Idee Per La Domenica

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
...Come sarebbe...?
Così dicendo il buon barney sembra intendere che il mitico Perozzi è una pippa!:))): :mrgreen:
...Azz...porc...sticà... ... quindi, analizzando con un semplice sillogismo la questione:

Perozzi=pippa -> Antobike=Perozzi -> Antobike=pippa


Ach... ...vecchio furbacchione di un Barney... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :loll: ...
Eh, effettivamente c'è anche una proprietà matematica che lo prova, la proprietà transitiva e noi devo dire che siamo parecchio "transitivi"
:mrgreen:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
riprendiamo il filo del topic,i'cangia ,domenica forse vengo a roveta,ma per ora e' solo una idea ti faro' sapere:mrgreen:


:yeah!:
Allora ci si vede.
Fammi sapere che tipo di giro vuoi fare. Che domanda . . . . HARD!!:-?


Io penso di andare anche sabato a fare 3/4 "up and down" sopra Lastra a Signa, il percorso dell'Eremo mi garba una cifra, ma per ora sono idee, d'altronde non è il topic delle idee?:mrgreen:

PS: se non metto un fascione nuovo dietro, l'unico giro che posso fare è quello del Velodromo
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
A proposito di Lastra a Signa, non riesco a trovare la mappa che ha postato i'Cangia, I'CANGIA pardon :))): , su una discesa nella zona di Malmantile un po' freeride o-o puoi aiutarmi?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;1063482 ha scritto:
A proposito di Lastra a Signa, non riesco a trovare la mappa che ha postato i'Cangia, I'CANGIA pardon :))): , su una discesa nella zona di Malmantile un po' freeride o-o puoi aiutarmi?


E' a pagina 7 di questo topic risposta n°132.
La mappa è perfetta :mrgreen: però trovarlo la prima volta non è facile lo stesso anche se penso che te ci riesci.
Il percorso è veramente ganzo.
Se vuoi sabato lo facciamo insieme.:sumo:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
E' a pagina 7 di questo topic risposta n°132.
La mappa è perfetta :mrgreen: però trovarlo la prima volta non è facile lo stesso anche se penso che te ci riesci.
Il percorso è veramente ganzo.
Se vuoi sabato lo facciamo insieme.:sumo:

Non sono molto pratico di quella zona :oops: E' solo che sabato mattina siamo andati in quella zona ed ho fatto un bel sentiero in discesa che alla fine sfocia a 100 mt da un ponticino e in breve arriva sulla ss67 passando sopra l'imbocco delle Gallerie FFSS.
Siccome non ero io che guidavo il gruppo, ed avevo il "GPS nel cervello" semispento:mrgreen: , non ho fatto molto caso a dove stessimo andando. Mi ricordo solo che all'inizio abbiamo costeggiato una vigna alla ns dx.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;1063547 ha scritto:
Non sono molto pratico di quella zona :oops: E' solo che sabato mattina siamo andati in quella zona ed ho fatto un bel sentiero in discesa che alla fine sfocia a 100 mt da un ponticino e in breve arriva sulla ss67 passando sopra l'imbocco delle Gallerie FFSS.
Siccome non ero io che guidavo il gruppo, ed avevo il "GPS nel cervello" semispento:mrgreen: , non ho fatto molto caso a dove stessimo andando. Mi ricordo solo che all'inizio abbiamo costeggiato una vigna alla ns dx.


Hai fatto la discesa che da San Vito va giù nel Borro del Marchio prima lungo una vigna e poi dopo su sentiero stretto con dei sassi tondi che bagnati sono anche insidiosi fino ad un serbatoio dell'acqua ed infine su sterro hai passato un ponte. Poi giù fino alla statale passando sopra la nuova ferrovia.
L'abbiamo fatta nel giro con Kiko5 e Nofix a novembre mi pare.
Comunque 300 mt più avanti ce n'è anche una meglio.
L'Eremo di Lecceto (rispetto a quella che hai fatto è un'altra categoria ) è su un'altro crinale dopo il ponte devi salire invece di scendere.
Quando vuoi venire fammi un cenno così poi memorizzi tutti i giretti in zona che sono bellini e poi per voi di Empoli sono anche a tiro.
o-o
 

tomb

Biker spectacularis
:yeah!:
Allora ci si vede.
Fammi sapere che tipo di giro vuoi fare. Che domanda . . . . HARD!!:-?


Io penso di andare anche sabato a fare 3/4 "up and down" sopra Lastra a Signa, il percorso dell'Eremo mi garba una cifra, ma per ora sono idee, d'altronde non è il topic delle idee?:mrgreen:

PS: se non metto un fascione nuovo dietro, l'unico giro che posso fare è quello del Velodromo

devo venire con quei raga di domenica che conosci,ma ti sapro' dire,visto la zona mi immagino il fango che ci sara':-((

sabato non so'
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
devo venire con quei raga di domenica che conosci,ma ti sapro' dire,visto la zona mi immagino il fango che ci sara':-((

sabato non so'

Possiamo fare questo Luca.
Fango se non piove più da qui a domenica "no problem" (beh in qualche punto c'è sempre):zapalott: .
Si fa salite toste e tenniche e discese come garbano a te:mrgreen: .
girouz6.jpg
[/URL][/IMG]
Ora fò festa è tutt'iggiorno son davanti a sto monitor d'iccazzzzz.
 

tomb

Biker spectacularis
codesto si po' fare anche sabato,cosi se domenica vengo in roveta si e' cambiato un po'...rileggo e vedo che parte da casellina,quanto tempo ci vuole???sabto alle 13:00 devo riprendere la chiara a scuola,e la moglie e' malata ,quindi fammi sapere partenza -durata-e rientro,il percorso mi fidoo-oal limte vengo in machine
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
codesto si po' fare anche sabato,cosi se domenica vengo in roveta si e' cambiato un po'...rileggo e vedo che parte da casellina,quanto tempo ci vuole???sabto alle 13:00 devo riprendere la chiara a scuola,e la moglie e' malata ,quindi fammi sapere partenza -durata-e rientro,il percorso mi fidoo-oal limte vengo in machine


Se non vuoi prendere la macchina sabato ci possiamo trovare allo stadio di Signa a che ora vuoi te (anche presto tanto non fa una sega di freddo) e fare un bel giretto nelle colline tra la Lastra e Montelupo in maniera che puoi essere a casa in tempo per prendere tua figlia.
Il giro nella mappa passa anche da Roveta (tutti la chiamano così ma poi alla Roveta Roveta non ci va mai nessuno) è un pò più lungo e non so quanto ci voglia comunque se siamo in 2 soli (non perchè andiamo come missili :mrgreen: ma perchè in bici meno si è e meno si cazzeggia) in 3 ore si dovrebbe fare, al limite lo accorciamo. Però se poi domenica torni con la tua gang a Roveta opterei sicuramente per la prima opzione.
Poi se vuoi venire in macchina anche sabato fai te.;-)
Mandami un sms lo sai non ho ancora la linea a casa, mi portano il modem lunedì.
Ciao.
o-o
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Se non vuoi prendere la macchina sabato ci possiamo trovare allo stadio di Signa a che ora vuoi te (anche presto tanto non fa una sega di freddo) e fare un bel giretto nelle colline tra la Lastra e Montelupo in maniera che puoi essere a casa in tempo per prendere tua figlia.
Il giro nella mappa passa anche da Roveta (tutti la chiamano così ma poi alla Roveta Roveta non ci va mai nessuno) è un pò più lungo e non so quanto ci voglia comunque se siamo in 2 soli (non perchè andiamo come missili :mrgreen: ma perchè in bici meno si è e meno si cazzeggia) in 3 ore si dovrebbe fare, al limite lo accorciamo. Però se poi domenica torni con la tua gang a Roveta opterei sicuramente per la prima opzione.
Poi se vuoi venire in macchina anche sabato fai te.;-)
Mandami un sms lo sai non ho ancora la linea a casa, mi portano il modem lunedì.
Ciao.
o-o

CIAO
se decidete di partire presto mi piacerebbe venire da codeste parti,
dovrei tornare a casa verso le 13.00 ....
se fate sapere ora e posto di partenza ( vengo dal VALDARNO ) ci possiamo mettere da cordo......
 

tomb

Biker spectacularis
CIAO
se decidete di partire presto mi piacerebbe venire da codeste parti,
dovrei tornare a casa verso le 13.00 ....
se fate sapere ora e posto di partenza ( vengo dal VALDARNO ) ci possiamo mettere da cordo......

ciao ,non ti avevo visto(sei una zanzara) domani mattina ore 8,30 nel parkeggio dell'ipercoop di lastra a signa ,praticamente se non lo sai esci a scandicci dal a1 e prendi la fi-pi-li,uscita lastra a signa avanti vedi iper e li ci troviamo,penso torniamo presto ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo