Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
gli xciisti sono solo quelli con la bici leggera perche' hanno paura di portarsi 1/"kg in piu' e di non farcela.bici solo per correre.....:fatti-so:

E pensa che io voglio mollare pure la Scalpel perchè 12.2Kg con le Larsen TT mi paio troppi... e la vorrei sostituire... indovina indovina... un'altra C'Dale solo front anche senza Lefty ;-)))
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Fai del bieco stradismo e hai il coraggio di parlare.
e ricorda . . . .
gli ixciisti sono il succo della MTB . . . . . il resto è contorno.
:balla-co:

unn'è vero!
purtroppo spesso sono il succo degli stradisti (=dopati+stressati dalla prestazione+sempre in competizione):-x

anzi,,, molto spesso sono ex stradisti assatanati... li riconosci dall'handicappatura in discesa e dalle salite a testa bassa a tutta!

naturalmente dai giri con mega ultra spettacolari foto che posti, a occhio un tu ci dovresti rientrare.... ho amici che nell'uscita in mtb o strada un ti vorrebbero nemmeno far fermare per mangiare una barretta o, peggio, per levarsi l'impermeabilino....

ì capellone dì T(r)omb fa razza a parte... cammina come una fionda sia in salita che in discesa... peccato che continui a comprare cancelli:)))::))): (l'ultimo si son scordati addirittura di verniciallo, gnen'hanno lasciato co ì minio!!!)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
unn'è vero!
purtroppo spesso sono il succo degli stradisti (=dopati+stressati dalla prestazione+sempre in competizione):-x

anzi,,, molto spesso sono ex stradisti assatanati... li riconosci dall'handicappatura in discesa e dalle salite a testa bassa a tutta!

naturalmente dai giri con mega ultra spettacolari foto che posti, a occhio un tu ci dovresti rientrare.... ho amici che nell'uscita in mtb o strada un ti vorrebbero nemmeno far fermare per mangiare una barretta o, peggio, per levarsi l'impermeabilino....

ì capellone dì T(r)omb fa razza a parte... cammina come una fionda sia in salita che in discesa... peccato che continui a comprare cancelli:)))::))): (l'ultimo si son scordati addirittura di verniciallo, gnen'hanno lasciato co ì minio!!!)


No, no Pezzey per l'amor del cielo codesti sono un pianeta a parte.:!:
Io con quelli non mi somiglio neanche nell'unghie dei piedi.
Però è innegabile che su 10 persone che fanno MTB girala come ti pare, morbido o duro 7 fanno xc.
Nella sezione telai xc il topic scale ha 94000 contatti quello nomad nella sezione freeride 26000.
La mia affermazione sul succo è riferita a questo.
Perchè i'Tomb va forte? Un mi pare. :loll: :loll:
Rimetti l'avatar vecchio era mitico.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
unn'è vero!
purtroppo spesso sono il succo degli stradisti (=dopati+stressati dalla prestazione+sempre in competizione):-x

anzi,,, molto spesso sono ex stradisti assatanati... li riconosci dall'handicappatura in discesa e dalle salite a testa bassa a tutta!

naturalmente dai giri con mega ultra spettacolari foto che posti, a occhio un tu ci dovresti rientrare.... ho amici che nell'uscita in mtb o strada un ti vorrebbero nemmeno far fermare per mangiare una barretta o, peggio, per levarsi l'impermeabilino....

ì capellone dì T(r)omb fa razza a parte... cammina come una fionda sia in salita che in discesa... peccato che continui a comprare cancelli:)))::))): (l'ultimo si son scordati addirittura di verniciallo, gnen'hanno lasciato co ì minio!!!)

l'ho sempre detto che tu devi smettè di lavorà e venì a pedalà pe fa banda!!
okkio che ti stai stradizzando anche te eh!!! :)
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
l'ho sempre detto che tu devi smettè di lavorà e venì a pedalà pe fa banda!!
okkio che ti stai stradizzando anche te eh!!! :)

mi sa di si... stasera dovevo partire per la gara di Caldirola (Coppa Italia) ma l'ho avuto nel c... col lavoro

per la stradizzazione ci son costretto... quando esco con voi in mtb mi tocca aspettavvi 1 ora in salita e 1 ora in discesa:sborone::sborone::sborone:

apparte gli scherzi, se c'è una nottambulata m'aggrego, i fari gliel'ho!
 

tomb

Biker spectacularis
unn'è vero!
purtroppo spesso sono il succo degli stradisti (=dopati+stressati dalla prestazione+sempre in competizione):-x

anzi,,, molto spesso sono ex stradisti assatanati... li riconosci dall'handicappatura in discesa e dalle salite a testa bassa a tutta!

naturalmente dai giri con mega ultra spettacolari foto che posti, a occhio un tu ci dovresti rientrare.... ho amici che nell'uscita in mtb o strada un ti vorrebbero nemmeno far fermare per mangiare una barretta o, peggio, per levarsi l'impermeabilino....

ì capellone dì T(r)omb fa razza a parte... cammina come una fionda sia in salita che in discesa... peccato che continui a comprare cancelli:)))::))): (l'ultimo si son scordati addirittura di verniciallo, gnen'hanno lasciato co ì minio!!!)

vero,alle gare sono tutti bitumari,e in discesa o sul tennio in salita sono dei somari,per me la bici rigida e strettamente per correre,per divertirsi sono altrea 360° ,non certo una nomad,ma una 4.4-5.5 o superlight si ,quelle sono bici per "quasi"tutto,non certo una rigida specie per chi fa delle belle girate da escursionisti,difatti i rigidi li trovi sempre nei soliti sentieri,sommaia volmiano eccc:omertà:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
vero,alle gare sono tutti bitumari,e in discesa o sul tennio in salita sono dei somari,per me la bici rigida e strettamente per correre,per divertirsi sono altrea 360° ,non certo una nomad,ma una 4.4-5.5 o superlight si ,quelle sono bici per "quasi"tutto,non certo una rigida specie per chi fa delle belle girate da escursionisti,difatti i rigidi li trovi sempre nei soliti sentieri,sommaia volmiano eccc:omertà:


Luca è vero ma non del tutto alle gare quelli che arrivano nei primi 30 (su 100/150 partecipanti tipo 10 comuni) in discesa vanno eccome se vanno e anche in salita tecnica vanno. E poi ce n'è anche diversi che arrivano nelle retrovie cha fanno fatica in salita ma in discesa vanno eccome se vanno.
 

tomb

Biker spectacularis
Luca è vero ma non del tutto alle gare quelli che arrivano nei primi 30 (su 100/150 partecipanti tipo 10 comuni) in discesa vanno eccome se vanno e anche in salita tecnica vanno. E poi ce n'è anche diversi che arrivano nelle retrovie cha fanno fatica in salita ma in discesa vanno eccome se vanno.
alcuni si e' vero,ma hanno delle gambe .chiamamole cosi con una forza che passano indenni parecchi ostacoli,poi con il distacco che ti danno in salita puoi essere anche un missile ma non gli riprendi,poi quali sono le gare tecniche?? poi la discussione "amichevole "puo' andare avanti unja vita
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
alcuni si e' vero,ma hanno delle gambe .chiamamole cosi con una forza che passano indenni parecchi ostacoli,poi con il distacco che ti danno in salita puoi essere anche un missile ma non gli riprendi,poi quali sono le gare tecniche?? poi la discussione "amichevole "puo' andare avanti unja vita


Ieri sera su TV Toscana c'era la gara di Limite ho guardato se ti vedevo ma non ti ho riconosciuto. Sembrava bellina e abbastanza tecnica.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ixciisti son la massa, il resto l'elite:))):


E' proprio qui che sbagliate nel vedere coloro come inferiori.
Anch'io che non sono un fenomeno ne tanto meno un freerider ho visto e girato con gente meno capace fuoristradisticamente (ma icchè ho detto) parlando ma non la reputo inferiore per principio.
Se io mi diverto a scendere Pianettole e altri si divertono a fare l'argine della Greve per me non è un discorsio di superiorità.
C'è sempre quello più bravo di te e quello meno bravo.
Tanto nello sport la selezione è naturale e poi permettimi di dire una cosa . . . . . . . . sul forum di fenomeni non ce ne bazzica.
 

tomb

Biker spectacularis
E' proprio qui che sbagliate nel vedere coloro come inferiori.
Anch'io che non sono un fenomeno ne tanto meno un freerider ho visto e girato con gente meno capace fuoristradisticamente (ma icchè ho detto) parlando ma non la reputo inferiore per principio.
Se io mi diverto a scendere Pianettole e altri si divertono a fare l'argine della Greve per me non è un discorsio di superiorità.
C'è sempre quello più bravo di te e quello meno bravo.
Tanto nello sport la selezione è naturale e poi permettimi di dire una cosa . . . . . . . . sul forum di fenomeni non ce ne bazzica.

xc-fr-am non esiste .............esiste solo girare in mtb basta chiudete il topic:via!:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
E' proprio qui che sbagliate nel vedere coloro come inferiori.
Anch'io che non sono un fenomeno ne tanto meno un freerider ho visto e girato con gente meno capace fuoristradisticamente (ma icchè ho detto) parlando ma non la reputo inferiore per principio.
Se io mi diverto a scendere Pianettole e altri si divertono a fare l'argine della Greve per me non è un discorsio di superiorità.
C'è sempre quello più bravo di te e quello meno bravo.
Tanto nello sport la selezione è naturale e poi permettimi di dire una cosa . . . . . . . . sul forum di fenomeni non ce ne bazzica.

e scherzavoooo :}}}:
tra l'altro ho rimesso in sesto la front, ora vi vo via a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo