Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tottero . . . . . . io volevo fare questo.
Se son solo lo faccio + corto (senza Siepe dell'Orso) e mi sparo qualche foto, se vieni invece, lo facciamo così, super giro tutto a diritto senza tante seghe, alla vecchia maniera.
Abbiamo solo da scegliere tra 2 alternative per scendere a Ridracoli.
Ci sentiamo perchè io fino a venerdì sera non so quando sono libero.

ridracoliraidridrk9.jpg
[/url][/IMG]
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Tottero . . . . . . io volevo fare questo.
Se son solo lo faccio + corto (senza Siepe dell'Orso) e mi sparo qualche foto, se vieni invece, lo facciamo così, super giro tutto a diritto senza tante seghe, alla vecchia maniera.
Abbiamo solo da scegliere tra 2 alternative per scendere a Ridracoli.
Ci sentiamo perchè io fino a venerdì sera non so quando sono libero.

ahia mettici anche te e poi con un giro in zona Arezzo giusto? dov'è Ridracoli lì vicino vero
vari motivi per questa domenica mi costringono a non partecipare... le prossime due no problem ma questa ;-(((((
 

tottero

Biker dantescus
Salve amici, dato che questo week-end per impegni vari è andato a farsi benedire, che ne dite di organizzare qualcosa di carino zona Casentino/Romagna per sabato prossimo?

Io avrei intenzione di spararmi un Tiravento, Cucco...oppure Riopetroso/Pietrapazza/Zuccherodante..

Cangia, che dici, come stai messo per il prossimo week-end??? :i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
Salve amici, dato che questo week-end per impegni vari è andato a farsi benedire, che ne dite di organizzare qualcosa di carino zona Casentino/Romagna per sabato prossimo?

Io avrei intenzione di spararmi un Tiravento, Cucco...oppure Riopetroso/Pietrapazza/Zuccherodante..

Cangia, che dici, come stai messo per il prossimo week-end??? :i-want-t:

noi vedrai siamo in zona levanto(liguria)
il cangia forse "lavora":smile::smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
[/url][/IMG]
Salve amici, dato che questo week-end per impegni vari è andato a farsi benedire, che ne dite di organizzare qualcosa di carino zona Casentino/Romagna per sabato prossimo?

Io avrei intenzione di spararmi un Tiravento, Cucco...oppure Riopetroso/Pietrapazza/Zuccherodante..

Cangia, che dici, come stai messo per il prossimo week-end??? :i-want-t:



Stefano, come ti ho detto, io improvviso molto perchè non so mai quando sono libero il fine settimana.
Comunque ieri ti sei perso roba in Romagna sembrava primavera anzi meglio.

15layeti575uw3.jpg
[/url][/IMG]

03montepalestrinair5.jpg
[/url][/IMG]

08ilfossodelmolinoconflau9.jpg
[/url][/IMG]

09inrivaallagoao1.jpg
[/url][/IMG]

12laforestadellalamacq4.jpg

Qualche foto in più nel topic "Romagna che incanta della sezione Emilia-Romagna
 

tottero

Biker dantescus
[/url][/IMG]
Stefano, come ti ho detto, io improvviso molto perchè non so mai quando sono libero il fine settimana.
Comunque ieri ti sei perso roba in Romagna sembrava primavera anzi meglio.

Mi stò rosicando anche i gomiti...il prossimo che dice che il lavoro nobilita...:rosik:

Cangia, quando organizzi qualcosa chiama...non importa quando e dove!!!
Complimenti per le foto, bellissime...come i posti d'altronde!!! :i-want-t:

A presto gran pedalatore!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
bel giro e belle foto luca,ieri era bello da tutte le parti:spetteguless:


Carissimo ti devo contraddire. Non direi che era bello dappertutto.
Questa foto l'ho scattata alle 8 domenica mattina dal Passo dei Tre Faggi e come puoi ben vedere oltreconfine la giornata cominciava sotto migliori auspici rispetto alla nostra beneamata Toscana.

lavalledicastagnodandreit7.jpg
[/url][/IMG]

Anche sabato mattina sul Pratone non era proprio una gran giornata.
Poi si sa dove metti le ruote te, splende sempre il sole.
:-?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mamma mia ma si vedesse uno di'timme a scrivere 2 righe per i'giro della domenica.
E' vero che ultimamente il sottoscritto latita ma insomma . . . . . Obelix, Bokka siete vivi?
:nunsacci:

La butto giù io un'idea per domenica.
Pensavo ad un bel giro hard sulle nostre colline con tutti i sentieri più tosti sia in su che in giù.
Si potrebbe salire alla Poggiona dal Lago di San Zanobi, scendere per le Gobbette al cancello della Querciola, poi dalla Tavernaccia giù fino a Malpensata sulla Volterrana col breve tratto hard finale. Si risale a Chiesanuova, cuore a 180 per scalare Poggio alle Monache e poi giù verso il Lago di Chiesanuova. Risalita verso il Cerro e Poggio Valicaia aggirando nuovamente La Poggiona.
Valloni, Pian dei Cerri, Ribeccaia e su alla Sughera, discesa in versione integrale passando da Poggio del Comune (quindi con breve, ma micidiale risalita dell’Erta della Casaccia). Poi pensavo di risalire dal frutteto al Pod. Peccioli e qui (pace) asfalto in salita fino a Marciola (se volete allungare si passa dalla Roveta). Via dell’Oratorio fino a Baggiolo sulla provinciale e per chi ha voglia di estremo breve passaggio su tracce di pistino trial per andare al Lago delle Ninfee. Risalita tecnica fino a Via delle Croci e poi per Via della Poggiona nuovamente in cima alla Poggiona per concludere il giro scendendo su ripido e divertente sentiero tutto da guidare a Casignano (in un paio di tratti ci vuole destrezza).
Due chiacchiere fino a Vingone e buon appetito a tutti.
OK?
Troppo duro?
Non chiedetemi kilometraggio e dislivello se non volete essere infamati però mi sembra durotto anche se corto.
Altrimenti si può fare un bel giro pedalatorio verso Mercatale, oppure nella valle del Turbone che è tanto non ci si va.
Fatevi sentire maremma cignala!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo