• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ciao Luca, io per domani ci sono con Nicola ed un amico che viene in bici per la prima volta, infatti gli prestero' la mia specialized, quindi cerca di non spaventarlo.
Ci si vede alle 18 all'Aurora.


Mi mettero la maschera.

Ma intendi per il fiato o per il discorso "tennico" del percorso?
Facciamo il solito giretto di 20 km tutto sentieri col rientro dalla Poggiona.
Basta che si pedali la salita per arrivare in cima in un tempo decente perchè io alle 8 voglio essere a casa, stasera ho l'unica sera libera per cenare ad un'ora normale (cò sti kaxxi di torneini).
Se pedala bene lo allunghiamo con il pistino di Poggio La Leona.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stasera son di "torneino" non so se riesco a passare ai'meeting serale.
Comunque questo fine settimana non ci sono, così qualcuno senza fare nomi . . . . . . . . . . .

@ Bokka
Se vieni a fare il giro domenica in Romagna siamo in tre, c'è anche Trapper.
Preparati si fa un grande raid.
A lui piacerebbe andare verso Rio Petroso ma se vieni ta da Firenze stiamo in zona Premilcuore (Sentiero degli Alpini-Tiravento o Ripe Toscane).
Vedremo un pò.


PS: sulle nostre colline i sentieri (a parte La Poggiona) sono ormai tutti infrascati o ostruiti da alberi di traverso, se non ci si da da fare . . . . .
Ieri sera abbiamo fatto il pistino di Poggio La Leona, anche lì ormai non si passa più senza sgraffiarsi tutti.
Sentiamoci.
 

obelix 2

Biker perfektus
Per domenica prossima le proposte sono: 1 Impruneta,2 Calvana,3 Morello
ritrovo posticipato (data l'assenza di'Cangia)ore 8,30 Aurora,faccio presente che se si prevedesse uno spostamento in auto mancheranno probabilmente i due soliti doblo' piu' la zafira di Cangia,quindi bisogna provvedere diversamente.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Azz che idee bellicose in mia assenza, pure la Calvana.
Qui bisogna meditare.
 

obelix 2

Biker perfektus

Azz che idee bellicose in mia assenza, pure la Calvana.
Qui bisogna meditare.
D'altra parte con l'arrivo dei nuovi iscritti la corrente Cangista movimentista del timme ha preso il sopravvento sulla corrente conservatrice Ciabatista da anni e anni ininterrottamente al potere,dopo anni di dura opposizione le idee Cangiste vanno al governo e io da buon politico navigato mi adeguo,come disse uno dei miei maestri(i' gigione): sto' nell'orto e zappo i frati!!
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Mi fate morire!
Se ne parlava ier sera di queste opzioni,ma credo si debba tener conto della mancanza di auto per spostarsi,a me va bene tutto,la Calvana era un'idea,ma un conto è Morello,che puoi anche partire in bici da qua,un altro conto è andare alla Chiusa.Sennò si va alla sempre piacevole Impruneta e,come dice un mio amico,'si taglia la testa al topo'.
 

geppo65

Biker assatanatus
Per domenica mattina, causa pranzo da amici, devo rientrare presto e quindi o parto prestissimo o giro nei paraggi. Per il mezzo di trasporto io ho tre posti-bici ma se si dice di andare in Calvana dovremmo partire ad orari improponibili per Obelix che vede in questa assenza de I`Cangia l'occasione per partire tardi.
Aggiorniamoci sabato che decidiamo il da farsi .
La foto del team Kona da stasera fa' bella mostra di se' dal nostro pusher.
 

obelix 2

Biker perfektus
E allora,considerando tutto,come dice peposo si taglia la testa al topo e nonostante i Cangisti siano appena andati,dopo anni,al potere ci si trova alle 8,30 all'aurora per un bel giro Ciabatista che ci permette di non prendere auto e di tornare ragionevolmente presto,se non ci sono pareri contrari nel pomeriggio avverto i non forumendoli.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Siccome io sono masochista e soffro d'insonnia, ho fissato di andare dal Cangia per un giro dalle sue parti cosi' per questa domenica son già sistemato.
Speriamo comunque che il Cangia non venga colto da una delle sue amnesie sentieristiche perchè vorrei tornare a casa per cena.
 

obelix 2

Biker perfektus
Cena,quale cena? Dovresti sapere benissimo che il vero Cangista non si nutre di favolosi manicaretti,ma di soddisfazioni pedalatorie.Anche io che mi considero filocangista sono ritenuto un dissidente e spesso discriminato per il semplice fatto di nutrirmi con sughi,umidi e arrosti annaffiati da del buon Chianti.
 

geppo65

Biker assatanatus

Per me va bene, magari se scendiamo dalle mie parti (Eremo o S.Romolo) arrivo per le 12 a casa che devo andare a pranzo fuori.
Il Ciaba non c'è va' al mare Bokka e Cangia in montagna, chi c'è? contiamoci
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Io ci sono,si gira per i SBDR (Sacri Boschi Della Roveta) e si può finire il giro dalle parti della Lastra,cosi' si pigliano due piccioni con una fava.
@Bokka : La cena la fai lunedi,che comunque è sempre festa,per domenica mi sa che ti devi accontentare delle barrette...
Naturalmente chi si vuole aggregare al nostro giro,è ben accetto
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Cari Cangia boys, sarò dei vostri. Causa lieve inconveniente fisico che non mi permette la migliore condizione atletica( se vò coi Cangia e gli sciupo i giro mi toglie il saluto) mi aggregherò alle 8,30 al solito posto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangisti, Ciabatisti , SBDR, Cangia Boys, ma quante kaxxate avete scritto in 3 giorni che son mancato.
Mi fa piacere vedere i'Bokka bello pimpante a S. Romolo dopo che mi ha bidonato il Tiravento.


Comunque vi ho pensato dalla Romagna:

[/url][/IMG]


Mercoledì alle 18 si fa qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo