Spuntino a Chiesanuova....ma le schiacciate con la mortadella sono un'altra cosa eh
P.S. manca i'cane...
Ho guardato anche le altre foto ma...niente cane!
Chissà se è tornato a casa
Spuntino a Chiesanuova....ma le schiacciate con la mortadella sono un'altra cosa eh
P.S. manca i'cane...
Tottero . . . . . . io volevo fare questo.
Se son solo lo faccio + corto (senza Siepe dell'Orso) e mi sparo qualche foto, se vieni invece, lo facciamo così, super giro tutto a diritto senza tante seghe, alla vecchia maniera.
Abbiamo solo da scegliere tra 2 alternative per scendere a Ridracoli.
Ci sentiamo perchè io fino a venerdì sera non so quando sono libero.
OH GENTE....
Cangia, Tomb...
che fate sabato???
questo fine settimana rimango in zona tottero
Salve amici, dato che questo week-end per impegni vari è andato a farsi benedire, che ne dite di organizzare qualcosa di carino zona Casentino/Romagna per sabato prossimo?
Io avrei intenzione di spararmi un Tiravento, Cucco...oppure Riopetroso/Pietrapazza/Zuccherodante..
Cangia, che dici, come stai messo per il prossimo week-end???
Salve amici, dato che questo week-end per impegni vari è andato a farsi benedire, che ne dite di organizzare qualcosa di carino zona Casentino/Romagna per sabato prossimo?
Io avrei intenzione di spararmi un Tiravento, Cucco...oppure Riopetroso/Pietrapazza/Zuccherodante..
Cangia, che dici, come stai messo per il prossimo week-end???
[/url][/IMG]
[/url][/IMG]
[/url][/IMG]
Stefano, come ti ho detto, io improvviso molto perchè non so mai quando sono libero il fine settimana.
Comunque ieri ti sei perso roba in Romagna sembrava primavera anzi meglio.
bel giro e belle foto luca,ieri era bello da tutte le parti
Mi stò rosicando anche i gomiti...il prossimo che dice che il lavoro nobilita...
a roveta c'era il sole e te fai 300km per trovarlo,sei propio uno sfigato..........
il nomad il sole lo porta