Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La conferma te la do nel pomeriggio, come potremmo fare? ci troviamo a Greve in piazza al parcheggio o giù di lì?
orario a Greve 8.30 ?

Va bene al parcheggio di la del fiume all'altezza della piazza , però ci si potrebbe anche trovare prima di Greve al Ponte del Gabbiano, dopo il Ferrone così la salita tosta e soleggiata al Castello di Gabbiano la facciamo per prima la seconda parte è più ombreggiata.
Come ti torna meglio.
Se vuoi il giro lo possiamo indurire e allungare salendo fino a Monte Domini.
L'orario pùo andare bene anche se alle 8 sarebbe meglio.
Ell'è un kardo boia!!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Va bene al parcheggio di la del fiume all'altezza della piazza , però ci si potrebbe anche trovare prima di Greve al Ponte del Gabbiano, dopo il Ferrone così la salita tosta e soleggiata al Castello di Gabbiano la facciamo per prima la seconda parte è più ombreggiata.
Come ti torna meglio.
Se vuoi il giro lo possiamo indurire e allungare salendo fino a Monte Domini.
L'orario pùo andare bene anche se alle 8 sarebbe meglio.
Ell'è un kardo boia!!!

ti mando conferma per sms, non dovrei comunque avere problemi,
prima di Greve al Ponte del Gabbiano, dopo il Ferrone non so dove sia ma guarderò nella cartina

eh lo so che è kardo ma dai 36km anche andando piano in 3h si dovrebbe finire

by bye
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ti mando conferma per sms, non dovrei comunque avere problemi,
prima di Greve al Ponte del Gabbiano, dopo il Ferrone non so dove sia ma guarderò nella cartina

eh lo so che è kardo ma dai 36km anche andando piano in 3h si dovrebbe finire

by bye


Allora ti confermo che ci facciamo anche la cronoscalata :mrgreen: di Monte Domini così lo allunghiamo un po' e ci facciamo tutto il crinale da sotto Monte S. Michele a San giusto visto che sei in forma smagliante.
Io alle 13 devo essere a casa.
 

tomb

Biker spectacularis
ti mando conferma per sms, non dovrei comunque avere problemi,
prima di Greve al Ponte del Gabbiano, dopo il Ferrone non so dove sia ma guarderò nella cartina

eh lo so che è kardo ma dai 36km anche andando piano in 3h si dovrebbe finire

by bye

quello e' un giro tutto ar cardo,stile rommel nel deserto egiziano:°°(:

noi domani saremo al fresco oltre il valico....................:free:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
quello e' un giro tutto ar cardo,stile rommel nel deserto egiziano:°°(:

noi domani saremo al fresco oltre il valico....................:free:


No ciccio :°°(: ti sbagli di grosso noi il sole lo becchiamo solo al Castello del Gabbiano il resto è molto ombroso e fresco per la quota sei te che se ho capito bene vai a Palazzuolo ti becchi delle razzate di sole a spingere la bici in salita :mrgreen: su quei crinali pietrosi.
:-?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ti posso dire, che dal basso della mia esperienza di notturne, non ne ho un gran ricordo, visto che ne ho fatte 3, ma visto l'estate che sembra prospettarsi, forse son l'uncia scappatoia pedalatoria della giornata.
per il resto, ne convengo con te Cangione!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora ti confermo che ci facciamo anche la cronoscalata :mrgreen: di Monte Domini così lo allunghiamo un po' e ci facciamo tutto il crinale da sotto Monte S. Michele a San giusto visto che sei in forma smagliante.
Io alle 13 devo essere a casa.

Santa miseria ho ciccato l'appuntamento Cangia perdonami !! ;-((((

Ho messo la sveglia ma ero così cotto che quando ho riaperto gli occhi, anzi uno solo perchè l'altro dormiva ancora ;-))) , erano già le 7.50

Sigh sigh

Peccato peccato e poi se intendi la cronoscalata che anni fa si teneva (anche ora boh?) da Greve a M.te San Michele e che 10anni fa facevo con la frontina in boh 23minuti può darsi?!? Eh mi sarebbe piaciuto rifarla di certo è un pezzo che non vado in quelle zone!!!

Beh non ci penso ormai si fissa per la prox volta non mancherò ;-))))
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ti posso dire, che dal basso della mia esperienza di notturne, non ne ho un gran ricordo, visto che ne ho fatte 3, ma visto l'estate che sembra prospettarsi, forse son l'uncia scappatoia pedalatoria della giornata.
per il resto, ne convengo con te Cangione!

Sì perfetto iniziamo subito ;-))) organizziamo una notturna per mercoledì prossimo !!!

Così posso venire a pedalare in territorio fiorentino non solo durante il weekendee, partenza alle 20.30 percorsi conosciuti e poi in discesa si va anche più veloce perchè non si vedono in pericoli sul percorso ;-)))

poi occhi ai ribaltoni ed ai tamponamenti però ;-)))
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Santa miseria ho ciccato l'appuntamento Cangia perdonami !! ;-((((

Ho messo la sveglia ma ero così cotto che quando ho riaperto gli occhi, anzi uno solo perchè l'altro dormiva ancora ;-))) , erano già le 7.50

Sigh sigh

Peccato peccato e poi se intendi la cronoscalata che anni fa si teneva (anche ora boh?) da Greve a M.te San Michele e che 10anni fa facevo con la frontina in boh 23minuti può darsi?!? Eh mi sarebbe piaciuto rifarla di certo è un pezzo che non vado in quelle zone!!!

Beh non ci penso ormai si fissa per la prox volta non mancherò ;-))))


:sculacci: :soffriba:
Vai a letto prima la sera se non hai il fisico!!
Sei un ragazzo!!
Beato te.
:mrgreen:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
:sculacci: :soffriba:
Vai a letto prima la sera se non hai il fisico!!
Sei un ragazzo!!
Beato te.
:mrgreen:

Eh lo so!!!
Comunque mi son rifatto nel pomeriggio con un'uscita freeride con Kalimano & Co.

Solo che loro avevano due bike da FR e tutta l'attrezzatura.. io la Jekyll con la gomma ancora bucata dall'uscita di Tredozio.. in discesa non riuscivo a stare in sella e l'unica cosa che sono riuscito a fare... è stato mangiare della polvere ;-(((
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Eh lo so!!!
Comunque mi son rifatto nel pomeriggio con un'uscita freeride con Kalimano & Co.

Solo che loro avevano due bike da FR e tutta l'attrezzatura.. io la Jekyll con la gomma ancora bucata dall'uscita di Tredozio.. in discesa non riuscivo a stare in sella e l'unica cosa che sono riuscito a fare... è stato mangiare della polvere ;-(((


Non hai ancora riparato la gomma?
:sculacci:
Descrivimela Leo quest'uscita freeride . . . . son curioso!!!
:mrgreen:
Ciao.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ti ho risposto in PM.. sì ho la ruota ancora bucata.. son andato in giro solo con la Scalpel ultimamente

prox fine salto perchè sono al mare.. facciamo quello dopo

bye


Ho capito tutto. OK.
Il fine settimana dopo al 99% sabato 9 giugno vado a fare il giro del Corchia alle Apuane con AlfA'.
Se ti interessa . . . . però forse ci vado in treno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo