Idee Per La Domenica

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Questo se vi interessa è il giretto che ho fatto sabato con Tomb, Mmass, Zanzara e Nicola. Come al solito bello il tratto del Sassoforte (peccato per la nebbia) e quello dell’Eremo di Lecceto. Qui qualche imbecille si era divertito ad ostruire il sentiero proprio nel tratto di sentiero nuovo, quello più ripido e tecnico mettendo di traverso tronchi e arbusti vari. Le mamme degli imbecilli sono sempre in cinta. Cacciatori? Boh, non lo so, ma teste di ----- di sicuro. Tosta la salita che dal Borro del Marchio sale a San Vito e divertente il percorso fino alla statale tosco-romagnola. Grande Tomb sulla salita dopo i 3 guadi del Rio Il Lago per Malmantile. Per finire sempre ganza la discesa finale da San Romolo alla Lastra attraverso il Bosco dei Cerreti e Poggio Vittorio.
Alla prossima.
o-o
giro13012007collinedilayu4.jpg
[/URL][/IMG]

Domenica Luca non sei venuto a Scandicci?
Noi abbiamo tenuto una media podistica :oops: , ma che dico podistica un podista ci fumava.
Per la cronaca ieri ci deve essere stata anche una s-----ttata tra bikers e cacciatori sopra San Martino anche se non so il motivo.:twisted:
 

tomb

Biker spectacularis
bel giro si sabato grande cangia,peccato per il troppo sole:mrgreen:
ieri siamo venuti,ma gia' eravamo tanti noi e non ti ho chiamato,abbiamo fatto un giro con marco bellino,ma il tuo sabato era piu' divertente,anche se la discesa fr di roveta moooolto bellla,infatti stavo pensando di portare la santacruz sabato a girarci,chiaramente furgonata:sculacci:
solo che al ritorno siamo passati dalla fonte di roveta e per 1km il fango ci ha tenuto in ostaggio,lì'unico pezzo brutto,pero' ci sono dei pezzi da guidare libidinosi,forse la colpa era del tempo da 1° di novembre che scassa le pçççe:-?

s-----ttata?? puo' darsi,le fave lo sai ci sono a iosa.........:-?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
bel giro si sabato grande cangia,peccato per il troppo sole:mrgreen:
ieri siamo venuti,ma gia' eravamo tanti noi e non ti ho chiamato,abbiamo fatto un giro con marco bellino,ma il tuo sabato era piu' divertente,anche se la discesa fr di roveta moooolto bellla,infatti stavo pensando di portare la santacruz sabato a girarci,chiaramente furgonata:sculacci:

Hai fatto la Sughera Freeride?
Quella che parte dal centro antincendio della Racchetta?
E' una nostra creatura. Bella eh!! Se arrivi fino in fondo sono quasi 3 km down mica male. Il mio amico Giannetta ci si allena per il DH credo che la curi lui ora (i trampolini sono opera sua).
Chi è quel pazzo che ti ha fatto passare dalla fonte di Roveta ieri?:cry:
Ci sono anche altri percorsini tosti che conosciamo in pochi, un giorno te li faccio fare tutti visto che ti garbano.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Un saluto a tutti.Passo spesso nella zona sopra San Martino,ma quando sento degli stonfi tipo 'Salvate il soldato Ryan',opto per altri rientri!Devo comunque dire che di solito i cacciatori incontrati ( e io non sono cacciatore,anzi..) sono sempre stati educati e che segnalano la zona con vistosi cartelli gialli indicanti la battuta in corso.Che dire,forse con un pò di buonsenso e di rispetto reciproco si può anche convivere.Ciao.
 

tomb

Biker spectacularis
bel giro si sabato grande cangia,peccato per il troppo sole:mrgreen:
ieri siamo venuti,ma gia' eravamo tanti noi e non ti ho chiamato,abbiamo fatto un giro con marco bellino,ma il tuo sabato era piu' divertente,anche se la discesa fr di roveta moooolto bellla,infatti stavo pensando di portare la santacruz sabato a girarci,chiaramente furgonata:sculacci:

Hai fatto la Sughera Freeride?
Quella che parte dal centro antincendio della Racchetta?
E' una nostra creatura. Bella eh!! Se arrivi fino in fondo sono quasi 3 km down mica male. Il mio amico Giannetta ci si allena per il DH credo che la curi lui ora (i trampolini sono opera sua).
Chi è quel pazzo che ti ha fatto passare dalla fonte di Roveta ieri?:cry:
Ci sono anche altri percorsini tosti che conosciamo in pochi, un giorno te li faccio fare tutti visto che ti garbano.

difatti era mao,mi son fermato a salutarlo,era insieme a "gassino" bella coppia,si la f.te era meglio scansarla porca l'oca:mrgreen:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Un saluto a tutti.Passo spesso nella zona sopra San Martino,ma quando sento degli stonfi tipo 'Salvate il soldato Ryan',opto per altri rientri!Devo comunque dire che di solito i cacciatori incontrati ( e io non sono cacciatore,anzi..) sono sempre stati educati e che segnalano la zona con vistosi cartelli gialli indicanti la battuta in corso.Che dire,forse con un pò di buonsenso e di rispetto reciproco si può anche convivere.Ciao.


La discussione :twisted: che ho visto domenica penso dipenda non dalla caccia (anche se forse qualche cacciatore porta rancore verso i bikers e non so perchè) ma da questioni di viabilità stradale.
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Questo se vi interessa è il giretto che ho fatto sabato con Tomb, Mmass, Zanzara e Nicola. Come al solito bello il tratto del Sassoforte (peccato per la nebbia) e quello dell’Eremo di Lecceto. Qui qualche imbecille si era divertito ad ostruire il sentiero proprio nel tratto di sentiero nuovo, quello più ripido e tecnico mettendo di traverso tronchi e arbusti vari. Le mamme degli imbecilli sono sempre in cinta. Cacciatori? Boh, non lo so, ma teste di ----- di sicuro. Tosta la salita che dal Borro del Marchio sale a San Vito e divertente il percorso fino alla statale tosco-romagnola. Grande Tomb sulla salita dopo i 3 guadi del Rio Il Lago per Malmantile. Per finire sempre ganza la discesa finale da San Romolo alla Lastra attraverso il Bosco dei Cerreti e Poggio Vittorio.
Alla prossima.
o-o
giro13012007collinedilayu4.jpg
[/URL][/IMG]

Domenica Luca non sei venuto a Scandicci?
Noi abbiamo tenuto una media podistica :oops: , ma che dico podistica un podista ci fumava.
Per la cronaca ieri ci deve essere stata anche una s-----ttata tra bikers e cacciatori sopra San Martino anche se non so il motivo.:twisted:



CIAO
bel lavoro ,sto visionando la mappa x ricordarmi i single track che abbiamo fatto insieme ......
a presto.
:freeride: :freeride:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
noi giro a Morello, allenamento intenzo.
si potrebbe fare cupo valibona, passando per la fattoria di collina, fangaia permettendo eh!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
aio!! domani dove andate? io forse nei pisani per giro veloce fr,o vado al rif pacini..forse,meteo permettendo,decido stasera....:capitani:

Noi abbiamo fissato ora ora (siamo 4 bestie scatenate:mrgreen: , io Nicola, Mauro e Nino) domani facciamo il giro che abbiamo fatto insieme per la Befana allo Iavello. Partiamo alle 9 da Montemurlo solito posto.
Domani dovrebbe essere tempo bono, domenica peggiora.
Se ti va vieni con noi.:-?

Anche te Billo potresti venire, su per il Cupo trovi mota a sfare il giro nostro un pochino prima della Fonte del Prete poi dovrebbe essere bono.
Alle 13 siamo a casa.
Casomai mandare sms.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
in effetti come giro non è male, però mi trovo impreparato sul ritrovo. io so arrivare a Montemurlo, ma di preciso dove fissate? Bagnolo?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
in effetti come giro non è male, però mi trovo impreparato sul ritrovo. io so arrivare a Montemurlo, ma di preciso dove fissate? Bagnolo?



Prosegui oltre la rotonda di Bagnolo sempre diritto arrivi a Montemurlo e c'è un parcheggio a dx con un'edicola (più avanti di fronte a te ci sono le scuole blu). Partiamo di lì.
o-o
Sono 31 km 1050 mt dislivello subito salita lunga 10 km ma pedalabile poi molto sentiero anche bello riiiipido!!
Partiamo verso le 9.:saccio:

Se decidi di venire puoi mandarmi anche un'sms domattina o quando vuoi (sul profilo c'è il mio numero).
Occhio che a noi Absalon ci fa le seghe.:mrgreen:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
azz,preferisco la Dahle, ma i gusti son gusti!! :)
ho preso il numero, mi consulto con il mio compare Fede, come allenamento è indubbiamente ottimo.
di solito siamo puntuali, quindi se non ci vedi, parti pure. evevntualmente scatta l'sms.
dipende se ci fa fatica, s'ha Morello che confina col nostro salotto, vediamo dai!!
 

tomb

Biker spectacularis
Noi abbiamo fissato ora ora (siamo 4 bestie scatenate:mrgreen: , io Nicola, Mauro e Nino) domani facciamo il giro che abbiamo fatto insieme per la Befana allo Iavello. Partiamo alle 9 da Montemurlo solito posto.
Domani dovrebbe essere tempo bono, domenica peggiora.
Se ti va vieni con noi.:-?

Anche te Billo potresti venire, su per il Cupo trovi mota a sfare il giro nostro un pochino prima della Fonte del Prete poi dovrebbe essere bono.
Alle 13 siamo a casa.
Casomai mandare sms.

se non vado sui pisani x fr vengo,altrimenti ci sentiamo ti mando un esseemmeesse:mrgreen:,io ritorno domenica sul pinone,con i raga del nencini se ti va' fammi sapereo-o
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
azz,preferisco la Dahle, ma i gusti son gusti!! :)
ho preso il numero, mi consulto con il mio compare Fede, come allenamento è indubbiamente ottimo.
di solito siamo puntuali, quindi se non ci vedi, parti pure. evevntualmente scatta l'sms.
dipende se ci fa fatica, s'ha Morello che confina col nostro salotto, vediamo dai!!

ma un cìè nessuno mai che va di pomeriggio ?!?!

a parte che la mattina è quasi sempre un problema per me... e domani mattina son pure senza le due mtb... entrambe dal meccani'o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo