mi raccomando dillo il giorno dopo ) e Idee per il Giovedi a che serve allora?!?
))
Ma secondo te . . . . . quel soggetto lì, conosce i giorni della settimana?
Non l'hai ancora capito che per lui è sempre domenica.
mi raccomando dillo il giorno dopo ) e Idee per il Giovedi a che serve allora?!?
))
Ma secondo te . . . . . quel soggetto lì, conosce i giorni della settimana?
Non l'hai ancora capito che per lui è sempre domenica.
eh l'ho capito l'ho capito
cmq martedì prox adesso mi organizzo anch'io per fare questo giro in zona Tavarnelle (pomeriggio però come sempre)
e per domani confermato 8.30 al parcheggio di Candeli, io vengo direttamente in mtb
Il giro delle osterie !
praticamente siho fatto da sanbuca a santa maria a macerata>badia a passignano>rignana e arrivati pero prrima di rignana a dx sul sent n°3 che ti riporta sempre sulla strada che lasci pero' passando nel bosco e vitigni,dove erano a potare dei personaggi non sicuramente toscani ,tanto che le donne con la pezzola al capo che sembrava di essere in un paese all'estpoi ho salito asfalòto il testa di lepre(passo) e sono ricalato a valigondoli(osteria d.oc. x il fritto) sbucando sulla strada che avevo gia percorso per arrivare a badia,oltrepassato badia a dx mi pare sia il 7 ti riporta a pratale,sbuchi sulla strada che risale a badia e prendi il 3 che ti riporta con una discesa goduriosa giu' all'abate e dopo sbuchi a sanbuca,30kmgiretto ora pranzo
leo quando sono x lavoro posso fissare solo con qualche porcella
eh l'ho capito l'ho capito
cmq martedì prox adesso mi organizzo anch'io per fare questo giro in zona Tavarnelle (pomeriggio però come sempre)
e per domani confermato 8.30 al parcheggio di Candeli, io vengo direttamente in mtb
due ore? un son mica te,io viaggiopoi a tavola si sta benissimoSicchè pè pranzà a te ti ci vò 2 ore?
Vaia parakulo, vai a lavorare sul serio.
Stavolta nella descrizione del percorso ti sei proprio superato!!
:-?
Facevi prima a dire, "ragazzi ho pedalato un pò nì'Chianti"
Sono stato dal tuo amico è pronta anche la celestona di Cencio. Bella.
Pareva di essere a Golden (Co).
due ore? un son mica te,io viaggiopoi a tavola si sta benissimo
@ tomb - ma perche all'incovercio e non normale??
Bella la terza foto Leo, Firenze da lassù sembra avere un'aria, . . . . come dire "ovattata", invece poi quando ci sei dentro . . . .
Il giro di oggi è senz'altro catalogabile tra i migliori che puoi assemblare tra quei poggi.
Alla fine son venuti 36 km e poco più di 1100 mt di dislivello, duri e nervosi però.
Son tornato "stanchino".
Domani sono al palo per l'ennesima domenica, waffanghala!!!
Bella la terza foto Leo, Firenze da lassù sembra avere un'aria, . . . . come dire "ovattata", invece poi quando ci sei dentro . . . .
Il giro di oggi è senz'altro catalogabile tra i migliori che puoi assemblare tra quei poggi.
Alla fine son venuti 36 km e poco più di 1100 mt di dislivello, duri e nervosi però.
Son tornato "stanchino".
Domani sono al palo per l'ennesima domenica, waffanghala!!!
Ciao Daniele e grazie per l'invito.Ciao Cangia,
Domenica prossima abbiamo programmato un avventura alle 5 Terre.
Perche non vi aggregate???
Ritrovo ore 07.00 a Seano (PO)