@nencio, a premilcuore e si voleva fare il tiravento ma si è fatto il tirapacco....cmq non scappa!!!!!
bella KIKO o dove sei???
Hai visto le nostre rotate in terra? Sai venerdì sera ci siamo sentiti coi' timme e io avevo proposto di andare con le macchine su e fare l'11 (prendendo su dalla sbarra che si trova dopo 3-4 chilometri dall'asfalto verso la collina), poi scendere a Torri e fare il 21 in discesa, che noi non abbiamo fatto, bello vero?
Invece abbiamo optato per partire da Seano alle 1,30 in bike, abbiamo fatto la ciclabile poi siamo andati a Montale - Santomato e tentato di salire la Felciana, ma sinceramente mi sono perso, è andata a finire che abbiamo sbagliato strada, meno male che era un sentiero segnato CAI, tra l'altro bellino, tecnico, poi abbiamo incrociato dei motociclisti che con pazienza ci hanno indicato la strada. Siamo finiti sul sentiero segnato 34 e abbiamo dovuto spingere per un quarto d'ora prima dell'asfalto dell'Acquerino. Poi si è fatto l'Ho chi min, passo degli Acandoli, Cavallaie, Fonte del Prete, discesa del Boschetto, discesa in single fino a Schignano poi il sentiero Aurora fino giù a Figline, ritorno per la ciclabile, in tutto 70 km precisi, tornati verso le 19,00. Anche noi abbiamo incontrato un branco di cervi che sono fuggiti appena ci hanno visti. Lassù era un freddo.....
Domanda a chi lo sa? Iniziata la Felciana abbiamo proseguito per un paio di km, in corrispondenza di un bivio su un curvone a sx, abbiamo tirato su dritto, abbiamo sbagliato lì? Poi ci siamo ritrovati davanti ad un cancello grande e la strada divanta un viottolo in salita, tra l'altro bellino. Poi meno male abbiamo incontrato dei motociclisti che ci hanno detto dove andare.
Mi ricordo che la Felciana si sale bene alemeno fino all'ultimo tratto sotto l'asfalto? Qualcuno mi sa spiegare la salita?
Cangia, la raccatti una traccia fra quelli di timme?
anche se io l'ho chi min lo temo come i marinai temano i foco...
@nencio, a premilcuore e si voleva fare il tiravento ma si è fatto il tirapacco....cmq non scappa!!!!!
ma sarebbe quel famoso giro di cui mi hai parlato quando eravamo in falterona dicendomi che mi ci avresti portato??? e che in inverno è off limits???Stasera ti posto una classica fotina panoramica del Tiravento visto causa maltempo non l'avete visto.
Che skulo avete avuto.
ma sarebbe quel famoso giro di cui mi hai parlato quando eravamo in falterona dicendomi che mi ci avresti portato??? e che in inverno è off limits???
vai nel frattempo organizzo un Magona for men, ma vuoi pranzo o merendona a seguire??? per poi rientrare a buzzo pieno???Ormai è anche troppo famoso. Ci girano da mezza Italia.
Veramente non è mai off limits, se vuoi lo fai sempre ma con l'asciutto logicamente è meglio.
Sabato "la fucina" ha trovato tempuccio, noi ieri all'Acquerino 5 gradi e vento ghiaccio e i senesi in Romagna l'acqua . . . . . .
oggi cielo terso sole bellissimo e vento assente sarà anche da parrucchieri ma il lunedì . . . . .
Una domenica coi'timme si viene in Magona, ai boys l'ho già accennato così incominciano a chiedere i permessini.
vai nel frattempo organizzo un Magona for men, ma vuoi pranzo o merendona a seguire??? per poi rientrare a buzzo pieno???
Sabato "la fucina" ha trovato tempuccio, noi ieri all'Acquerino 5 gradi e vento ghiaccio e i senesi in Romagna l'acqua . . . . . .
un ti sarai mica fatto male davvero????... l'Orsetto invece ieri a Montioni ha trovato un cacciatore col vespino dietro una curva secca e ha preso una bella musata ...
Bella domenica, si'.
Cronistoria dell'evento:
venivo giu' da quello splendido single track che dalle "Setole" ritorna all'asfalto quando me lo sono trovato improvvisamente davanti.
Strano non averlo sentito, visto che lui era in salita (e di sicuro sgassava con quel vespino di merd@).
Comunque, io ero in pieno appoggio e quando me lo sono trovato davanti ho cercato di evitarlo.
Ho inzuccato sul bordo del sentiero (che li' e' scavato) e ho fatto un atterraggio di muso.
Risultato: sotto il naso e fino al labbro superiore sono una bella collezione di croste; il labbro si è gonfiato bene bene ma i denti sono salvi.
Ma quello che conta è che mi sono preso uno spavento fuori dal comune.
L'atterraggio di faccia mi ha talmente impaurito che pensare alla bici - almeno ora - mi disgusta.
Appena sono tornato a casa, ieri, non ho neppure mangiato.
Me la sono veramente fatta sotto. Mi è presa così.
Eppure sono ferite da guerra da poco, solo sbucciature e ematomi.
Ma non riesco a non pensare che mi potevo sbraciolare.
Cronistoria dell'evento:
venivo giu' da quello splendido single track che dalle "Setole" ritorna all'asfalto quando me lo sono trovato improvvisamente davanti.
Strano non averlo sentito, visto che lui era in salita (e di sicuro sgassava con quel vespino di merd@).
Comunque, io ero in pieno appoggio e quando me lo sono trovato davanti ho cercato di evitarlo.
Ho inzuccato sul bordo del sentiero (che li' e' scavato) e ho fatto un atterraggio di muso.
Risultato: sotto il naso e fino al labbro superiore sono una bella collezione di croste; il labbro si è gonfiato bene bene ma i denti sono salvi.
Ma quello che conta è che mi sono preso uno spavento fuori dal comune.
L'atterraggio di faccia mi ha talmente impaurito che pensare alla bici - almeno ora - mi disgusta.
Appena sono tornato a casa, ieri, non ho neppure mangiato.
Me la sono veramente fatta sotto. Mi è presa così.
Eppure sono ferite da guerra da poco, solo sbucciature e ematomi.
Ma non riesco a non pensare che mi potevo sbraciolare.
Io non so come faccia Massi ad aprire le danze a tutto foho giù per il Conventaccio pensando che rischi del genere si possono sempre trovare.
Ormai è anche troppo famoso. Ci girano da mezza Italia.
Veramente non è mai off limits, se vuoi lo fai sempre ma con l'asciutto logicamente è meglio.
oggi cielo terso sole bellissimo e vento assente sarà anche da parrucchieri ma il lunedì . . . . .
Una domenica coi'timme si viene in Magona, ai boys l'ho già accennato così incominciano a chiedere i permessini.