegnato alla partenza facendo la risalita,altrimenti il cronometro gira lo stesso:zapalott::i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma un ti merita fare in auto fino a greve o li vicino e iniziare il giro?

si solo la discesa cronometrano,ma devi essere all'orario che ti hanno assegnato alla partenza facendo la risalita,altrimenti il cronometro gira lo stesso:zapalott::i-want-t:

Embeh?
Che vuol dire?
Uno allora ci si può anche far portare da un amico in macchina alla partenza?
O ci deve andare a pedali per forza in un tempo max?
:nunsacci:
Mi sa che è una specie di downhill, invece che fatto in una pista da 2 minuti, distribuito su di un sentiero di montagna molto più lungo.
Insomma un rally vero e proprio, ma dove praticamente conta solo la discesa.
Ciao buo rotto divertiti e se vinci mandami almeno un messaggio.

@ Greve
A volte sì, ma non ti credere è molto bella la zona anche fra Greve e Val di Pesa in MTB.
A Greve se vuoi rifare "il Chianti scorre nelle nostre vene" un bel giro te lo faccio fare io.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Guardate che bello.
Questo percorso a Colle Val d'Elsa si chiama "Sentierelsa" e volendo si potrebbe percorrere anche in MTB, con un pò di manico per superare qualche passaggio trialistico.
Sono solo un paio di km e con qualche tratto non ciclabile (scalinate) che però offrono scorci di fiume molto belli e sorprendenti.
Parte del Ponte di San Marziale sotto Colle sulla Massetana e finisce proprio sotto il ponte nel centro storico di Colle (basso).
Certo non val certo la pena andare con la MTB solo x quei due km, comunque ve lo volevo segnalare senza aprire un apposito topicche.
Anche per una passeggiata con famiglia.
Le foto si riferiscono solo ai primi 300 metri dall'inizio del percorso.

01sentierelsayl9.jpg
[/url][/IMG]

02lasteccaiaim4.jpg
[/url][/IMG]

03diborratoqy4.jpg
[/url][/IMG]

04cascatadeldiborratour2.jpg
[/url][/IMG]

05legrottedellorsoid0.jpg
[/url][/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo