Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sabato forse vado da dante;-)


Visto che ci sei e sei allenato prima mettici anche Rio Petroso (il tuo driver lo conoscerà senz'altro) così te la levi la voglia di "brecciolino".
Con chi vai?
Quasi quasi.
Ma io c'ho i'biciclettino :mrgreen: con voi sfiguro.
Non volevi fare una gran fondo domenica comunque 65 km li abbiamo fatti lo stesso e il dislivello Pinone up and down non credo sia stato poco.
Per la pizza ora guardo.
 
o quelle della Kompass??? vogliamo scherzare, vero?


Lui le riteneva affidabili ...
homme-de-similaun-otzi-1.png

:mrgreen:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
La traccia GPS 'un ce l'ho :-((
L'ha registrata Aleador.
io ed il Presidente ci stiamo attrezzando per immettere sul sito anche le tracce GPS
Abbiate pazienza o-o

Domenica mattina se ci fosse qualcosa d'interessante con ritorno a casa per pranzo, potrei anche aggregarmi o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;1280011 ha scritto:
La traccia GPS 'un ce l'ho :-((
L'ha registrata Aleador.
io ed il Presidente ci stiamo attrezzando per immettere sul sito anche le tracce GPS
Abbiate pazienza o-o

Domenica mattina se ci fosse qualcosa d'interessante con ritorno a casa per pranzo, potrei anche aggregarmi o-o


Se non crollo sabato si può fare qualcosa di interessante.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Visto che le mappe non vi sconfinferano ve ne propino subito una per sabato sperando di trovare qualche vero omo interessato visto che ho il telefonino pieno di messaggi di "atleti" del team che declinano l'invito. :mrgreen:

boh chissà.. senti ma a che ora ci dovremmo ritrovare? e poi dove?
a Fi o direttamente lassù?

e macchine? ognuno con la sua ?
percorso com'è con cosa dici che posso venire? Scalpella o Jekyllina ?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
boh chissà.. senti ma a che ora ci dovremmo ritrovare? e poi dove?
a Fi o direttamente lassù?

e macchine? ognuno con la sua ?
percorso com'è con cosa dici che posso venire? Scalpella o Jekyllina ?


Attendiamo un pò per il meteo poi casomai decidiamo ma sembra essere favorevole almeno per sabato.
Lo so che ti garba dormire ma non possiamo partire troppo tardi da Firenze.
Per la macchina ti potrei raccattare io è tutta strada ma può darsi che a fine giro prosegua per la romagna dai miei. Vedremo.
Il giro nella mappa è tosto in tutto e per tutto ci vorrebbe la mia Scale a salire e la tua Jekyll a scendere (le discese le definiscono freeride, un paio di volte io scendo) sicchè fai te.
Però leggevo nella sezione emilia-romagna un discussione sul Tramazzo è visto che è tanto che non ci vado mi piacerebbe anche tornare lì tanto su per giù la strada è la stessa. Percorsi simili partenza sopra San Benedetto.
Comunque se andiamo sia di qua che di la facciamo un giro favoloso.
Ciao.
 

tomb

Biker spectacularis
Attendiamo un pò per il meteo poi casomai decidiamo ma sembra essere favorevole almeno per sabato.
Lo so che ti garba dormire ma non possiamo partire troppo tardi da Firenze.
Per la macchina ti potrei raccattare io è tutta strada ma può darsi che a fine giro prosegua per la romagna dai miei. Vedremo.
Il giro nella mappa è tosto in tutto e per tutto ci vorrebbe la mia Scale a salire e la tua Jekyll a scendere (le discese le definiscono freeride, un paio di volte io scendo) sicchè fai te.
Però leggevo nella sezione emilia-romagna un discussione sul Tramazzo è visto che è tanto che non ci vado mi piacerebbe anche tornare lì tanto su per giù la strada è la stessa. Percorsi simili partenza sopra San Benedetto.
Comunque se andiamo sia di qua che di la facciamo un giro favoloso.
Ciao.

caso mai saltasse il giro previsto mi aggrego con voi:-?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Attendiamo un pò per il meteo poi casomai decidiamo ma sembra essere favorevole almeno per sabato.
Lo so che ti garba dormire ma non possiamo partire troppo tardi da Firenze.
Per la macchina ti potrei raccattare io è tutta strada ma può darsi che a fine giro prosegua per la romagna dai miei. Vedremo.
Il giro nella mappa è tosto in tutto e per tutto ci vorrebbe la mia Scale a salire e la tua Jekyll a scendere (le discese le definiscono freeride, un paio di volte io scendo) sicchè fai te.
Però leggevo nella sezione emilia-romagna un discussione sul Tramazzo è visto che è tanto che non ci vado mi piacerebbe anche tornare lì tanto su per giù la strada è la stessa. Percorsi simili partenza sopra San Benedetto.
Comunque se andiamo sia di qua che di la facciamo un giro favoloso.
Ciao.

Il meteo secondo me butta bene comunque ora controllo.
troppo tardi ho bellè capito vorrà dire le 7.30... per partire da lassù almeno alle 9, giusto c'ho preso?

Per la macchina vabbè vediamo, in ogni caso non ho problemi a venire con la mia.
Se il giro è tosto meglio del peso me ne fotto vengo con la Jekyll.
Il giro lo sai meglio te di me qual è meglio fare per me va bene tutto

bye bye
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il meteo secondo me butta bene comunque ora controllo.
troppo tardi ho bellè capito vorrà dire le 7.30... per partire da lassù almeno alle 9, giusto c'ho preso?

Per la macchina vabbè vediamo, in ogni caso non ho problemi a venire con la mia.
Se il giro è tosto meglio del peso me ne fotto vengo con la Jekyll.
Il giro lo sai meglio te di me qual è meglio fare per me va bene tutto

bye bye


Perfetto Leo.
Ci giochiamo a testa o croce uno di questi due giri:
San Benedetto-Colle del Tramazzo-559-Lago di Ponte-553-Tredozio-Il Bagno-Monte Collina-415-San Benedetto
oppure
Valico dei Tre Faggi-401-Monte Piancasciano-Bucine-Poggio Cavallaro-319-Statale 9ter-Fiumicello-Pian dei Rocchi-313-Tiravento-Ridolla-Giumella-Valle del Rabbi-C.Pian di Castagno-Valico dei Tre Faggi (se siamo stanchi torniamo su asfalto)
forse forse preferirei il primo è molto bello ed è tanto che non ci vado (dei pezzi non li conosco) anche se il secondo e fuori categoria (ma anche più duro).
Portarsi i viveri.


tomb ha scritto:
caso mai saltasse il giro previsto mi aggrego con voi:-?

E non cascheresti male soprattutto se nel Tramazzo non ci sei mai stato, sul Tiravento ormai ci sei di casa. Però il Dante :mrgreen: se non l'hai mai fatto :sbavon:
 

tomb

Biker spectacularis
Perfetto Leo.
Ci giochiamo a testa o croce uno di questi due giri:
San Benedetto-Colle del Tramazzo-559-Lago di Ponte-553-Tredozio-Il Bagno-Monte Collina-415-San Benedetto
oppure
Valico dei Tre Faggi-401-Monte Piancasciano-Bucine-Poggio Cavallaro-319-Statale 9ter-Fiumicello-Pian dei Rocchi-313-Tiravento-Ridolla-Giumella-Valle del Rabbi-C.Pian di Castagno-Valico dei Tre Faggi (se siamo stanchi torniamo su asfalto)
forse forse preferirei il primo è molto bello ed è tanto che non ci vado (dei pezzi non li conosco) anche se il secondo e fuori categoria (ma anche più duro).
Portarsi i viveri.


tomb ha scritto:
caso mai saltasse il giro previsto mi aggrego con voi:-?

E non cascheresti male soprattutto se nel Tramazzo non ci sei mai stato, sul Tiravento ormai ci sei di casa. Però il Dante :mrgreen: se non l'hai mai fatto :sbavon:

difatti cangia oaramai.....trovassi na traccia andrei anche da me:soffriba:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Perfetto Leo.
Ci giochiamo a testa o croce uno di questi due giri:
San Benedetto-Colle del Tramazzo-559-Lago di Ponte-553-Tredozio-Il Bagno-Monte Collina-415-San Benedetto
oppure
Valico dei Tre Faggi-401-Monte Piancasciano-Bucine-Poggio Cavallaro-319-Statale 9ter-Fiumicello-Pian dei Rocchi-313-Tiravento-Ridolla-Giumella-Valle del Rabbi-C.Pian di Castagno-Valico dei Tre Faggi (se siamo stanchi torniamo su asfalto)
forse forse preferirei il primo è molto bello ed è tanto che non ci vado (dei pezzi non li conosco) anche se il secondo e fuori categoria (ma anche più duro).
Portarsi i viveri.

boh vediamo anche un pò i tempi di percorrenza previsti , se non lo conosci il primo quasi quasi andrei su quello almeno si scopre qualcosa di nuovo, in ogni caso si può decidere anche all'ultimo
I viveri e perchè? si mangeranno le bacche che si trovano nel bosco ;-)))) che ooomini siamo sennò


difatti cangia oaramai.....trovassi na traccia andrei anche da me:soffriba:

la traccia che te ne fai, parcheggi la macchina e parti a naso c'è più gusto ;-))))
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Renzo ®;1279190 ha scritto:
Non ero io questa volta il "capo banda"..........
Per tornare da Osteria Bianca siamo risaliti all'Eremo e da li al crinale di nuovo. Siamo tornati alla Colla dei Lastri e poi siamo andati verso il Muraglione. Ad un certo punto abbiamo trovato questa traccia segnata sulla dx e con un bel single track siam tornati a San Godenzo. Il problema del sentiero 2 è che ci sono diversi cancelli da aprire/chiudere

Non troppo tempo fa ti avevo detto di appuntarti le nostre uscite...............:il-saggi:

renzo quando hai le tracce se puoi inviamele che le metto anche ni forumme di teamme BS :-)

Per i muraglione c'è l'itinerario nel vostro sito ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo