CHE C'è IN PREVISIONE PER IL WKD ?!?!?
previsto sole apppalla a partire da domani
Venerdì pomeriggio compreso
Sabato alle 8,30 a Candeli (kazzi tua ).
Mi piacerebbe rifare pari pari, il giro che ho fatto con due miei amici qualche mese fa.
E simile a quello che facemmo con il Roccia, un po più lungo e duro.
Alla fine del Pistino del Masso Tondo a Castellonchio, si risale a Moriano e poi si va a Cellai e Troghi per sentieri e stradelli (lo facemmo insieme quando si finì il giro a Fontesanta).
Poi si risale allincrocio sotto lIncontro dalla Badiuzza e Casignano.
Se si sale fino al Convento si può scendere direttamente dal 4 o da una variantina .
Lultima discesa per Candeli, la solita (è la + bellina).
Gran bel giro, tenniho e divertente!!
(37 km e 1100 mt disl, su x giù).
Sennò, se un ti garba si può andare anche verso Monte Cucco.
Allora???
sul pistino forse ci sono domani insieme ad alessio....forse
Oh Cangia, le idee son per la domenica, lo so che tu hai paura che i Timmè ti faccia morbido per la bici nuova, ma ogni tanto ti potresti presentare
Portati le cesoie così mi levi i rametti sporgenti, tanto il tempo ce l'hai, anche se rientri tardi a lavorare non se ne accorge nessuno.
Non vorrai mica farmi graffiare la bici nuova sabato.
Sabato alle 8,30 a Candeli (kazzi tua ).
Mi piacerebbe rifare pari pari, il giro che ho fatto con due miei amici qualche mese fa.
E simile a quello che facemmo con il Roccia, un po più lungo e duro.
Alla fine del Pistino del Masso Tondo a Castellonchio, si risale a Moriano e poi si va a Cellai e Troghi per sentieri e stradelli (lo facemmo insieme quando si finì il giro a Fontesanta).
Poi si risale allincrocio sotto lIncontro dalla Badiuzza e Casignano.
Se si sale fino al Convento si può scendere direttamente dal 4 o da una variantina .
Lultima discesa per Candeli, la solita (è la + bellina).
Gran bel giro, tenniho e divertente!!
(37 km e 1100 mt disl, su x giù).
Sennò, se un ti garba si può andare anche verso Monte Cucco.
Allora???
te quando ci sei? ( si fa prima a di così eh Leo)
Billo e domenica invece un giro su Morello che ne dici ?
Morello è sempre uno spettacolo Cangia, remember!
Morello è sempre uno spettacolo Cangia, remember!
oggi si stava bene anche in quel di di tavarnelle-badia a passignano ecc......a parte la cottura che m i ritrovo altrimenti mi divertivo un pochino di piu',pero' giornata orgasmica
oggi si stava bene anche in quel di di tavarnelle-badia a passignano ecc......a parte la cottura che m i ritrovo altrimenti mi divertivo un pochino di piu',pero' giornata orgasmica