Luca se ti interessa la zona della Campigna, ma più precisamentei il Monte Falco, questo è un giro che volevo fare per conoscere qualcosa che scende verso la Toscana ma non sono riuscito a fare quest'estate. Ti ho spostato la partenza vicino a San Godenzo invece che al Passo della Calla. Considera però, primo che se fa brutto domani, lassù nevica alla grande (siamo a più di 1600 se uno arriva proprio in cima, al limite si può concludere l'ascesa a Piancancelli) e che lo volevo fare proprio per conoscere alcuni tratti che non ho mai percorso: la parte alta del 329 "Anello del Sassello" di cui io ho fatto in bici solo la parte bassa (bellissimo ambiente naturale) in verde e la discesa dal Muraglione fin sopra San Godenzo con il 6 e poi il 4 che passa dal Lavacchio (ho percorso una volta solo l'inizio sotto la s.s. 9ter e promette bene, mentre il tratto in alto sotto il Muraglione ho paura che sia troppo hard, non so, ma è breve. Saranno 38 km e 1600 mt di disl ma praticamente lo fai tutto all'inizio si sale per 16 km.
A Pian delle Fontanelle lungo lo 00 ci saranno 50 cm di foglie di faggio ma si può scansare percorrendo la forestale.
Dovunque tu vada a perderti se riesci a tornare a casa fatti sentire per sab o dom si fa un giretto.
[/url][/IMG]
A Pian delle Fontanelle lungo lo 00 ci saranno 50 cm di foglie di faggio ma si può scansare percorrendo la forestale.
Dovunque tu vada a perderti se riesci a tornare a casa fatti sentire per sab o dom si fa un giretto.