eh allora il tempo mette buono, quando si decide l'ora di partenza - ritrovo ed il giro da fasssssi ?!?
ma la piantina da dove l'hai recuperata? sentieri CAI 25.000 ?
TRACCE, TRACCETTINE OH BANDA DI SUCCUBITECNOLOGICI MA LE VECCHIE, MITICHE, AFFIDABILISSIME CARTINE UN LE ADOPERA PIU' NESSUNO PORCA MISERIA????
eh allora il tempo mette buono, quando si decide l'ora di partenza - ritrovo ed il giro da fasssssi ?!?
mtbpower,vieni a morello domenica?
le cartine s'adoprano, ma di solito arrotolate intorno alla Maria....
Pè andà inbici pultroppo l'è difficile che possa fissare (causa lavoro) con qualcuno, così se c'ho una traccetta parto quando posso (o mi pare) e godo uguale che avere i cicerone!
Approposito di tracce... io n'ho a sfare dell'area Morello-Croci-Barberino-Bivigliano, d'ì mille laghi (Fanna) della Roveta qualcosa della Calvana e... per la bdc Chianti-Mugello-Empolese-Pistoiese...
a vossia escposizione!
domani fissiamo tutto
yes, ok
la traccia l'ho trovata sulla cartina CAI, zona tiravento ho visto parecchio dislivello ... giusto ?
e poi fare una deviazione sul monte gemelli (deviando da Bucine se mi ricordo bene) a 1200mt sarebbe ganzo, però poi alla fine un ci si fa più a tornare
....belle foto cangia......ma quella col treno?!?!?......dì la verità ti mancava il lavoro è?!??!?!?! ....e ci credo....sei sempre a pedalare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...................o-o
Io sarei per andare nel Tramazzo domani anche perchè è tanto che non ci vado e ci sono dei pezzi nuovi che non conosco, senz'altro non rimaniamo delusi.
L'altro giro lo facciamo più in là tanto son convinto che dopo che hai girato là ci vorrai ritornare.
Comunque lascio decidere a te io sono pronto per tutti e due.
Anche Monte Gemelli? Ti vuoi fare del male.
Alle 7,45?
Dove?
Ti raccatto io?
Vieni con la tua?
Alle 7 devo essere a casa i piccino c'ha i torneini.
Se posso vengo volentieri
Leo ci sei per questo domattina?
E' molto bellino!!