Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Visto che domenica, me ne ero quasi scordato, sarò in quel di Piombino e sbirciando le previsioni che danno bel tempo almeno fino a sabato, penso che proprio sabato sarebbe il giorno buono per fare un bellissimo giro autunnale nella zona della Cavallaie e Luogomano.

Questo è il percorso che ho in mente ma potrebbe essere migliorabile:
Albiano-Passo della Collina-Schignano-Migliana-Le Cavallaie-Sentiero dei Tabernacoli-N°38-Ponte di Taglianico-Luogomano-Faggione di Luogomano-Fonte delle Pellacchie-Passo degli Acquiputoli-Cascina di Spedaletto-N°30-Fonte Alteta-Passo degli Acandoli-Passo delle Cavallaie-Fatt.Iavello-Le Cascate-C.alle Cave-La Collina-N°10-Fonte del Morello-Albiano

Premetto che non avendo avuto informazioni nella discussione che avevo aperto tempo fa a riguardo il tratto del N°38 dal sentiero dei tabernacoli a Luogomano è a me sconosciuto e potrebbe riservare sorprese (potrebbe esserci un tratto non ciclabile).
Altrimenti in caso che qualcuno ci sconsigliasse quel tratto percorreremo il classico giro delle Barbe o ci inventeremo qualcos’altro.
Sono circa 40 km con 1000 mt di dislivello non tremendi perché le salite sono su buone strade forestali.
Se regge questo tempo sarebbe bello anche un 10/14,30 con zaino e panini al seguito.
Un saluto a tutti i ragazzi conosciuti domenica al giro dell'Impruneta.
lecavallaieluogomanopq5.jpg
[/URL][/IMG]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica vieni a Piombino .... ?
Croste e Buca delle Fate, allora.
8-)
Proverò a portarmi la bici ma non te lo garantisco alle 10 ci sarebbe la riunione.
Se me la porto alle 9 sono da voi ma preferirei Guardiola e Aia del Prete ora che ho il manubrio stretto.
Anzi Fosso alle Canne l'ultima volta mi e piaciuta da matti.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Visto che domenica, me ne ero quasi scordato, sarò in quel di Piombino e sbirciando le previsioni che danno bel tempo almeno fino a sabato, penso che proprio sabato sarebbe il giorno buono per fare un bellissimo giro autunnale nella zona della Cavallaie e Luogomano.

Questo è il percorso che ho in mente ma potrebbe essere migliorabile:
Albiano-Passo della Collina-Schignano-Migliana-Le Cavallaie-Sentiero dei Tabernacoli-N°38-Ponte di Taglianico-Luogomano-Faggione di Luogomano-Fonte delle Pellacchie-Passo degli Acquiputoli-Cascina di Spedaletto-N°30-Fonte Alteta-Passo degli Acandoli-Passo delle Cavallaie-Fatt.Iavello-Le Cascate-C.alle Cave-La Collina-N°10-Fonte del Morello-Albiano

Premetto che non avendo avuto informazioni nella discussione che avevo aperto tempo fa a riguardo il tratto del N°38 dal sentiero dei tabernacoli a Luogomano è a me sconosciuto e potrebbe riservare sorprese (potrebbe esserci un tratto non ciclabile).
Altrimenti in caso che qualcuno ci sconsigliasse quel tratto percorreremo il classico giro delle Barbe o ci inventeremo qualcos’altro.
Sono circa 40 km con 1000 mt di dislivello non tremendi perché le salite sono su buone strade forestali.
Se regge questo tempo sarebbe bello anche un 10/14,30 con zaino e panini al seguito.
Un saluto a tutti i ragazzi conosciuti domenica al giro dell'Impruneta.
lecavallaieluogomanopq5.jpg
[/URL][/IMG]


io credo e spero di venire, ma sti posti in do sono piu' o meno ???
:-|
 

tomb

Biker spectacularis
Visto che domenica, me ne ero quasi scordato, sarò in quel di Piombino e sbirciando le previsioni che danno bel tempo almeno fino a sabato, penso che proprio sabato sarebbe il giorno buono per fare un bellissimo giro autunnale nella zona della Cavallaie e Luogomano.

Questo è il percorso che ho in mente ma potrebbe essere migliorabile:
Albiano-Passo della Collina-Schignano-Migliana-Le Cavallaie-Sentiero dei Tabernacoli-N°38-Ponte di Taglianico-Luogomano-Faggione di Luogomano-Fonte delle Pellacchie-Passo degli Acquiputoli-Cascina di Spedaletto-N°30-Fonte Alteta-Passo degli Acandoli-Passo delle Cavallaie-Fatt.Iavello-Le Cascate-C.alle Cave-La Collina-N°10-Fonte del Morello-Albiano

Premetto che non avendo avuto informazioni nella discussione che avevo aperto tempo fa a riguardo il tratto del N°38 dal sentiero dei tabernacoli a Luogomano è a me sconosciuto e potrebbe riservare sorprese (potrebbe esserci un tratto non ciclabile).
Altrimenti in caso che qualcuno ci sconsigliasse quel tratto percorreremo il classico giro delle Barbe o ci inventeremo qualcos’altro.
Sono circa 40 km con 1000 mt di dislivello non tremendi perché le salite sono su buone strade forestali.
Se regge questo tempo sarebbe bello anche un 10/14,30 con zaino e panini al seguito.
Un saluto a tutti i ragazzi conosciuti domenica al giro dell'Impruneta.


100mt e basta di dislivello?? credevo di piu' ,gia' da albiano alle cavallaie e' un bel salto
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
o' Cangia, facci sapere di piu' per l'eventuale giro di Sabato alle Cavallaie, posto di ritrovo e ora?
Ancora non sono sicuro di venire, ma ci proverò, famiglia permettendo!
Per favore rispondi al messaggio, giovedì sera non posso venire all'aurora.
Ciao.
Alessio MTB Team Aurora
o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
qui invece sono con il fraska, felice per il giro appena concluso..
io son quello con il casco..
 

Allegati

  • IMG_2734.jpg
    IMG_2734.jpg
    25,5 KB · Visite: 36
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo