Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Do una rinfrescatina a questo topicche che era finito addirittura in quarta pagina (che fatica trovarlo) . . . . . ma quanto cacchio scrivete.
Bene, bene vuol dire che c'è movimento.
Posto le foto di un giretto in Val di Cornia, tra i vicoli e le piazzette di Campiglia Marittima (uno dei più bei paesi della Toscana, per me uno tra i cinque più belli, stupendo) e nei viottoli del Parco Archeominerario di San Silvestro.
Andare su e giù per le stradine e le scalinate di Campiglia è un'esperienza unica, da provare (piano piano però) ed il giretto che da anni ho ormai collaudato è ganzissimo.
Per chi interessa credo che d'estate facciano anche una gara in notturna con un circuito tra le stradine del borgo e le sterrate fuori delle mura.
Ciao ciao.

01copertinarf7.jpg
[/URL][/IMG]




02labirintodistradeso4.jpg
[/URL][/IMG]




03leviedelborgosg6.jpg
[/URL][/IMG]




04viacavourepalazzopretqu2.jpg
[/URL][/IMG]




05viacurtatonexu4.jpg
[/URL][/IMG]




06neivicolitu4.jpg
[/URL][/IMG]




08viadeltemperinodl1.jpg
[/URL][/IMG]




09sullalaviadelleferruzrl3.jpg
[/URL][/IMG]




10lavalledeilanzizb9.jpg
[/URL][/IMG]




11arrivoaroccasansilvests5.jpg
[/URL][/IMG]




12sottolemuragc6.jpg
[/URL][/IMG]




13roccasansilvestroemonpq5.jpg
[/URL][/IMG]




14balconesullacostayg4.jpg
[/URL][/IMG]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
glie' tornato l'uomo che sta in ferie tutto l'annoo-obastrd.........potresti mettere qualche foto di zone dove non siamo stati,ma vedo non ti riesce:mrgreen:

di solito la corsa e' verso la prima settimana di agosto



Ma senti da che pulpito viene la predica!!!!! :-?
Girare in do untussestatote l'è un po' difficile. :mrgreen:
Da quanto giri mi meraviglio che ancora non ti abbiano arrestato x vagabondaggio. :))):

@ Billo: ma ci torno anche presto,:mrgreen: ma che kardo chell'è!! :zapalott:
o-oo-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A meno di qualche invito irrifiutabile o problemi vari x sabato avrei intenzione di girare tra i boschi di Scarlino e Cala Violina.
Cominciando con i sentieri veloci di Val Citerna ho intenzione di salire (tafani?) verso i ruderi di Monte di Muro, continuare a salire per il Passo dell'Uccelliera per provare poi a scendere in Pian d'Alma per il 30A che non conosco o qualcosa di similare se il progetto fallisce. Quindi da lì verso la zona dei campeggi per chiudere il giro con un classico ma sempre ganzo tour dei sentieri di Cala Violina.
:fatti-so:
A chi va?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non mi ha finito di scrivere! dicevo, chi va a cala violina lo fa pe mettè le palle in acqua mica pe ruzzà in bici!
vieni all tortellata?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia,tu e il tuo autoscatto siete due asociali:))):


Affacciati qualche volta a Perelli un giro in bici, un piatto di spaghetti e un bagno (mare o piscina) sono il minimo che ti posso offrire. Maresciallo compreso. :mrgreen:

@ Billo: venerdì torno in ferie x la lucciolata non ci sono (a parte non ho il lume, sono un raccattato)
 

tomb

Biker spectacularis
Affacciati qualche volta a Perelli un giro in bici, un piatto di spaghetti e un bagno (mare o piscina) sono il minimo che ti posso offrire. Maresciallo compreso. :mrgreen:

@ Billo: venerdì torno in ferie x la lucciolata non ci sono (a parte non ho il lume, sono un raccattato)

non vieni???peccato perche merita,sono gia' due le manifestazioni che ti sei perso,guarda che potrei accettare:mrgreen: per il lume si smonta a qualche vecchia littorinao-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
non vieni???peccato perche merita,sono gia' due le manifestazioni che ti sei perso,guarda che potrei accettare:mrgreen: per il lume si smonta a qualche vecchia littorinao-o

Lo so che merita porcaccia miseria ma la famiglia mi "costringe" al mare in questo periodo.
Mi piacerebbe anche andare in montagna ma quei tre non c'è verso di sradicarli da lì maremma cignala.
Ti aspetto al mare quando vuoi anche questo sabato.
:tlfono:
o-o
 

tomb

Biker spectacularis
Lo so che merita porcaccia miseria ma la famiglia mi "costringe" al mare in questo periodo.
Mi piacerebbe anche andare in montagna ma quei tre non c'è verso di sradicarli da lì maremma cignala.
Ti aspetto al mare quando vuoi anche questo sabato.
:tlfono:
o-o

c'e' il mazzoni e' vicino a te,al campeggio non ricordo dove, sono tutte casettine,lo hanno aperto lo scorso anno mi pare,voleva fare dei giri a baratti e d'intorni,posso dargli il tuo numero??tanto in questo periodo fa dei giri "tranquilli":mrgreen:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Lo so che merita porcaccia miseria ma la famiglia mi "costringe" al mare in questo periodo.
Mi piacerebbe anche andare in montagna ma quei tre non c'è verso di sradicarli da lì maremma cignala.
Ti aspetto al mare quando vuoi anche questo sabato.
:tlfono:
o-o

ti ci porto io in montagna .... aspetta qualche giorno e poi si va .....
per sabato mdmuro mi attizza .... cisisente
ma sarà meglio portare l'autanne
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
c'e' il mazzoni e' vicino a te,al campeggio non ricordo dove, sono tutte casettine,lo hanno aperto lo scorso anno mi pare,voleva fare dei giri a baratti e d'intorni,posso dargli il tuo numero??tanto in questo periodo fa dei giri "tranquilli":mrgreen:



E' un po' scarsino per me!!
E poi io faccio sentieri da cignali dove ci si graffia e dove i completini bianchi stonano.
Scherzo lo sai sono un giocherellone.
:sborone:
Se andassi in bibicletta tutti i giorni come lui . . . . .;-)
Dagli pure il tel così me lo lavoro io, fai quello che vuoi da venerdì sono in ferie solo che io volevo stroncare te!!!
:°°(:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Guarda guarda 2 piccioni con una fava (io :smile:).
Partirei dal Puntone, no?
Paolo, i'Sembola era un pezzo che non si vedeva sul forum mi sa che è stato in ferie lo sai ora quanto ci chiacchiera.:mrgreen:
Ci sentiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo