Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se mi posso aggregare...
La tua proposta mi interessa e poi sarebbe la volta bona per scendere sul Biancana che a Giugno, come ti ho scritto in quella occasione, non riuscii a imbroccare il sentiero giusto a Lecceto.


Certamente.


TEAM BIKE LA ROKKAOK NOI CI SIAMO !!!

Ti telefono nel pomeriggio per definire il ritrovo.

8,30 davanti alla Carimport in Via del Parlamento Europeo a Scandicci, praticamente accanto (a dx venendo da Signa) alla grande e nuova rotonda di via pisana, quella per l'autostrada.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ci sono pure io, posso vero?
Sono curioso di vedere questa benedetta Sughera freeride.
o-o

OK.
Non era intenzione domani fare tutta la Sughera dalla cima (la parte alta è quella più tosta, anche se breve), perchè qualcuno dei nostri non la digerisce . . . . . . . . ma se vuoi ti leviamo la curiosità partendo dalla cima.
Se sei un saltatore (noi no) ci sono anche 5/6 salti artificiali.
Vuol dire che chi non se la sente farà qualche breve tratto a piedi.
Il dislivello in salita aumenterà un pochino.
Sono 3 km di discesa molto belli, ti piacerà molto senz'altro.
A me sinceramente piace più quella dell'Eremo soprattutto per l'ambiente in cui si snoda il sentiero.
o-o
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Penso di esserci,non so se riuscirò a fare tutto il giro insieme a voi,ma conto di venire.Sono puntuale,se non mi vedete alle 8.30,non mi aspettate.o-o
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Grazie a I'Cangia e a tutti i partecipanti del giro di oggi.
o-o
Il giro è stato molto carino in particolare la discesa della Sughera alta e bassa e dell' Eremo, peccato per me di non aver fatto il giro completo con San Romolo ma la mia andatura in salita è assai turistica...
o-o
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Un grazie a tutti per la grande mattinata di ieri.Mi dispiace non aver potuto salutare ognuno e me ne scuso.Grande Cangia che finalmente m'ha fatto scoprire la zona vicino Malmantile e il fantastico bosco sotto Lecceto,come dicono i francesi : 'sciapò'o-o
P.S. Ho ritrovato un compagno di scuola delle elementari (Geppo) che non vedevo dai tempi del 'grembiulino'....I'Cangia,farebbe impallidire la Carrà e la De Filippi...:)))::)))::))): Alla prossima!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Nel senso fà ritrovare i vecchi amici... meno male che non ci sono scappate anche qualche lacrimuccia così gli potevamo chiedere di cambiare il nick con "Stranamore" o similari!

Ciao Peposo

....ahhh gli ha fatto la carrambata!!!!!!!!!!...dopo 20 anni...geppo è quiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
......ora un'altra missione lo attende, fa ritrova la fiha ai tombe.....e so 30 anni che un la vede!!!!!!!!:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo