Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Sì sì dicon tutti così.
Che tristezza vedersi pugnalare alle spalle da un vecchio e fido scudiero, compagno di mille battaglie sui sentieri più impervi.
Speriamo ni'Bokka, se mi abbandona anche lui, sarò costretto ad uscire dalla scena "politica" di'timme. E' la fine.
:cry:[/qu
Effettivamente il Bokka ciclisticamente potrebbe votarti,ma gli ricordo che voterebbe per uno che non conosce Joe Strummer(a differenza di me che lo conosco benissimo)e che per di piu' e' anche astemio.Non so' se sara' disposto a cotanto.Ho paura che per l'obelismo sara' un plebiscito!!!!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Cangia se è vero che non sai chi è JOE STRUMMER :maremmac::!:ti levo i' voto:down:.
Comunque, per non perdere l'allenamento:i-want-t: ,oggi ho fatto un giro sprint
in roveta con tutti i passaggi piu' ripidi per far divertire i miei compagni free :-?ed il giro è piaciuto parecchio( specialmente la poggiona).
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia se è vero che non sai chi è JOE STRUMMER :maremmac::!:ti levo i' voto:down:.
Comunque, per non perdere l'allenamento:i-want-t: ,oggi ho fatto un giro sprint
in roveta con tutti i passaggi piu' ripidi per far divertire i miei compagni free :-?ed il giro è piaciuto parecchio( specialmente la poggiona).



Occhill'è?
I'centravanti dell'Aston Villa?
:nunsacci:
Immagino sia un musicista visto lo citate te e Obelix.
I miei miti erano Roger Hodgson e Rick Davies lo dovevi vedere suonare e cantare dal vivo quel gruppo. Comprati "Paris"e capirai.
Come tutte le belle cose sono finite troppo presto.
Ma siamo un pochino OT.
:medita:
Ho già capito mi toccherà cambiare gruppo ciclistico.
Qualcuno ogni tanto già lo fa.
:spetteguless:
Domenica meteo OK quindi si :i-want-t:a largo raggio . . . . . . se mi volete.
:smile: :smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Occhill'è?
I'centravanti dell'Aston Villa?
:nunsacci:
Immagino sia un musicista visto lo citate te e Obelix.
I miei miti erano Roger Hodgson e Rick Davies lo dovevi vedere suonare e cantare dal vivo quel gruppo. Comprati "Paris"e capirai.
Come tutte le belle cose sono finite troppo presto.
Ma siamo un pochino OT.
:medita:
Ho già capito mi toccherà cambiare gruppo ciclistico.
Qualcuno ogni tanto già lo fa.
:spetteguless:
Domenica meteo OK quindi si :i-want-t:a largo raggio . . . . . . se mi volete.
:smile: :smile:

Bokka perdonalo,in fin dei conti e' un bravo ragazzo!!!
 
@ CANGIA: Ciao! Avrei bisogno di qualche informazione sulla zona Poggiona/Roveta, dove giro spesso e che conosco abbastanza, ma non come vorrei...:spetteguless:
Sai dove si imbocca il sentiero della Poggiona (del quale sento parlare tanto) e dove porta? Mi sembra di aver capito che dovrebbe portare a Casignano...mi sbaglio?:nunsacci:
Saresti così Gentile da tracciarlo su una cartina???:oops: :hail:
Grazie!:celopiùg:

Ila
 
@ CANGIA: Ciao! Avrei bisogno di qualche informazione sulla zona Poggiona/Roveta, dove giro spesso e che conosco abbastanza, ma non come vorrei...:spetteguless:
Sai dove si imbocca il sentiero della Poggiona (del quale sento parlare tanto) e dove porta? Mi sembra di aver capito che dovrebbe portare a Casignano...mi sbaglio?:nunsacci:
Saresti così Gentile da tracciarlo su una cartina???:oops: :hail:
Grazie!:celopiùg:

Ila

Intanto vi comoderà questa mappa , a suo tempo disegnata proprio dal Cangia:


se volete reincollarlo a dimensioni naturali l'indirizzo è :
http://img228.imageshack.us/my.php?image=mappapercorsikv0.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ CANGIA: Ciao! Avrei bisogno di qualche informazione sulla zona Poggiona/Roveta, dove giro spesso e che conosco abbastanza, ma non come vorrei...:spetteguless:
Sai dove si imbocca il sentiero della Poggiona (del quale sento parlare tanto) e dove porta? Mi sembra di aver capito che dovrebbe portare a Casignano...mi sbaglio?:nunsacci:
Saresti così Gentile da tracciarlo su una cartina???:oops: :hail:
Grazie!:celopiùg:

Ila




:-(( :-((
La cartina cara Ila ho timore a postarla perchè ho paura che quel sentiero poi lo scoprano quelli con le moto arancioni che son tornate tanto di moda ultimamente (e tra un pò col freddo ripartono di brutto).
E' molto stretto e non dovrebbe essere adatto per le moto ma se a qualcuno gli viene in mente di farlo in salita d'inverno lo trita.
E' stato tracciato l'inverno scorso e tutti quelli che lo fanno (anche se non riescono a percorrerlo tutto in sella, ci sono delle varianti però) ne rimangono entusiasti. Niente di spaziale comunque ed è solo 1 km circa.
Tutto terra battuta da guidare con un paio di tratti un pò più ostici.
Parte dalla cima della Poggiona ma tutti gli ingressi dei 4 settori non sono stati ben evidenziati per i timori di cui ti ho parlato prima.
Si arriva sopra Casignano e serve appunto per non scendere l'insulsa Pietraia di San Zanobi.
Aggregati con noi la domenica mattina oppure ci troviamo un mercoledì pomeriggio così te la indichiamo volentieri.
Ciao.
 
:-(( :-((
La cartina cara Ila ho timore a postarla perchè ho paura che quel sentiero poi lo scoprano quelli con le moto arancioni che son tornate tanto di moda ultimamente (e tra un pò col freddo ripartono di brutto).
E' molto stretto e non dovrebbe essere adatto per le moto ma se a qualcuno gli viene in mente di farlo in salita d'inverno lo trita.
E' stato tracciato l'inverno scorso e tutti quelli che lo fanno (anche se non riescono a percorrerlo tutto in sella, ci sono delle varianti però) ne rimangono entusiasti. Niente di spaziale comunque ed è solo 1 km circa.
Tutto terra battuta da guidare con un paio di tratti un pò più ostici.
Parte dalla cima della Poggiona ma tutti gli ingressi dei 4 settori non sono stati ben evidenziati per i timori di cui ti ho parlato prima.
Si arriva sopra Casignano e serve appunto per non scendere l'insulsa Pietraia di San Zanobi.
Aggregati con noi la domenica mattina oppure ci troviamo un mercoledì pomeriggio così te la indichiamo volentieri.
Ciao.

Grazie per la disponibilità e la velocità nel rispondere!
Terrò d'occhio il 3d così da sapere quando aggregarmi...
Thanks a lot!:celopiùg:

Ila
 

obelix 2

Biker perfektus
Stasera riunione con rientro dell'attuale (per poco) presidente appena reduce dalla luna di miele tutta stucchenza e sbaciucchiamenti,voci di corridoio parlano di una sua preferenza verso la compagnia femminile piuttosto che quella ben piu' rassicurante di timme,roba da pazzi,ma dove andremo a finire?
All'ordine del giorno:
Funzione funerea del mercoledi
Domenica:percorso cangista o percorso cangista si',ma dal volto umano.
Poggiona: misteriosa o da divulgare alle masse.
Costume:pole la donna pareggia' coi timme
varie ed eventuali
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stasera riunione con rientro dell'attuale (per poco) presidente appena reduce dalla luna di miele tutta stucchenza e sbaciucchiamenti,voci di corridoio parlano di una sua preferenza verso la compagnia femminile piuttosto che quella ben piu' rassicurante di timme,roba da pazzi,ma dove andremo a finire?
All'ordine del giorno:
Funzione funerea del mercoledi
Domenica:percorso cangista o percorso cangista si',ma dal volto umano.
Poggiona: misteriosa o da divulgare alle masse.
Costume:pole la donna pareggia' coi timme
varie ed eventuali


Al punto 1 = :cry::arrabbiat:
Al punto 2 = :i-want-t::celopiùg: :!:
Al punto 3 = :nunsacci: :fantasm:

Al punto 4 = :bacetto: o-o

Io ci sono, però se siamo solo in 2/3 . . . . . . . .
Si potrebbe anche fare un bel raid molto fuori porta :taxi-dri:tutto il giorno è tanto non lo facciamo tutti insieme.

Facciamo :$$$:
Almeno parliamone.
 

geppo65

Biker assatanatus
Stasera riunione con rientro dell'attuale (per poco) presidente appena reduce dalla luna di miele tutta stucchenza e sbaciucchiamenti,voci di corridoio parlano di una sua preferenza verso la compagnia femminile piuttosto che quella ben piu' rassicurante di timme,roba da pazzi,ma dove andremo a finire?
All'ordine del giorno:
Funzione funerea del mercoledi
Domenica:percorso cangista o percorso cangista si',ma dal volto umano.
Poggiona: misteriosa o da divulgare alle masse.
Costume:pole la donna pareggia' coi timme
varie ed eventuali

Io ci sono!
Giro fuori porta? ragionamone stasera, fisico permettendo non dovrei avere impedimenti. Certo però se il 5 si va alla Stronka....
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Io stasera faccio passo:ronf:(come al solito) però per il giro di domenica ci sono, quindi occhio, che ancora devo decidere a chi dare il mio voto:loll:.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:cucù:
Oggi mi sono arrivate diverse adesioni per la proposta di giovedì sera.
Incredibile, ma sembra che, dopo mesi e mesi di immobilismo, un giro domenicale fuori porta, riesca a concretizzarsi.
Per ora siamo in 4:
io
Bokka
Obelix
Geppo
Logicamente il presindente in carica (uscente :°°(:) ha dato forfait.
Il cangismo (dal volto umano) secondo le ultime proiezioni è dato in netto vantaggio.

:}}}:

Confermo alle 7 :roll: all'Aurora per partire alla volta della Fonte Alteta sopra Tobbiana di Montale.
Il giro base c'è ma lo possiamo variare in ogni momento.
Cercheremo però di non superare i 35 km e 900 mt di disl.
Boys seguite qui perchè io non vi scrivo più oggi ho speso un capitale di sms.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo