Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Kiko non hai perso niente ieri, dovevi passare di qui.
:spetteguless:

ladiscesahi4.jpg
[/url][/IMG]
azzo che posti
ci voglio annare anco io
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
cangia che fai ...infierisci !?!?!?....:rosik:....cmq sarà un buon motivo per tornarci insieme....o-o...te e qualche altro raccattato.....cmq il cervo e i tortelli non mi sono sgarbati per nulla....:magna:.....non ci siamo mica abbattuti sai.....:il-saggi:...sempre più agguerriti...poi vuoi mettere un banale giro in mtb con un pranzetto a lume di candela con il sembola!?!?!?!?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma era la tua bici di quando avevi i capelli?
Di che anno è?
Io ne avevo una simile nel '76 e fino a pochi anni fa mio babbo la custodiva gelosamente in garage poi . . . . boh non so che fine ha fatto.
 

tomb

Biker spectacularis
e' del 54,la replica di quella di coppi quando vinse il mondiale nel 53,devo dire un'oggetto bellissimo,solo a guidarlo si provano delle sensazioni non indifferenti,specie quando trovi gli altri ciclisti per la strada,penso che con le bici di oggi i corridori degli anni 50 si metterebbero a ridere,gridando ma la fatica dove':il-saggi:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Azzarola,in poche parole una "Marathon".
:celopiùg:
Di "rotate" ce n'è diverse sull'Ho Chi Min, mi sembra ben battuto.
Il 21 non lo so com'è, io conosco il tratto opposto quello che da Torri scende nel fiume e risale a Treppio.
Non ho capito quale sbarra dici per salire, forse quella a metà strada sulla dx tra l'Acquerino e Badia a Taona che non è segnata ma poi si ricongiunge con l'11. Lì in zona ci sono molte stradelle.
Ma per andare a Torri non fate lo stradone, vi consiglio vivamente di seguire pedissequamente (questa quando la legge Tomb me la commenta :mrgreen:) l'11 segnato b/r.
Non ho capito nemmeno se avete sceso il Boschetto dallo Iavello come avete fatto ad andare a Schignano tutto sentiero che è dalla parte opposta :nunsacci:, alla fine del Boschetto siete andati a sx e forse per sentiero intendi il 10 fino a Collina (un'altra Collina, ma quante ce n'è kakkio che fantasia) ma mi sembra bello largo.
Per la zona della Felciana io non so aiutarti non la conosco per niente per noi che veniamo da fuori non torna neanche utile per salire in Cascina.
Ciao.

Non ho capito quale sbarra dici per salire, forse quella a metà strada sulla dx tra l'Acquerino e Badia a Taona che non è segnata ma poi si ricongiunge con l'11. Lì in zona ci sono molte stradelle.

Sì, proprio quella, sale decisa ma è pedalabile, a metà c'è un bivio e naturalmente si va su a sx in salita poi si ritrova il sent.11 1 km circa prima della felciaia (praticamente l'11 viene su dall'acquerino, quello l'avete fatto in discesa? si fa?). Poi si trova quel ricovero in pietra e si scende a quel piazzale dove si incrociano il 17, l'11, quello segnato blu (scorciatoia di crinale) e un'altro che va giù al Faggione (bel rifugetto recentemente restaurato).

Non ho capito nemmeno se avete sceso il Boschetto dallo Iavello come avete fatto ad andare a Schignano tutto sentiero che è dalla parte opposta :nunsacci:, alla fine del Boschetto siete andati a sx e forse per sentiero intendi il 10 fino a Collina (un'altra Collina, ma quante ce n'è kakkio che fantasia) ma mi sembra bello largo.
Si ha ragione noi per Schignano intendiamo la Collina di Schignano, che poi è il passo dove c'era il ristorante. Sì alla fine del Boschetto a sx per quella strada panoramica tutta ciottoli smossi, poi siamo scesi alla Collina prendendo un sentiero sulla destra, non so che numero non ho avuto il tempo di guardare nenche se era segnato perchè gli altri davanti a me in discesa vanno come schioppettate.... ma non è bello largo, è un single trek e alquanto ripido, ma si fa, l'ho fatto io...


Per la zona della Felciana io non so aiutarti non la conosco per niente per noi che veniamo da fuori non torna neanche utile per salire in Cascina.
Ciao.[/quote]

grazie lo stesso. Peccato, ci vorrebbe forse il tomb, Anche noi di solito si sale le Cavallaie, ma tanto per cambiare si è provato quella, tanto parte solo 4-5 km più avanti verso PT, ma non ci è andata tanto bene, ma comunque almeno non ci siamo annoiati con lo sterratone, siamo arrivati in cima con tanti viottoli tecnici, e all'infuori che sul 34 nel finale non si è neanche spinto più di tanto, solo in alcuni tratti, ma chi se la ricorda la strada con tutti quei bivi.....:celopiùg:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Cronistoria dell'evento:
venivo giu' da quello splendido single track che dalle "Setole" ritorna all'asfalto quando me lo sono trovato improvvisamente davanti.
Strano non averlo sentito, visto che lui era in salita (e di sicuro sgassava con quel vespino di merd@).
Comunque, io ero in pieno appoggio e quando me lo sono trovato davanti ho cercato di evitarlo.
Ho inzuccato sul bordo del sentiero (che li' e' scavato) e ho fatto un atterraggio di muso.
Risultato: sotto il naso e fino al labbro superiore sono una bella collezione di croste; il labbro si è gonfiato bene bene ma i denti sono salvi.
Ma quello che conta è che mi sono preso uno spavento fuori dal comune.
L'atterraggio di faccia mi ha talmente impaurito che pensare alla bici - almeno ora - mi disgusta.
Appena sono tornato a casa, ieri, non ho neppure mangiato.
Me la sono veramente fatta sotto. Mi è presa così.
Eppure sono ferite da guerra da poco, solo sbucciature e ematomi.
Ma non riesco a non pensare che mi potevo sbraciolare.
orsetto ,mi dispiace del fattaccio...ma come recita il proverbio bisogna assolutamente rimontare il sella al piu presto!..è la miglir cura!te lo assicura un ex motocrossista:il-saggi:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Che foto belle quelle di Treppio, bei posti questo lo sapevo.
Orsetto ma quel culo lì è il tuo? Gli hai dato di dolce quest'estate?
ti farebbe bene un po' di bdc :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo