Venite????
....magara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......e si starà a vedere!!!!o-o
Venite????
Perchè non facciamo una 2/3 giorni insieme la prossima primavera sui Sibillini?
Sono molto esperto dei luoghi, guardate cosa ho fatto sù a giugno passato:
http://picasaweb.google.com/stefano.taini/MTB_010607_SibilliniAdventures/photo#5133426990760543330
vi invito a vedere tutte le foto, perchè più andate avanti più vedrete posti magnifici!
che magia i Sibillini, UNICI!!!
Venite????
son torno cangia,sono rimasto in zona.............sono andato quasi sul m.te giovi,poi nevischiava e meteo del cavolo ho girato e mi sono fattotutto lo 00 sino a vetta le croci bellissimoo-o a parte il vento che sotto il monte rotondo sembrava di avere un 747 in decollo sopra al casco
comunque bello diaccio(anche il terreno) ma come dice il "vasco" l'importante che sia stata una bellissima giornata
E' saltata poi allora la Liguria?
Sei un "panzer", a te non ti ferma nessuno.
L'hai fatto a rovescio e meglio dalle Croci in là. E' bello sì.
Vabbè dai, freddo, vento ma nell'insieme non ti è andata poi tanto male come meteo, giusto?
o-o
Perchè non facciamo una 2/3 giorni insieme la prossima primavera sui Sibillini?
Sono molto esperto dei luoghi, guardate cosa ho fatto sù a giugno passato:
http://picasaweb.google.com/stefano.taini/MTB_010607_SibilliniAdventures/photo#5133426990760543330
vi invito a vedere tutte le foto, perchè più andate avanti più vedrete posti magnifici!
che magia i Sibillini, UNICI!!!
Venite????
sui sibillini non so,anche se ci tornerei volentieri,ma in programma ci sono altre cose di 2 o piu' giorni.ma un raduno come ti dicevo sul falco si puo' fare benissimo,basta trovare la location e decidere la data.maggio? presto? neve? gnocca?
cangia cosa si combina domenica ?? ci ritroviamo o cosa?
calvana,pinone,cavallaie ??chi viene?o-o
o un siete belle stati domenica?
se mi venite a prendere volentieri Cangia, non ho un auto adatta a portare la bici, finchè mio padre usa la rav per andare a caccia!!!
Ormai son tutte made in Taiwan.
Anche gli italiani tra un pò son made in Taiwan.
stai calmo asciugati le labbra prima di dire "tutte" :-?
se mi venite a prendere volentieri Cangia, non ho un auto adatta a portare la bici, finchè mio padre usa la rav per andare a caccia!!!
dimenticavo, se vedi Tomb digli che sul topic della nomad dicono che quest'anno è made in taiwan...