Permettetemi una citazione d'elogio per il mitico Obelix 2 che ha resistiito allo stillicidio di bikers nel giro di ieri (il 50% ha gettato la spugna prima del termine) concludendo il percorso "come se nulla fosse" .
Non vorrei farmi la nomea di agonista,bisognera' che faccia qualche cena in piu' e che mi sbronzi piu' spesso ( ieri era anche l'occasione giusta alla salute di osvaldo e papa waigo)
allora devi cambiaRE compagnia x sbronzarti e bere
eh, fai come me, sabato sera aperitivo, a cena (anitca osteria di san niccolò, consigliato per il mangiar toscano) tris di bruskette e lampredotto con i porcini, 5 bottiglie di rosso in 6, cantucci col vin santo, grappa, poi a letto perchè il giorno dopo andavo a Monteriggioni a provare il percorso....
poi il Cangia dice "o come mai un tu sali stamani..."
Ale non dar retta, con lui ti sbronzeresti sì, ma dalle kazzate che dice da mattina a sera.
forse ieri l'ho fatta in sella anch'io
in discesa invece ho camminato tanto ..
Cosa c'è in programma per la prossima domenica ?!?
'Cangia tu di idee ne hai a bizzeffe vediamo cosa c'inventi !!!
bye bye
Non saprei proprio Leo.
Comunque se domenica mattina sono libero, visto che appunto per dopodomani il meteo sembra buono, un bel giretto lo facciamo di sicuro.
Mi sarebbe piaciuto andare a Montesenario salendo dal Pratone, ma non so, con l'acqua e la neve che a fatto. Vedremo.
Posterò i dettagli dell'eventuale giro.
Ciao.
sì mi pare sia piovuto più delle attese (almeno delle mie)... pratone non saprei ... fino quasi in cima di solito si arriva bene senza fango... montesenario... peggio dopo l'olmo ci sono dei pezzi di fangaia non ne vale la pena
vediamo comunque
Allora Leo noi domani rimaniamo in zona quindi ci troviamo come al solito alle 9 all'Aurora e 5' dopo partiamo.
Se ti interessa penso che faremo, o un giro verso i sentieri dell'Impruneta oppure un giro verso la valle del Turbone passando dalla Roveta (quella vera). Questi due li propongo domattina ma poi c'è caso che si giri sui percorsi (sempre belli) delle nostre colline anche se dopo aver visto i sentieri di Morello stamani devastati e impercorribili a causa dei pini caduti ho paura che anche da noi . . . . .