Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Visto che eri un pò confuso dai mille girigogoli di domenica ti posto sulla Kompass 1:50000 il giro di ieri.
Bellino il nuovo sentiero di Montauto e come sempre l'ambiente del Borro Suganella.
Grazie infinite a Riccardo "Bokka" per le pasticche fornite in corsa.
Ciao.
PS: che delusione vedere la processione giù per il passaggino freeride della Volterrana.

giro07012006pc1.jpg
[/URL][/IMG]

Grazie per la mappa, penso di ricordarmi tutto il percorso a rifarlo da solo, con qualche incognita solo per quanto riguarda la Suganella.
Per quanto riguarda il "passaggino freeride", a me sembrava un ripidone con caduta assicurata:-(( (mi sa che per la sughera passo...)
 

tomb

Biker spectacularis
il posto merita alla grande,li puoi girare all'infinito luca.....due luca insieme?:zapalott::))):

vero mi ero dimenticato del particolare asse con chiodi,che bastardi:zapalott::-?:sculacci:. luca domenica puoi provare tutte le scott da alessio cioe' il gg13-14

difatti cangia il locals che ho tel e' quello di 1°pizza &c che organizza e trova i sentieri.......
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
casomai ci sarei il sabato,ho già dato la mia disponibilità a Tomb. purtroppo son stato molto infreddato e miera impossibile uscire, altrimenti lo javello lo avrei fatto volentieri.
da qui in avanti, se la salute lo permette, ci sono sempre, ci si deve allenare per qualche allegra gf.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
O Billo, come ti hanno già detto non c'ero: sabato e domenica, malinconicamente a casa, causa ammo scarichi. E forse è stato meglio così, perlomeno per i'cangia e tomb, che in confronto a me sono dei missili e che m'avrebbero dovuto aspettare (e anche parecchio)

Ma si tratta di percorsi che voglio fare comunque, prima o poi
 

tomb

Biker spectacularis
O Billo, come ti hanno già detto non c'ero: sabato e domenica, malinconicamente a casa, causa ammo scarichi. E forse è stato meglio così, perlomeno per i'cangia e tomb, che in confronto a me sono dei missili e che m'avrebbero dovuto aspettare (e anche parecchio)

Ma si tratta di percorsi che voglio fare comunque, prima o poi

non preoccuparti,avevamo una pistola dietro.......:smile::smile:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
O Billo, come ti hanno già detto non c'ero: sabato e domenica, malinconicamente a casa, causa ammo scarichi. E forse è stato meglio così, perlomeno per i'cangia e tomb, che in confronto a me sono dei missili e che m'avrebbero dovuto aspettare (e anche parecchio)

Ma si tratta di percorsi che voglio fare comunque, prima o poi
Allora vengo anch'io, così ti tengo compagnia nelle retroguardie!
:mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Davvero, perozzi, mi manchi: senza di te mi sento una strapippa ;-)

...Come sarebbe...?
Così dicendo il buon barney sembra intendere che il mitico Perozzi è una pippa!:))): :mrgreen:
...Azz...porc...sticà... ... quindi, analizzando con un semplice sillogismo la questione:

Perozzi=pippa -> Antobike=Perozzi -> Antobike=pippa

Ach... ...vecchio furbacchione di un Barney... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :loll: ...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
...Come sarebbe...?
Così dicendo il buon barney sembra intendere che il mitico Perozzi è una pippa!:))): :mrgreen:
...Azz...porc...sticà... ... quindi, analizzando con un semplice sillogismo la questione:

Perozzi=pippa -> Antobike=Perozzi -> Antobike=pippa


Ach... ...vecchio furbacchione di un Barney... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :loll: ...



ANTOBIKE . . . . MI FAI SCHIANTARE:smile: :pirletto: :smile: :pirletto:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ragazzi aiutatemi per piacere.
Ho visto che tutti (o quasi) avete il nome scritto minuscolo.
Volevo anch'io riscriverlo in alto e basso (maiuscolo e minuscolo, per chi non fosse nato tipografo come me) ma dal pannello utente non trovo il modo.
Cosa devo fare una nuova registrazione per poterlo cambiare?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Sinceramente non lo so, anche perchè ho provato a farlo sul mio profilo e non ci sono riuscito.
Mi ricordo una volta di averlo modificato quando aggiunsi la R cerchiata, ma non ricordo come ho fatto :zapalott:

Ptresti provare a postare l'argomento in "Forum: problemi e proposte" o-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
In effetti siamo più bravi come macchiette da cabaret che come ciclisti...

Quoto spasmodicamente!:))):
Siamo assolutamente imbattibili come macchiette! Soprattutto quando arranchiamo in salita e Barney inizia a raccontare con il fiatone la barzelletta della forcella italiana che va a cena con quella inglese, quella americana e quella tedesca! :))): :mrgreen:
Senza considerare il Perozzi quando inizia a gridare al miracolo mentre nelle pettate più estreme (2%) inizia a vedere la "madonna ingoroneta di Foggia" vestita con la divisa da Free-rider e le fattezze di Mistercarnia... :))): :mrgreen: :mrgreen:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;1060149 ha scritto:
Sinceramente non lo so, anche perchè ho provato a farlo sul mio profilo e non ci sono riuscito.
Mi ricordo una volta di averlo modificato quando aggiunsi la R cerchiata, ma non ricordo come ho fatto :zapalott:

Ptresti provare a postare l'argomento in "Forum: problemi e proposte" o-o

Ho visto che c'era già un topic in quella sezione e nessuno gli ha risposto aiutandolo:-(( .
Allora sai i'cche fò: lo lascio così tutto maiuscolo in fondo poi sono un metro e ottantaquattro centimetri un son mica tanto minuscolo:mrgreen: .
Grazie.
 
Mi sa tanto che dipende solo da quello che hai scritto al momento della registrazione : probabilmente per il database del forum i termini CANGIA/Cangia/Kangia ecc... sono completamente diversi .
Prova a scrivere al direttore e chiedergli direttamente una modifica dell'archivio .
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ragazzi aiutatemi per piacere.
Ho visto che tutti (o quasi) avete il nome scritto minuscolo.
Volevo anch'io riscriverlo in alto e basso (maiuscolo e minuscolo, per chi non fosse nato tipografo come me) ma dal pannello utente non trovo il modo.
Cosa devo fare una nuova registrazione per poterlo cambiare?

.... certo un ciai proprio una seg@ a cui pensa' ......:mrgreen:
In effetti pennellone come sei potresti anche lasciarlo maiuscolo ......
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Ragazzi aiutatemi per piacere.
Ho visto che tutti (o quasi) avete il nome scritto minuscolo.
Volevo anch'io riscriverlo in alto e basso (maiuscolo e minuscolo, per chi non fosse nato tipografo come me) ma dal pannello utente non trovo il modo.
Cosa devo fare una nuova registrazione per poterlo cambiare?

Secondo me ormai sei I'CANGIA......i'cangia mi garba il giustino ....forse I'Cangia potrebbe andare ma ripeto, IMHO bona la prima:saccio:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Renzo ®;1060149 ha scritto:
Sinceramente non lo so, anche perchè ho provato a farlo sul mio profilo e non ci sono riuscito.
Mi ricordo una volta di averlo modificato quando aggiunsi la R cerchiata, ma non ricordo come ho fatto :zapalott:

Ptresti provare a postare l'argomento in "Forum: problemi e proposte" o-o
Forse ti posso dare una mano io, per non andare però OFF-TOPIC, ti mando un MP!
Ovviamente se interessa anche agli altri lo pubblico nella sezione opportuna!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo