Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Perchè non facciamo una 2/3 giorni insieme la prossima primavera sui Sibillini?
Sono molto esperto dei luoghi, guardate cosa ho fatto sù a giugno passato:
http://picasaweb.google.com/stefano.taini/MTB_010607_SibilliniAdventures/photo#5133426990760543330

vi invito a vedere tutte le foto, perchè più andate avanti più vedrete posti magnifici!
che magia i Sibillini, UNICI!!!

Venite???? :bum-bum-:


Bellissimi giri.
Ho guardato le foto ed il cavalletto di là in salotto nel mobile già scalpita, non si tiene.
:))):
Che sia 1, 2 o 3 giorni a maggio/giugno prossimo vengo di sicuro
o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
son torno cangia,sono rimasto in zona.............sono andato quasi sul m.te giovi,poi nevischiava e meteo del cavolo ho girato e mi sono fattotutto lo 00 sino a vetta le croci bellissimoo-o a parte il vento che sotto il monte rotondo sembrava di avere un 747 in decollo sopra al casco:zapalott:

comunque bello diaccio(anche il terreno) ma come dice il "vasco" l'importante che sia stata una bellissima giornata

:bum-bum-:

E' saltata poi allora la Liguria?
Sei un "panzer", a te non ti ferma nessuno. :))):
L'hai fatto a rovescio e meglio dalle Croci in là. E' bello sì.
Vabbè dai, freddo, vento ma nell'insieme non ti è andata poi tanto male come meteo, giusto?
o-o
 

tomb

Biker spectacularis
Perchè non facciamo una 2/3 giorni insieme la prossima primavera sui Sibillini?
Sono molto esperto dei luoghi, guardate cosa ho fatto sù a giugno passato:
http://picasaweb.google.com/stefano.taini/MTB_010607_SibilliniAdventures/photo#5133426990760543330

vi invito a vedere tutte le foto, perchè più andate avanti più vedrete posti magnifici!
che magia i Sibillini, UNICI!!!

Venite???? :bum-bum-:

sui sibillini non so,anche se ci tornerei volentieri,ma in programma ci sono altre cose di 2 o piu' giorni.ma un raduno come ti dicevo sul falco si puo' fare benissimo,basta trovare la location e decidere la data.maggio? presto? neve? gnocca?:mrgreen:
 

tottero

Biker dantescus
sui sibillini non so,anche se ci tornerei volentieri,ma in programma ci sono altre cose di 2 o piu' giorni.ma un raduno come ti dicevo sul falco si puo' fare benissimo,basta trovare la location e decidere la data.maggio? presto? neve? gnocca?:mrgreen:

maggio va benissimo, vediamo poi come procede la stagione...
comunque teniamoci in contatto, quando hai qualche cosa di carino in programma...mi avvisi?
Adesso ti rispondo sul forum dedicato per quanto riguarda le Brunette...
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81461

se tu e I'Cangia partecipaste (e tutti voi naturalmente)...sarebbe il massimo! Un bell'anticipo di raduno, c'è da divertirsi ve lo assicuro, 40 km con 80% di single-track!!! o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia cosa si combina domenica ?? ci ritroviamo o cosa?
calvana,pinone,cavallaie ??chi viene?o-o

Va bene, però aspettiamo e guardiamo un pò i'meteo
perchè non promette nulla di buono.
Casomai escluderei la Calvana con tutte quelle pietre lisce,
che saranno bagnate sicuramente,
visto che è un pezzetto che non grufolo. :mrgreen:
Forse per domenica se non piove i'Pinone è i'meglio posto . . . ma . . staremo a vedere.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
o un siete belle stati domenica?

Io no Billo, forse Luca.
Dovevo tornare presto ed ero senza macchina così ho fatto un giretto con i miei amici di'timme a Scandicci.
Ma tanto ho paura che anche domenica con questo meteo sarà dura allontanarsi.
Vieni a Scandicci qualche domenica Billo, staccati dai'Biagioni.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se mi venite a prendere volentieri Cangia, non ho un auto adatta a portare la bici, finchè mio padre usa la rav per andare a caccia!!!

dimenticavo, se vedi Tomb digli che sul topic della nomad dicono che quest'anno è made in taiwan...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
se mi venite a prendere volentieri Cangia, non ho un auto adatta a portare la bici, finchè mio padre usa la rav per andare a caccia!!!

Vieni in bici che ci vuole.
Non fare il raccattato questo è un giro classico per me partendo da casa sicchè te puoi fare l'incontrario.
Quando vai a Montesenario da Riseccioni pedali molto di più.

Casellina-Argine Greve-Indiano-Peretola-Madonna del Piano-Colonnata-N°2-Fonte di Lanciano-N°2C-Fonte dei Seppi-Scollini-N°00-Poggio del Giro-N°0-Panoramica-Il Viottolone-Bosco di Fontemezzina-N°3B-Incrocio N°3-Zambra-Palastreto-Quinto-Madonna del Piano-Peretola-Indiano-Cascine-Casellina
Km 46


Ormai son tutte made in Taiwan.
Anche gli italiani tra un pò son made in Taiwan.
:mrgreen:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mitico Cangia, lo sapevo che dicendoti che non avevo macchina (vecchia scusa) il problema non sussisteva, mi avresti detto di venire in bici!!!
io speravo di pedalare domani (speranza vana) perchè domani sera ho una cena e dopocena in disco per compleanno di un amica, e quindi dubito di essere pimpante domenica mattina!
ma il meteo per domani mi sa che mi frega...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia cosa si combina domenica ?? ci ritroviamo o cosa?
calvana,pinone,cavallaie ??chi viene?o-o

Luca senti cosa volevo fare venerdì prox 30/11, ma se ti alluzza si pò fà anche domenica (sempre se un piove, ma un doveva piovè anche oggi?)
Lasciare la macchina sopra Tobbiana dove la strada incrocia l'Ho Chi Min, prenderlo a dx x Fonte Alteta, Monumento, Cavallaie, sentiero dei Tabernacoli fino al passo sopra Migliana e poi ancora il n°16 fino a S.Ippolito, Fiume Bisenzio, Luicciana, Luogomano, Acquiputoli e poi salire alla sbarra per andare a beccare il sentiero che scende dal Bucciana per la Cascina da dove con il primo pezzo di Ho Chi Min si torna alla partenza.
Che ne dici?
Oh a me va bene anche i'Pinone. :))):
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..ben detto secco!!!!!....solo pochi capolavori possono fregiarsi di handmade altisonanti!!!!:saccio::mrgreen:....di sicuvo non entvano in tale categovia taluni pvodotti vobotizzati, pev giunta fatti con lo stampo, alla stvegua di un volgave bullone pvodotto in una qualsiasi industvia metalluvgica......vero?!?!?!:mrgreen:
 

tomb

Biker spectacularis
se mi venite a prendere volentieri Cangia, non ho un auto adatta a portare la bici, finchè mio padre usa la rav per andare a caccia!!!

dimenticavo, se vedi Tomb digli che sul topic della nomad dicono che quest'anno è made in taiwan...

dimenticavo che la mia non e' un 2008 e sterzo da 1,5":-? e scritto born in the u.s.a

:bum-bum-:

mi spiace per te che magari quello che ti ha saldato le tubazioni alla bike per natale sara' a trovare i parenti a prato:-?:-?ciaoooooo:mrgreen::)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo