Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Mando una troupe del TG1 a riprenderti.
Questo è un'evento eccezionale (considerando anche la recente introduzione dell'ora legale).
:}}}:

cacchio t'hai ragione c'è pure stata l'ora legale a complicare le cose ;-)))))
d'altronde se non voglio arrivare in ufficio alle 11 ....

un'altra alternativa ... e ora mi devo organizzare per forza... è trovare il modo di partire con mtb in macchina, girare, fare la doccia ... e poi andare in ufficio (senza ripassare da casa)

Sono nel tunnel ;-))))))))))))))))))))))
 

tomb

Biker spectacularis
cacchio t'hai ragione c'è pure stata l'ora legale a complicare le cose ;-)))))
d'altronde se non voglio arrivare in ufficio alle 11 ....

un'altra alternativa ... e ora mi devo organizzare per forza... è trovare il modo di partire con mtb in macchina, girare, fare la doccia ... e poi andare in ufficio (senza ripassare da casa)

Sono nel tunnel ;-))))))))))))))))))))))

se ti e' utile io ho una doccia portatile leo.l'attacchi all'accendisigari e il gioco e' fatto,in estate chiaramente meglio,oppure se il giro e' di 1 max 2 ore metti l'acqua calda a palla e la trovi confortevole.infradito e il gioco e' fatto;-)

chiaramente queste cose il cangia non potra' mai insegnartele:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
se ti e' utile io ho una doccia portatile leo.l'attacchi all'accendisigari e il gioco e' fatto,in estate chiaramente meglio,oppure se il giro e' di 1 max 2 ore metti l'acqua calda a palla e la trovi confortevole.infradito e il gioco e' fatto;-)

chiaramente queste cose il cangia non potra' mai insegnartele
:medita:


:-? :-?

Sinceramente la mia cultura va un pò oltre le docce portatili.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...la doccia portatile i tomb la usa tutte le volte che la moglie lo lascia a dormire nel garage o nella strada addirittura..altro che nel rientro post-giro!!!!!!!!!!!!:hahaha:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se ti e' utile io ho una doccia portatile leo.l'attacchi all'accendisigari e il gioco e' fatto,in estate chiaramente meglio,oppure se il giro e' di 1 max 2 ore metti l'acqua calda a palla e la trovi confortevole.infradito e il gioco e' fatto;-)

chiaramente queste cose il cangia non potra' mai insegnartele:medita:

ma la doccia portatile dove la usi? ti metti con la pelle di daino fuori dall'auto a fare la doccia?
mica siamo a migliarino oh!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
se ti e' utile io ho una doccia portatile leo.l'attacchi all'accendisigari e il gioco e' fatto,in estate chiaramente meglio,oppure se il giro e' di 1 max 2 ore metti l'acqua calda a palla e la trovi confortevole.infradito e il gioco e' fatto;-)

chiaramente queste cose il cangia non potra' mai insegnartele:medita:

grande tomb sì o dove la vendono codesta?
l'ho vista sul mbaction ma per noi queste oggetti sono fantascienza ;-)))))

sì anche acqua tiepida va bene lo stesso io dico dai....

certo infradito e pantaloncini ... e vai

@Billo e perchè con la giornata di oggi che ti sarebbe fatto freddo ?!? meno di quanto ne fa quando vai in camporella di notte ;-))))) argh argh
 

tomb

Biker spectacularis
grande tomb sì o dove la vendono codesta?
l'ho vista sul mbaction ma per noi queste oggetti sono fantascienza ;-)))))

sì anche acqua tiepida va bene lo stesso io dico dai....

certo infradito e pantaloncini ... e vai

via di le prata a calenzano,nella curva c'e' un rivenditore di roba per camping,costa na cazzata mi pare sui 15 eurozzi,poi compre una stagna con capienza che ti serve.vedrai l'imboccatura della stagna a meno che non sia di dimensioni generose e' stretta.prendi un fresino e gli allarghi la topa alla misura del pescaggio della pompa...............e il gioco e' fatto,e' utile anche per lavvaggio di emergenza bike,getto regolabile ecc...........
 

obelix 2

Biker perfektus
Per ordine del presidente annuncio che la consueta riunione del timme del giovedi sera e' rimandata a giovedi prossimo causa funzione di massimo precetto :medita:che si svolgera' nella basilica di S.Artemio a campo di marte.Per le eventuali pratiche burocratiche relative a tesseramenti ne riparliamo in tale data.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Kiko sabato ho una mezza idea di andare sullo Iavello per fare il giro della Fonte del Prete e Carbonaie che mi sono perso sabato scorso.
Casomai se ti va ti segui qui che aggiorno più avanti.
Ciao.

Eh, non disgarberebbe neppure a me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo