qui invece sono con il fraska, felice per il giro appena concluso..
io son quello con il casco..
infatti lo diceva che si sentiva le gambe legnose
qui invece sono con il fraska, felice per il giro appena concluso..
io son quello con il casco..
Allora dacci una voce appena arrivi e ci troviamo nella macchia.
A me preoccupano un po' quei tratti "esposti" di cui parli, ci sono problemi a farli a piedi, in extremis (nel senso che non sono troppo stretti e si riesce a passare anche con bici condotta a mano) ?Sono strade forestali e buoni sentieri con un paio di passaggi tecnici uno nel sentiero dei tabernacoli (tratto ripido sull'alberese) e a metà del sentiero delle cascatelle ma niente di trascendentale. Il tratto di sentiero (quasi 5 km) dalla Cascina di Spedaletto al Passo degli Acandoli (monumento) ha dei pezzi esposti da fare con attenzione.
Vi ripeto che non conosco il tratto del CAI 38 che scende nella Trogola e risale a Luogomano ma un pizzico d'avventura potrebbe rendere l'escursione ancor più divertente.
E' un bel giro con tutto ciò che può piacere ad un biker con boschi di castagni, faggi, abeti, salite lunghe costanti, sentieri tecnici, discese veloci ecc ecc.
Paolo per domenica la vedo dura ieri sera a cena ho avanzato la proposta di una partenza mattiniera e manca poco mi hanno rovesciato la minestra di farro ni' groppone.
Comunque la speranza è l'ultima a morire.
Paolo per domenica la vedo dura ieri sera a cena ho avanzato la proposta di una partenza mattiniera e manca poco mi hanno rovesciato la minestra di farro ni' groppone.
Comunque la speranza è l'ultima a morire.
veramente un bel giro, che credo tocchi sentieri del piazza a piazza (gara da vero biker, non scampagnata stile costa etruschi), e tocchi anche l'acquerino, con single track tosti, forse non eccessivamente godibili col viscido.
purtroppo sabato sono convocato per un torneo di doppio a tennis, dopo aver appeso al chiodo a livello agonistico la racchetta da almeno 15 anni, speriamo bene!!!
Grande Cangia, grande organizzatore!
scusate, doppio, qui c'è la foto..presenti Tomb, Roccia e Mmass del forum
Il meteo (Lamma) ci da speranza fino a sabato quindi penserei di fissare all'uscita di Prato Ovest della A11 Firenze-Mare verso le ore 9. Da li saliremo fino ad Albiano o al Passo della Collina-Schignano. Se il tempo regge così fino a sabato dovrebbe venir fuori veramente un gran bel giro. L'acqua la troviamo due volte nella parte centrale del percorso quindi non ci sono problemi per il mangiare io mi sparo tre panini. Sono strade forestali e buoni sentieri con un paio di passaggi tecnici uno nel sentiero dei tabernacoli (tratto ripido sull'alberese) e a metà del sentiero delle cascatelle ma niente di trascendentale. Il tratto di sentiero (quasi 5 km) dalla Cascina di Spedaletto al Passo degli Acandoli (monumento) ha dei pezzi esposti da fare con attenzione.
Vi ripeto che non conosco il tratto del CAI 38 che scende nella Trogola e risale a Luogomano ma un pizzico d'avventura potrebbe rendere l'escursione ancor più divertente. Comunque se mi gira giovedì sono in ferie e me lo vado a esplorare facendo un trekking alle sorgenti del Bisenzio.
E' un bel giro con tutto ciò che può piacere ad un biker con boschi di castagni, faggi, abeti, salite lunghe costanti, sentieri tecnici, discese veloci ecc ecc.
tanti sport ma il migliore è quello del sabato col bikkiere, li son un fuoriclasse!
Ho capito, alzataccia anche sabato.