• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Permettetemi una citazione d'elogio per il mitico Obelix 2 che ha resistiito allo stillicidio di bikers nel giro di ieri (il 50% ha gettato la spugna prima del termine) concludendo il percorso "come se nulla fosse" .
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh, fai come me, sabato sera aperitivo, a cena (anitca osteria di san niccolò, consigliato per il mangiar toscano) tris di bruskette e lampredotto con i porcini, 5 bottiglie di rosso in 6, cantucci col vin santo, grappa, poi a letto perchè il giorno dopo andavo a Monteriggioni a provare il percorso....
poi il Cangia dice "o come mai un tu sali stamani..."
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Aperitivo, vino rosso, vin santo e grappa:
con tutte queste bombe in corpo i'ciliegio lo potresti fare coi'padellone.
E poi se nelle ultime uscite ho notato la tua pedalata stile tacco/punta vuol dire che davanti c'eri te.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Lasciatelo perdere quel "tentennabricchi" di'Tombe :-? che la parola pipare l'ha sentita pronunciare ieri ai'barre e tutta la notte un c'ha dormito sopra perchè unn'ha capito icchè vor dire.


Parliamo di domenica:
io direi che il giro di Poggio La Leona all'incontrario non è proprio male, vabbè la salita l'ho fatta sopra solo io, però considerando che dopo ci si può agganciare il pistino che va in Via delle Croci diventa proprio un bel tratto. Lo riproveremo.
Obelix che ne dici?
Si fa Pratone e Montesenario domenica?
Guardiamo l'evolversi del meteo, magari partendo da Fonte Gambinossi.
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
x me giro bellissimo senza se e senza ma...
anche se x il mio stato di forma attuale un po' al limite , soprattutto in salita , comunque alla fine ci sono arrivato anche se con la lingua di fuori....il guaio e' stato che nel pomeriggio "la signora" ha preteso che visto la bella giornata si andasse a fare una passeggiata in campagna di 4 ore !!!!! la ciliegina sulla torta !!!!!!!!
spero di essere dei vostri x i prossimi giri !
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Cosa c'è in programma per la prossima domenica ?!?

'Cangia tu di idee ne hai a bizzeffe vediamo cosa c'inventi !!!

bye bye
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cosa c'è in programma per la prossima domenica ?!?

'Cangia tu di idee ne hai a bizzeffe vediamo cosa c'inventi !!!

bye bye


Non saprei proprio Leo.
Comunque se domenica mattina sono libero, visto che appunto per dopodomani il meteo sembra buono, un bel giretto lo facciamo di sicuro.
Mi sarebbe piaciuto andare a Montesenario salendo dal Pratone, ma non so, con l'acqua e la neve che a fatto. Vedremo.
Posterò i dettagli dell'eventuale giro.
Ciao.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

sì mi pare sia piovuto più delle attese (almeno delle mie)... pratone non saprei ... fino quasi in cima di solito si arriva bene senza fango... montesenario... peggio dopo l'olmo ci sono dei pezzi di fangaia non ne vale la pena

vediamo comunque
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Allora Leo noi domani rimaniamo in zona quindi ci troviamo come al solito alle 9 all'Aurora e 5' dopo partiamo.
Se ti interessa penso che faremo, o un giro verso i sentieri dell'Impruneta oppure un giro verso la valle del Turbone passando dalla Roveta (quella vera). Questi due li propongo domattina ma poi c'è caso che si giri sui percorsi (sempre belli) delle nostre colline anche se dopo aver visto i sentieri di Morello stamani devastati e impercorribili a causa dei pini caduti ho paura che anche da noi . . . . .
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Grazie raga non ce la facciu, sono uscito oggi pomeriggio, uscirò anche domani ma non di mattina , pensavo fosse molto fangoso invece oggi fango ne ho trovato poco, alberi caduti solo uno, 'uasi 'uasi infatti domani mi faccio un giro in zona Ripaghera S. Brigida Monteloro ))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo