Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
no no, intendevo che se ci porti in chianti e si da confidenza al fiasco, poi è dura tornare indietro!!!
belli gli scorci, ma bell anche la tua frase:
queste foto si riferiscono ai primi 300 mt del sentiero...

e gli altri 40 km?

lo sai iche ma detto il cangia? la so io una strada per sospel bellina:smile::smile::smile::smile::smile:guarda le ore glie' meglio cangia e meno carte dei boschi:smile::smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Embeh?
Che vuol dire?
Uno allora ci si può anche far portare da un amico in macchina alla partenza?
O ci deve andare a pedali per forza in un tempo max?
:nunsacci:
Mi sa che è una specie di downhill, invece che fatto in una pista da 2 minuti, distribuito su di un sentiero di montagna molto più lungo.
Insomma un rally vero e proprio, ma dove praticamente conta solo la discesa.

Non esattamente. Viene cronometrata la discesa, ma i trasferimenti (dove c'è salita eccome) hanno un tempo imposto, esattamente come nei rally automobilistici. Il che significa che nei trasferimenti sei costretto a tirare per rientrare nel tempo, e quindi se non sei allenato arrivi alla partenza delle discese in ritardo = penalità di tempo oppure spompato = più lento in discesa.
 

tomb

Biker spectacularis
Non esattamente. Viene cronometrata la discesa, ma i trasferimenti (dove c'è salita eccome) hanno un tempo imposto, esattamente come nei rally automobilistici. Il che significa che nei trasferimenti sei costretto a tirare per rientrare nel tempo, e quindi se non sei allenato arrivi alla partenza delle discese in ritardo = penalità di tempo oppure spompato = più lento in discesa.

w dove non conta solo la discesa,perche' nel percorso in discesa ci sono dei begli starappi.....oh yeah:medita: altrimenti se era solo discesa che divertimento era?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
lo sai iche ma detto il cangia? la so io una strada per sospel bellina:smile::smile::smile::smile::smile:guarda le ore glie' meglio cangia e meno carte dei boschi:smile::smile:


Ma senti questo marrano cosa si inventa per skakazzare!!!
Un so nemmeno dov'è Sospel, pensavo fosse una marca di profilattici.
:nunsacci:
Umh ripensandoci se eran profilattici icch'è c'incastrav i'Tombe, aicch'è gli servivano, pé fa i gavettoni forse.
Andate a kakare tutti e due con le vostre tracce.
:-?:-?
Certo che se guarda le tette a giga si è proprio ridotto male.
Billo mi meraviglio di te addirittura da emule.
Bisogna cambi la firma mettendoci:
"quelli del 77 e quelli del 59 me li bevo".
Ciao finokki.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non esattamente. Viene cronometrata la discesa, ma i trasferimenti (dove c'è salita eccome) hanno un tempo imposto, esattamente come nei rally automobilistici. Il che significa che nei trasferimenti sei costretto a tirare per rientrare nel tempo, e quindi se non sei allenato arrivi alla partenza delle discese in ritardo = penalità di tempo oppure spompato = più lento in discesa.


Certo che se cronometravano anche la salita poi in pratica diventava come una gara xc a tempo, sempre però con un percorso molto più "tennico", immagino. Bisogna vedere i tempi che danno per il trasferimento in salita. Saranno abbordabili penso.
Ma in Italia terra di ciclisti e corsaioli non le fanno gare così?
Bisogna andare in Francia?
Organizziamola in Calvana e Morello allora.
:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
Ma senti questo marrano cosa si inventa per skakazzare!!!
Un so nemmeno dov'è Sospel, pensavo fosse una marca di profilattici.
:nunsacci:
Umh ripensandoci se eran profilattici icch'è c'incastrav i'Tombe, aicch'è gli servivano, pé fa i gavettoni forse.
Andate a kakare tutti e due con le vostre tracce.
:-?:-?
Certo che se guarda le tette a giga si è proprio ridotto male.
Billo mi meraviglio di te addirittura da emule.
Bisogna cambi la firma mettendoci:
"quelli del 77 e quelli del 59 me li bevo".
Ciao finokki.

sei un gay e non lo sai:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo