• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
TRACCE, TRACCETTINE OH BANDA DI SUCCUBITECNOLOGICI MA LE VECCHIE, MITICHE, AFFIDABILISSIME CARTINE UN LE ADOPERA PIU' NESSUNO PORCA MISERIA????


le cartine s'adoprano, ma di solito arrotolate intorno alla Maria....

Pè andà inbici pultroppo l'è difficile che possa fissare (causa lavoro) con qualcuno, così se c'ho una traccetta parto quando posso (o mi pare) e godo uguale che avere i cicerone!

Approposito di tracce... io n'ho a sfare dell'area Morello-Croci-Barberino-Bivigliano, d'ì mille laghi (Fanna) della Roveta qualcosa della Calvana e... per la bdc Chianti-Mugello-Empolese-Pistoiese...
a vossia escposizione!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

posta ni settore Gippiesseee...thanghiu
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Cangia...ma perchè un t'usi la sezione albumme di forumme...maremma cerbottana mi si spancia i monitor del computer...comunque gran belle foto Complimenti anche a i fotografo
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
domani fissiamo tutto

yes, ok
la traccia l'ho trovata sulla cartina CAI, zona tiravento ho visto parecchio dislivello ... giusto ?

e poi fare una deviazione sul monte gemelli (deviando da Bucine se mi ricordo bene) a 1200mt sarebbe ganzo, però poi alla fine un ci si fa più a tornare
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Io sarei per andare nel Tramazzo domani anche perchè è tanto che non ci vado e ci sono dei pezzi nuovi che non conosco, senz'altro non rimaniamo delusi.
L'altro giro lo facciamo più in là tanto son convinto che dopo che hai girato là ci vorrai ritornare.
Comunque lascio decidere a te io sono pronto per tutti e due.
Anche Monte Gemelli? Ti vuoi fare del male.
Alle 7,45?
Dove?
Ti raccatto io?
Vieni con la tua?
Alle 7 devo essere a casa i piccino c'ha i torneini.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Si parte con 6/7 km di salita poco impegnativa (i primi 3 asfalto) poi ci buttiamo giù per un sentiero tecnico (nuovo per me) il 559, dei forumendoli della zona mi hanno dato delle dritte, poi dal Lago di Ponte risaliamo su sterrata per un paio di km (durini) e svoltiamo a dx per un sentiero che ci porta sul crinale che percorreremo interamente fin sopra Tredozio (bello). Scendiamo in paese, mi hanno spiegato un paio di varianti, poi risaliamo dolci la strada di fondovalle per svoltare a sx salendo su una lunga sterrata verso il crinale opposto. Questa è la salita più lunga. Arrivati in cima torniamo sopra San Benedetto con un bel sentiero, vario e a tratti panoramico sulla vallata. Tieni conto che giravo da quelle parti molti anni fa sicchè potremmo anche perderci.

Invece l'altro giro Leo non te lo descrivo nemmeno perchè è troppo bello.

Ci sentiamo per telefono stasera.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
....belle foto cangia......ma quella col treno?!?!?......dì la verità ti mancava il lavoro è?!??!?!?! ....e ci credo....sei sempre a pedalare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...................o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
....belle foto cangia......ma quella col treno?!?!?......dì la verità ti mancava il lavoro è?!??!?!?! ....e ci credo....sei sempre a pedalare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...................o-o


Sono arrivato lì e si stavano abbassando le sbarre.
Stop, fuori il cavalletto e quando ho visto in treno in lontananza, click.
Che tempismo.
Ma'icchè solo culo
M'hanno dato una sonata non ho dato il buon esempio ai colleghi.
Ciao.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Certo, noi senesi siamo davvero sfortunati.

A vivere in luoghi poco interessanti, intendo...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Da coverciano per andar su è quasi di strada, il punto è che nella tua macchina c'entrano due bike? ed io ho la Lefty sul tetto senza adattatore non ci va.
Nella mia nisba nn c'è verso ho una Clio.
Sì per me Tramazzo va bene

Alle 7 il rientro ?!? naaa ma alle 3-4 massimo siamo a casa io penso,
poi ci sentiamo per tel stasera
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Cangia facciamoci i complimenti per avere portato a termine un gran giro!!!

Ho accusato un pò l'ultima salita da Tredozio, 700mt di dislivello, sarà stato il cibo la pausa la gomma un pò sgonfia o le fatiche precedenti un lo so comunque alla fine tutto regolare !!

Ieri riposo la bike non l'ho neppure rimontata ancora!!

E ieri ho controllato tutte le strade fatte sulla cartina, dalla cima vicino F.te dei Bepi ce sono un altro paio di discese che sembrano lunghe ed interessanti, probabilmente quelle che dicevi tu
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Leo, sto ripensando al giro di sabato . . . . che dire . . . . NOTEVOLE!!

Se te lo vuoi ricordare meglio nella sezione romagnola "Tredozio" l'ho descritto meglio.
Ciao.
Azz . . riprendo in mano il messaggio abbiamo scritto in contemporanea.
Si forse sull'ultima salita eri un pò stanco ma considerando la bici che pedali, molto più pesa della mia era normale un pò di affaticamento nel finale di un giro così.
Io invece no ieri ho fatto un giro molto bellino (non come quello di sabato naturalmente) sulle colline di Lastra a Signa con i miei amici su sentieri che sembrava di essere in Amazzonia da come è esplosa la vegetazione.
Alla prox.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo